Dati sulle Donne - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 118

Discussione: Dati sulle Donne

Cambio titolo
  1. #46
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    giobbe [size=1]
    Nietzsche si faceva tanta pippe. [/i]
    LOL probabilissimo

  2. #47
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    G0rgi4

    si ma ke tu mi scrivi tutti questi bei numeretti ke risolvi? qual'era il tuo scopo? lo sappiamo ke la donna è inferiore all'uomo....ed è bene ke sia cosi!! il mondo è sempre funzionato bene con le donne sottomesse...
    bisogna dare il merito di farci provare tante emozioni e anke forti, ma dai nn potete dire ke le donne sn zoccole è intellettivamente inferiori all'uomo...! certo esistono tante donne mooolto ma molto più intelligenti di tanti uomini....ma tutto il resto delle donne sono cretine e molto più stupide di uomini a loro volta stupidi
    esagerato,guarda che le donne sono molto più diligenti di molti uomini (ehm,io ne sono un'esempio ).
    in fondo noi uomini serviamo solo a essere massacrati nelle varie guerre e riprodursi.basta
    in fondo la donna non è inferiore,anzi x alcuni aspetti può anche essere superiore,ma sia chiaro,detesto il femminismo,almeno quello che viene classificato come femminismo al giorno d'oggi:le donne con i loro cagnolini uomini,in questo modo risiamo punto e a capo,solo con i ruoli inversi....donna dominatrice e uomo schiavo (non è un discorso sadomaso ),queste donne si dimostrano uguali agli uomini della peggior specie che loro odiano tanto dimostrando a noi maschietti che i nostri pregiudizi sono fondati
    HO PARLATO,ORA POTETE ANDARE

  3. #48
    Utente L'avatar di G0rgi4
    Registrato il
    01-04
    Località
    napoli
    Messaggi
    52
    [QUOTE]Mhhh... professoroni?
    Ma se dici stronzate abnormi, non puoi mica aspettarti che la gente ti applauda pure dandoti un premio alla simpatia.
    Al massimo ti posso regalare una clava, se vuoi. Per quel che so è fondamentale ai tuoi tempi per il rimorchio (almeno così desumo dalla Settimana Enigmistica).




    guarda io nn cerco gloria scrivendo in uno stupido forum davanti a un pc...aspiro a ben altro! Se pensi ke io sia arretrato mentalmente ti sbagli xkè io guardo razionalmente quello ke mi sta intorno e sulla base delle mie esperienze dico quello ke penso riguardo a questo argomento, e penso ke il mondo sia andato sempre bene quando le donne nn contavano un ***** nella società, con questo nn voglio dirti ke nn hanno diritti xkè sono degli esseri umani,ma affermo soltanto ke la maggior parte delle donne sono stupide...tutto qui...

  4. #49
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    G0rgi4
    guarda io nn cerco gloria scrivendo in uno stupido forum davanti a un pc...aspiro a ben altro! Se pensi ke io sia arretrato mentalmente ti sbagli xkè io guardo razionalmente quello ke mi sta intorno e sulla base delle mie esperienze dico quello ke penso riguardo a questo argomento, e penso ke il mondo sia andato sempre bene quando le donne nn contavano un ***** nella società, con questo nn voglio dirti ke nn hanno diritti xkè sono degli esseri umani,ma affermo soltanto ke la maggior parte delle donne sono stupide...tutto qui...
    e qui vince lui......................

  5. #50
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    guarda io nn cerco gloria scrivendo in uno stupido forum davanti a un pc... aspiro a ben altro!
    Vorrei ben sperare.

    Se pensi ke io sia arretrato mentalmente ti sbagli xkè io guardo razionalmente quello ke mi sta intorno e sulla base delle mie esperienze dico quello ke penso riguardo a questo argomento, e penso ke il mondo sia andato sempre bene quando le donne nn contavano un ***** nella società,
    Hai guardato davvero RAZIONALMENTE?
    Azzo, ci vuole un bel coraggio a dire che il mondo fino a questo momento sia andato BENE.

    con questo nn voglio dirti ke nn hanno diritti xkè sono degli esseri umani,ma affermo soltanto ke la maggior parte delle donne sono stupide...tutto qui...
    Per mia esperienza personale ti posso dire esattamente il contrario. Anzi, sono quasi sicuro che le persone più idiote che abbia mai incontrato sono maschi.
    Se vuoi credere che le donne siano più stupide, libero di crederlo, se la cosa potrà fare bene alla tua autostima. Ma non è così.

    Comunque la clava ti arriva a giorni... il modello "macho" in mogano nero va bene?

  6. #51
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    la situazione si fa sempre piu' triste....Wiad cerca di vivere la vita normale enon stare tutto il giorno a postare sul forum...fati le tue esperienze e parla con altri che ne hanno fatte....poi fra qualche anno me lo ridici cosa ne pensi.....forse te le trovi tutte straordinarie e intelligenti perchè sei ricco ...hai il macchinone ...sei un leader naturale.....oppure vivi in una zona dove esiste il paradiso delle donne oneste....dimmelo dov'è che mi trasferisco....e poi per finire io ho espresso il mio parere se ci volete speculare sopra è un problema vostro non mio

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  7. #52
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    G0rgi4

    caro il mio saccente del *****, dammi dimostrazione della tua così vasta erudizione dato ke fai il gradasso....la grammatica la conosco molto meglio di te e ti dirò ke quando scrivo al pc scrivo senza pesare a come scrivere, ma a cosa scrivere, quindi nn curo la coerenza e la correttezza della mia sintassi....ma dato ke in questo forum ci sono professoroni come te la prossima volta cerkerò di impegnarmi e di strappare questo sudato 5.....

    Direi che ti ha gia' risposto Giobbe... anzi, per adeguarmi: "Direi ke ti a gia risposto Giobbe"
    Ultima modifica di El Gugliauser; 11-03-2004 alle 09:21:38

  8. #53
    Skree
    Ospite
    El Gugliauser

    Direi che ti ha gia' risposto Giobbe... anzi, per adeguarmi. "Direi ke ti a gia risposto Giobbe"
    Hhahaha, che bastardo

    Comunque, gorgia, tranquillo, la tua e' la rabbia di chi non è mai riuscito a farsela dare, è comprensibile che tu odi le donne.

    Hai mai pensato di trasferirti in Iran? Li idee come le tue sono più apprezzate, potrai pure sottometterle nel modo che piu preferisci, ma non lamentarti quando un marine americano ti sparerà, con mio sommo gaudio, un 7.62 in mezzo alle gambe, perchè è quello che accadrà.

  9. #54
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Anholy

    Raga ad un certo punto dato ke mi rompevo nn ho letto tutto cmq io la penso così, appoggio in parte Gorgia in parte ki va contro di lui, dato ke apparteniamo + o - alla stessa realtà, io ricordo ke avevo + o - 6 anni quando feci "scompa" con un amico bisticciando con lui.......e spesso al giorno d'oggi mi capita vedere ke mie coetanee (16 anni) ne fanno ancora di ste cose....quello ke voglio dire alle ragazze è ***** ma vi rendete conto di come vi avvilite??? E questo è l'aspetto + marginale....in classe mia vedo ragazze ke si sono scassate sui libri dall'inizio dell'anno mentre io sono il ragazzo ke ha aperto di - i libri il pomeriggio in classe mia eppure vado di granlunga meglio di molte di loro....cioè ***** sembra proprio ke a certe cose nn ci arrivino!! Poi a volte le odio quando fanno le moraliste del ***** su alcuni argomenti ke nn stanno ne in cielo e ne in terra.E' vero ce ne sono di donne intelligenti....ma la maggior parte so stupide oche ke fanno cose stupide. E come diceva Nietzsche "le donne sono il trastullo degli uomini "
    la tua esperienza non ha alcun valore statistico, cioè non permette di enucleare uno spaccato di realtà verosimile.

    i dati che ho fornito invece dicono che le donne riescono meglio degli uomini in fase di apprendimento e continuano negli studi più degli uomini

    Zell '87

    esagerato,guarda che le donne sono molto più diligenti di molti uomini (ehm,io ne sono un'esempio ).
    in fondo noi uomini serviamo solo a essere massacrati nelle varie guerre e riprodursi.basta
    in fondo la donna non è inferiore,anzi x alcuni aspetti può anche essere superiore,ma sia chiaro,detesto il femminismo,almeno quello che viene classificato come femminismo al giorno d'oggi:le donne con i loro cagnolini uomini,in questo modo risiamo punto e a capo,solo con i ruoli inversi....donna dominatrice e uomo schiavo (non è un discorso sadomaso ),queste donne si dimostrano uguali agli uomini della peggior specie che loro odiano tanto dimostrando a noi maschietti che i nostri pregiudizi sono fondati
    HO PARLATO,ORA POTETE ANDARE
    io credo che tu commetta l'errore di escudere la possibilità che nessuno sia superiore, che nessuno domini. ma ci siano pari diritti e pari dignità fra uomini e donne, io che mi definisco femminista credo in questo

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  10. #55
    Skree
    Ospite
    io credo che tu commetta l'errore di escudere la possibilità che nessuno sia superiore, che nessuno domini. ma ci siano pari diritti e pari dignità fra uomini e donne, io che mi definisco femminista credo in questo
    Credi davvero nell'uguaglianza? Che ogni individuo, di ogni razza, di ogni popolo, di ogni estrazione sociale sia uguale a tutti gli altri?

  11. #56
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    [QUOTE] G0rgi4


    guarda io nn cerco gloria scrivendo in uno stupido forum davanti a un pc...aspiro a ben altro! Se pensi ke io sia arretrato mentalmente ti sbagli xkè io guardo razionalmente quello ke mi sta intorno e sulla base delle mie esperienze
    sappi che la tua esperienza non ha valore assoluto e totalizzante. è per forza di cose parziale.

    [QUOTE] G0rgi4

    dico quello ke penso riguardo a questo argomento, e penso ke il mondo sia andato sempre bene quando le donne nn contavano un ***** nella società,
    che è lo stesso argomento di chi sostenva la legittimità della schiavitù. "nel mondo c'è sempre stato chi vive sottomesso" e io ti ho spiegato(o non hai letto o non hai capito) che le società che nel corso degli ultimi secoli hanno abolito la schiavitù sono quelle che oggi hanno l'economia più fiorente.

    ma questo non dovrebbe importare, poichè quello su cui la discussione dovrebbe vertere è: perchè le donne dovrebbero essere sottomesse? il fatto che lo siano sempre state significa che è giusto?

    [QUOTE] G0rgi4

    con questo nn voglio dirti ke nn hanno diritti xkè sono degli esseri umani,ma affermo soltanto ke la maggior parte delle donne sono stupide...tutto qui...
    e questo è molto semplicemente falso. come dimostrano i dati statistici.

    tu fai un'affermazione abnorme senza la minima documentazione. o argomentazione

    il troio

    la situazione si fa sempre piu' triste....Wiad cerca di vivere la vita normale enon stare tutto il giorno a postare sul forum...
    non siamo abbastanza amici, ne ti sei guadagnato presso di me la minima credibilità perchè possa permetterti di darmi consigli su come vivere la mia vita
    il troio


    fati le tue esperienze e parla con altri che ne hanno fatte....poi fra qualche anno me lo ridici cosa ne pensi.....
    sarebbe interessante sapere su che basi, che non siano il tuo delirio, fondi la tesi che tu avresti al tuo attivo più esperienze di me
    il troio


    forse te le trovi tutte straordinarie e intelligenti perchè sei ricco
    non edo il nesso logico (anche perchè non c'è ne alcuno)
    il troio


    ...hai il macchinone ...sei un leader naturale.....
    si un macchinone paura!



    comprata di seconda mano, aveva dieci anni e 137 mila kilometri, l'ho pagata 300 euro
    il troio


    oppure vivi in una zona dove esiste il paradiso delle donne oneste....dimmelo dov'è che mi trasferisco....e poi per finire io ho espresso il mio parere se ci volete speculare sopra è un problema vostro non mio
    il punto è che il tuo parere si basa sul niente. probablilmente su come tu vorresti le donne fossero. sei un nostalgico dei tempi in cui la massima aspirazione per una donna era lavare i piatti e aspettare il marito di ritorno dal lavoro.

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  12. #57
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Skree

    Credi davvero nell'uguaglianza? Che ogni individuo, di ogni razza, di ogni popolo, di ogni estrazione sociale sia uguale a tutti gli altri?
    dipende cosa intendi per "uguale a tutti gli altri".

    io pendo che non esista un uomo uguale ad un altro, ma penso che giustizia sarebbe che tutti avessero alla nascita pari possibilità

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  13. #58
    Skree
    Ospite
    Wiald

    dipende cosa intendi per "uguale a tutti gli altri".

    io pendo che non esista un uomo uguale ad un altro, ma penso che giustizia sarebbe che tutti avessero alla nascita pari possibilità
    Si, credo anche io che sarebbe giusto. Se fossi nato in burundi in un villaggio sperduto non penso sarei diventato cio' che sono oggi, e, automaticamente, mi rendo anche conto che in quei villaggi possono esserci persone che potrebbero far tanto, se fossero nati in una nazione civile e ricca. Ma non credo ci si possa fare tanto, si puo' solo "sperare" per chi e' meno fortunato di noi. O pregare, se si ha la fortuna di essere religiosi.

  14. #59
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    il troio

    la situazione si fa sempre piu' triste....Wiad cerca di vivere la vita normale enon stare tutto il giorno a postare sul forum...fati le tue esperienze e parla con altri che ne hanno fatte....poi fra qualche anno me lo ridici cosa ne pensi.....forse te le trovi tutte straordinarie e intelligenti perchè sei ricco ...hai il macchinone ...sei un leader naturale.....oppure vivi in una zona dove esiste il paradiso delle donne oneste....dimmelo dov'è che mi trasferisco....e poi per finire io ho espresso il mio parere se ci volete speculare sopra è un problema vostro non mio
    Troio, mi spieghi perchè la gente che non ha nulla da dire ed argomentare solitamente se ne esce con post di questa risma?
    Ma è comprensibile: ti fai portatore di un pensiero così ottuso che difficilmente troverai qualcosa di serio da dire in argomento.

    Ma guardati le statistiche, per favore, guarda la percentuale di diplomate e laureate, e fermati a pensare un pò. Quanto al paradiso delle "donne oneste", fatti un giro in un tribunale e vedi quanti illeciti vengono addebitati a uomini e quanti a donne.

    Se non hai nulla da dire, cumpà, non dirlo: risparmierai tempo. E risparmiati la storia del "ricco" che è una argomentazione abbastanza patetica.

    Ci mancava solo che "non esistono più le mezze stagioni", e stavamo a posto, tsk...

  15. #60
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    ***** ragazzi ma vi state incroccando tutti su ste cazzate????
    Innanzitutto qui si sta parlando del fatto ke le donne siano per la maggior parte stupide o no e nn della posizione sociale in iran......
    e cmq anke se lui magare nn vuole ke io lo scriva rispondo Skree x gorgia prima ke la cosa diventi OT.....lui nn è + vergine da un bel po e la pensa così guardando tutte le donne ke ci stanno attorno..............

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •