Dati sulle Donne - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 118 di 118

Discussione: Dati sulle Donne

Cambio titolo
  1. #106
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    -vasco-

    oh si ke ci sono stato...c ho anke postato nell ultima page... bho me lo sono xso...cmq nn ci trovo nulla di male...mha... scelte
    -vasco-
    bho RIKA l avrai presa male...mica voleva essere un insulto...mi sembrava l avessi capito
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  2. #107
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Wiald
    io considero ingiusto la legge che mi proibisce di fumare maria, in quanto in quella materia non concedo ad assemblee di altri uomini di decidere per me. indi per cui mi autorizzo a violarla
    E' una stronzata, Wiald. "Tu non concedi"? E chi sei? E' il meccanismo base delle leggi, quello di essere rispettate, se a piacere noi revochiamo il mandato al parlamento per legifarare saremmo nel caos più totale: ognino troverebbe ua buona ragione per infrangere la legge... ed è, in effetti, quello che succede quotidianamente in Italia e che fa dell'Italia un paese del catzo.... tu non ti autorizzi a violare un bel niente, perchè tu non sei nessuno, Wiald. Vuoi fare qualcosa? Vota chi vuole liberalizzare le droghe leggere.

    Skree

    A parte questo, le leggi e la "societa'" sono stati fatti per difendere la massa, o meglio, per illudere la massa sul fatto che sia difesa... poco me ne frega quindi, dato che la massa la guardo in modo analogo a cui guardo il mio zerbino (non che sia una cattiva condizione essere il mio zerbino, lo tengo piu' appoggiato alla parete che per terra, quindi resta anche pulito ).
    E' un atteggiamento che non mi sento di condividere. TU sei la massa, come lo sono IO. L'elevarsi dalla massa è semplice illusione. Credere alla massa come ad un qualcosa di informe è fuorviante: non è così, skree.

    Ah, un ultima cosa... tu dici che e' una stronzata che chiunque possa giudicare sbagliata una legge... beh, la penso esattamente come te, "chiunque" non deve avere diritto a un bel niente, ma ho sempre creduto fermamente nell'elite; persone "al di sopra delle parti e della legge". Il popolino senza regole sarebbe come un branco di pecore senza cane da pastore.
    Skree... sono discorsi dell'azzo... e dato che non mi sembri un tipo fesso, ti consiglio di fare una considerazione: come fai a decidere di essere un uomo al di sopra delle leggi? CHIUNQUE potrebbe crederlo, Skree... anche un esponente del "popolino" che tanto disprezzi... perchè, azzo, il popolino è formato da individui, non so se sei al corrente di questo... ma chi è "al di sopra delle leggi?". Teoricamente nessuno, cumpà. TU non sei migliore di nessuno, non di fronte alle leggi. Se credi qualcosa del genere, se credi che possa esistere qualcuno del genere, stai commettendo un errore grossolano... (non so perchè ma mentre scrivo questo post la parola "berlusconi" mi ronza continuatamente in testa ^_^)


    Rika78

    Chiaramente anche io considero quella legge stupida e profondamente ingiusta,visto che non necessariamente il mio desiderio di essere mamma deve legarsi al destino di un uomo,che per me resta un estraneo,visto che la vita è mia
    Non mi riferivo solo alla fecondazione artificiale,ma anche all'adozione,e mi sembra che in passato anche una famosa attrice abbia avuto in adozione un bambino pur essendo single,anche se non so di preciso come sia regolata la materia.
    Allo stato attuale non è possibile, Rika. Non in Italia.
    Anch'io ritengo che la legge sia stupida. Quanto all'ingiustizia, non mi sbilancio. Se la maggioranza degli Italiani ritiene che un single, come una coppia di omosessuali, non possa avere figli, sia naturalmente che artificialmente che giuridicamente, dobbiamo prenderne atto. E' stato deciso che è ingiusto che un bambino non abbia una madre ed un padre: credo che sia stupido, sono d'accordo, ma dobbiamo rispettare il valore scelto dalla comunità.

    Ergo, vai all'estero, se esistono zone franche, e poi torna... ma il frignare e stop sull'ingiustizia delle leggi è alquanto inutile, ed il credere di essere superiori ad esse per il semplice fatto di non condividerle è una stronzata.

    Il tutto al di là della simpatia o meno,deve essere valido per ogni donna,e queste leggi dimostrano ancora di più il carattere maschilista e fallocratico della nostra società.........
    Fallocratico?
    La stessa legge non prevede mica che un single maschio possa avere un bambino... e non è possibile neanche per lui adottarlo...

    società,sarcastico giobbe,che dovrebbe davvero prendere esempio dai cani per essere effettivamente "civile"
    Io lo faccio. Davvero. Annuso sempre le chiappe delle persone che non conosco e Piscio sempre di fronte porta di camera mia prima di andare a letto.
    Ultima modifica di giobbe; 12-03-2004 alle 11:05:27

  3. #108
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    giobbe

    E' una stronzata, Wiald. "Tu non concedi"? E chi sei? E' il meccanismo base delle leggi, quello di essere rispettate, se a piacere noi revochiamo il mandato al parlamento per legifarare saremmo nel caos più totale: ognino troverebbe ua buona ragione per infrangere la legge... ed è, in effetti, quello che succede quotidianamente in Italia e che fa dell'Italia un paese del catzo.... tu non ti autorizzi a violare un bel niente, perchè tu non sei nessuno, Wiald. Vuoi fare qualcosa? Vota chi vuole liberalizzare le droghe leggere.
    certo, ma nel frattempo esercito la mia libertà in quanto come ho detto a mio giudizio il parlamento non ha giurisdizione in quel campo. così come se facesse una legge che proibisce di trombare sotto i ..22 anni mi autorizzerei a violarla

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  4. #109
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Wiald

    certo, ma nel frattempo esercito la mia libertà in quanto come ho detto a mio giudizio il parlamento non ha giurisdizione in quel campo. così come se facesse una legge che proibisce di trombare sotto i ..22 anni mi autorizzerei a violarla
    E' un vicolo cieco, Wiald. Ma non credere che utilizzando droghe leggere tu non rechi danno a nessuno. Mi raccomando, non chiederti mai da dove viene la roba che stai fumando. Legalizzando le droghe leggere si superebbe questo ostacolo, anzi, probabilmente avremmo risolto tutti i nostri problemi.

    Il problema è però che, alla fine, le sostanze psicotrope vengono considerate illegali in questo paese: non interessa quanto siano stupide queste motivazioni, ma ci sono, e vanno rispettate. Non si vuole far distinzione fra droghe leggere e quelle pesanti nel renderle illecite? E' stupido, sono d'accordo, ma è una scelta compiuta dalla comunità... tu, singolarmente, non ti autorizzi ad un bel niente.

    Fuma, se vuoi, non c'è problema, ma evita di impelagarti in discorsi sulla leggitimazione che non stanno ne in cielo ne in terra. Non è leggittimazione la tua, è semplice giustificazione.

    P.s.: divieto di trombare sotto i ventidue anni? wiald, i paragoni non sono il tuo forte

  5. #110
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    giobbe

    E' un vicolo cieco, Wiald. Ma non credere che utilizzando droghe leggere tu non rechi danno a nessuno. Mi raccomando, non chiederti mai da dove viene la roba che stai fumando. Legalizzando le droghe leggere si superebbe questo ostacolo, anzi, probabilmente avremmo risolto tutti i nostri problemi.

    Il problema è però che, alla fine, le sostanze psicotrope vengono considerate illegali in questo paese: non interessa quanto siano stupide queste motivazioni, ma ci sono, e vanno rispettate. Non si vuole far distinzione fra droghe leggere e quelle pesanti nel renderle illecite? E' stupido, sono d'accordo, ma è una scelta compiuta dalla comunità... tu, singolarmente, non ti autorizzi ad un bel niente.

    Fuma, se vuoi, non c'è problema, ma evita di impelagarti in discorsi sulla leggitimazione che non stanno ne in cielo ne in terra. Non è leggittimazione la tua, è semplice giustificazione.

    P.s.: divieto di trombare sotto i ventidue anni? wiald, i paragoni non sono il tuo forte
    è lesione della libertà individuale, e in quanto tale illegittima

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  6. #111
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Wiald

    è lesione della libertà individuale, e in quanto tale illegittima
    Stronzate, Wiald... ti sei innamorato del termine, ma ti sfugge la sua applicazione.

    La libertà individuale ha un limite: quello delle altre libertà individuali, e, in un regime democratico, quella dei principi che vengono scelti dai consociati. Convivenza in larga scala. Non ti piacciono questi principi? Ignorarli semplicemente non significa niente, non significa essere al di sopra delle leggi, è solamente nascondersi dietro un dito. Fa in modo che cambino. E' così che funziona Wiald, il fatto che tu la pensi diversamente è assolutamente ininfluente. Perchè tu, Wiald, non sei nessuno. Neanche Skree. E, ovviamente, neanche il sottoscritto.

    Tu sei libero di fare quello che vuoi, ma se sono stati individuati dei principi attraverso i quali fumare è un evento dannoso per la società, devi rispettarli. Non sta a te, singolo, dire che è ingiusto. O meglio, puoi dirlo e puoi fare quello che vuoi affinchè i principi cambino... ma non puoi ignorare che i consociati la pensano diversamente.

    Non stiamo parlando di un diritto fondamentale, Wiald. Stiamo parlando del diritto da parte di una persona di assumere sostanze psicotrope. Azzo, non sono d'accordo che il fumo sia illegale, ma se così la pensa la maggiorparte delle persone, e riconoscendo le motivazioni di queste persone, devo starmi. Perchè non viene leso un mio dirtto fondamentale, perchè queste motivazioni saranno non condivise da me, ma hanno una loro sostanza.

  7. #112
    Skree
    Ospite
    giobbe

    E' una stronzata, Wiald. "Tu non concedi"? E chi sei? E' il meccanismo base delle leggi, quello di essere rispettate, se a piacere noi revochiamo il mandato al parlamento per legifarare saremmo nel caos più totale: ognino troverebbe ua buona ragione per infrangere la legge... ed è, in effetti, quello che succede quotidianamente in Italia e che fa dell'Italia un paese del catzo.... tu non ti autorizzi a violare un bel niente, perchè tu non sei nessuno, Wiald. Vuoi fare qualcosa? Vota chi vuole liberalizzare le droghe leggere.



    E' un atteggiamento che non mi sento di condividere. TU sei la massa, come lo sono IO. L'elevarsi dalla massa è semplice illusione. Credere alla massa come ad un qualcosa di informe è fuorviante: non è così, skree.



    Skree... sono discorsi dell'azzo... e dato che non mi sembri un tipo fesso, ti consiglio di fare una considerazione: come fai a decidere di essere un uomo al di sopra delle leggi? CHIUNQUE potrebbe crederlo, Skree... anche un esponente del "popolino" che tanto disprezzi... perchè, azzo, il popolino è formato da individui, non so se sei al corrente di questo... ma chi è "al di sopra delle leggi?". Teoricamente nessuno, cumpà. TU non sei migliore di nessuno, non di fronte alle leggi. Se credi qualcosa del genere, se credi che possa esistere qualcuno del genere, stai commettendo un errore grossolano... (non so perchè ma mentre scrivo questo post la parola "berlusconi" mi ronza continuatamente in testa ^_^)




    Allo stato attuale non è possibile, Rika. Non in Italia.
    Anch'io ritengo che la legge sia stupida. Quanto all'ingiustizia, non mi sbilancio. Se la maggioranza degli Italiani ritiene che un single, come una coppia di omosessuali, non possa avere figli, sia naturalmente che artificialmente che giuridicamente, dobbiamo prenderne atto. E' stato deciso che è ingiusto che un bambino non abbia una madre ed un padre: credo che sia stupido, sono d'accordo, ma dobbiamo rispettare il valore scelto dalla comunità.

    Ergo, vai all'estero, se esistono zone franche, e poi torna... ma il frignare e stop sull'ingiustizia delle leggi è alquanto inutile, ed il credere di essere superiori ad esse per il semplice fatto di non condividerle è una stronzata.



    Fallocratico?
    La stessa legge non prevede mica che un single maschio possa avere un bambino... e non è possibile neanche per lui adottarlo...



    Io lo faccio. Davvero. Annuso sempre le chiappe delle persone che non conosco e Piscio sempre di fronte porta di camera mia prima di andare a letto.
    T'ho quotato tutto il post perche' non mi andava di starlo a dividere, ma mi riferisco unicamente alla parte che mi riguarda, ovviamente.

    E a quella rispondo semplicemente che mi fa piacere che tu abbia le tue opinioni in materia, le tue teorie sul fatto che se "la legge" dice una cosa io non sono nessuno per ignorarla. Davvero, e' una cosa bella avere idee e teorie al giorno d'oggi :P

    Ma io preferisco agire, insomma, la legge vieta qualcosa? Bene, ne prendo atto, e poi ottengo lo stesso quella cosa, possibilmente in un modo in cui la legge non puo' dirmi niente. Tanto per fare un esempio (una cazzatina, ma tu regolati ^^) ho fatto un tema al liceo da SOLO nell'aula informatica della mia scuola con accesso a internet (...). Credimi, la cosa è grave, ma l'ho fatta, ep eggio, l'ho fatta con l'autorizzazione dei miei professori, e ho continuato a farla anche in situazioni analoghe perche' a me non me ne frega un emerita minchia di cosa dice la legge, bado solo a cio' che voglio e desidero, e se posso ottenerlo con l'intelligenza, tanto meglio, lo ottengo con l'intelligenza, altrimenti non mi faccio scrupoli ad usare la forza.

    E tu, ovviamente, se liberissimo di continuare a credere che io non sia nessuno per elevarmi al di sopra della legge, di sicuro non e' che cerco di farti cambiare idea, ma entro certi limiti lo son stato, e lo SO essere :P

    Ovvio, non penso potro' mai trovare il modo per svaligiare una banca legalmente, ma non posso neanche affrontare una guerra contro la societa' da solo; nel mio piccolo, pero', qualcosa la ottengo, e mi da quasi un orgasmo riuscirci.

    Comunque, bada, non prendermi per un "ribelle" in senso stretto... voglio andare a far carriera nell'esercito, e ho immenso rispetto per l'autorita'. Se proprio vuoi sapere lo "spirito" con cui ho "infranto la legge legalmente" e' stato semplicemente di sfida.

    Ho portato un libro satanico in vaticano e ho fatto un rito satanico a San Pietro non perchè io creda nel rito in se, quanto per il "gesto". Insomma, mi piacciono le "sfide", da non intendersi come becere prove di forza come il bunjee jumping di quei popoli australiani, ma come "difficolta' da superare", "ostacoli", mi piace, lo adoro come non puoi neanche immaginare, sfidare l'impossibile (o altamente improbabile).

    Te ne racconto un altra, nella mia scuola, al liceo, parlo di un paio d'anni fa, era in voga l'esser di sinistra e no-global, l'immenso odio e disprezzo che avevo verso di loro nasceva soprattutto dal ritrovarmeli sempre tra i piedi a scassarmi le palle, piu' che un disprezzo effettivo della loro ideologia... comunque, su 600 persone, 400, 450 erano di quella risma, il restante era di destra... un giorno, dopo l'occupazione di firenze (ricordi l'episodio?) attaccarono un manifesto, "abbiamo okkupato anche firenze!". E non ci ho visto piu', hanno attaccato un manifesto di natura politica su un istituto pubblico (illegale), e per di piu' mi stavano sulle balle... sono semplicemente andato in mezzo a loro, da solo, senza seguito, e ho fatto a pezzi lo striscione. Ora, a distanza di due anni, quella e' uan scuola di destra. Merito mio? Merito di quei cento studenti di destra che dopo il mio gesto hanno tirato fuori i denti e gli artigli? Chi lo sa, e alla fine neanche me ne frega qualcosa, ho sfidato 400 persone nel loro territorio senza copertura, ne sono uscito senza un graffio, e, merito mio o meno, sono stati sconfitti. E non me ne frega niente neanche della loro ideologia alla fine, se la situazione fosse stata invertita e fossero stati di destra i 400, li avrei sfidati ugualmente, solo e soltanto perche' adoro misurarmi contro le difficolta'.

    E, te ne sarai accorto forse leggendo questo post, sono anche un narcisista schifoso... non lo nego, non lo nascondo, è un mio difetto ^^

    Ora puoi continuare a dire per tutto il tempo che vuoi che "non sono nessuno" e che "non posso ignorare le leggi". Accomodati, non ti togliero' la parola, ma sarebbe come dire a Neil Armstrong che l'uomo non arriverà mai sulla Luna ^^

  8. #113
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    E a quella rispondo semplicemente che mi fa piacere che tu abbia le tue opinioni in materia, le tue teorie sul fatto che se "la legge" dice una cosa io non sono nessuno per ignorarla. Davvero, e' una cosa bella avere idee e teorie al giorno d'oggi :P
    ...

    Ma io preferisco agire, insomma, la legge vieta qualcosa? Bene, ne prendo atto, e poi ottengo lo stesso quella cosa, possibilmente in un modo in cui la legge non puo' dirmi niente.
    Va benissimo.

    Tanto per fare un esempio (una cazzatina, ma tu regolati ^^) ho fatto un tema al liceo da SOLO nell'aula informatica della mia scuola con accesso a internet (...). Credimi, la cosa è grave, ma l'ho fatta, ep eggio, l'ho fatta con l'autorizzazione dei miei professori, e ho continuato a farla anche in situazioni analoghe
    ...?

    [/quote]perche' a me non me ne frega un emerita minchia di cosa dice la legge, bado solo a cio' che voglio e desidero, e se posso ottenerlo con l'intelligenza, tanto meglio, lo ottengo con l'intelligenza, altrimenti non mi faccio scrupoli ad usare la forza.[/quote]

    Usare la forza? Dai, Skree... non puoi essere serio. Il tuo è semplice opportunismo. Ignori le leggi perchè, semplicemente, ti fa comodo. Penso che una cosa del genere non sia condivisibile.

    E tu, ovviamente, se liberissimo di continuare a credere che io non sia nessuno per elevarmi al di sopra della legge, di sicuro non e' che cerco di farti cambiare idea, ma entro certi limiti lo son stato, e lo SO essere :P
    Non lo sei. Semplicemente ti limiti al pensare alla prima persona singolare, e mi pare di capire che pensi che gli altri non lo facciano.

    Ovvio, non penso potro' mai trovare il modo per svaligiare una banca legalmente, ma non posso neanche affrontare una guerra contro la societa' da solo; nel mio piccolo, pero', qualcosa la ottengo, e mi da quasi un orgasmo riuscirci.

    Comunque, bada, non prendermi per un "ribelle" in senso stretto... voglio andare a far carriera nell'esercito, e ho immenso rispetto per l'autorita'. Se proprio vuoi sapere lo "spirito" con cui ho "infranto la legge legalmente" e' stato semplicemente di sfida.

    Ho portato un libro satanico in vaticano e ho fatto un rito satanico a San Pietro non perchè io creda nel rito in se, quanto per il "gesto".
    Minchia, e le guardie svizzere t'hanno dato una mano?

    Insomma, mi piacciono le "sfide", da non intendersi come becere prove di forza come il bunjee jumping di quei popoli australiani, ma come "difficolta' da superare", "ostacoli", mi piace, lo adoro come non puoi neanche immaginare, sfidare l'impossibile (o altamente improbabile).

    Te ne racconto un altra, nella mia scuola, al liceo, parlo di un paio d'anni fa, era in voga l'esser di sinistra e no-global, l'immenso odio e disprezzo che avevo verso di loro nasceva soprattutto dal ritrovarmeli sempre tra i piedi a scassarmi le palle, piu' che un disprezzo effettivo della loro ideologia... comunque, su 600 persone, 400, 450 erano di quella risma, il restante era di destra... un giorno, dopo l'occupazione di firenze (ricordi l'episodio?) attaccarono un manifesto, "abbiamo okkupato anche firenze!". E non ci ho visto piu', hanno attaccato un manifesto di natura politica su un istituto pubblico (illegale), e per di piu' mi stavano sulle balle... sono semplicemente andato in mezzo a loro, da solo, senza seguito, e ho fatto a pezzi lo striscione.
    Io l'avrei stracciato semplicemente per il fatto che scrivevano "OKKUPATO". Le odio le "k". Non posso farci niente. E questo forum ne è pieno, azzo. Personalmente a me non me ne fregava, all'epoca, una mazza di queste cose.

    Ora, a distanza di due anni, quella e' una scuola di destra; merito mio?
    Se non conoscessi l'attutudine delle siniste giovanili, mi verrebbe da dire: colpa tua.

    Merito di quei cento studenti di destra che dopo il mio gesto hanno tirato fuori i denti e gli artigli? Chi lo sa, e alla fine neanche me ne frega qualcosa, ho sfidato 400 persone nel loro territorio senza copertura, ne sono uscito senza un graffio, e, merito mio o meno, sono stati sconfitti. E non me ne frega niente neanche della loro ideologia alla fine, se la situazione fosse stata invertita e fossero stati di destra i 400, li avrei sfidati ugualmente, solo e soltanto perche' adoro misurarmi contro le difficolta'.
    Mi viene da chiedere che c'entri tutto questo con il resto del discorso... cosa c'entra questo con il non rispettare le leggi?

    E, te ne sarai accorto forse leggendo questo post, sono anche un narcisista schifoso...
    Davvero?

    non lo nego, non lo nascondo, è un mio difetto ^^
    Nasconderlo non servirebbe ad un gran che

    Ora puoi continuare a dire per tutto il tempo che vuoi che "non sono nessuno" e che "non posso ignorare le leggi". Accomodati, non ti togliero' la parola, ma sarebbe come dire a Neil Armstrong che l'uomo non arriverà mai sulla Luna ^^
    No, Skree, non sei nessuno, non perchè tu non sei nessuno in particolare, ma perchè per definizione non sei nessuno. Non ti elevi dalla massa, perchè SEI la massa, perchè entri nella definizione di massa. Poco importa l'atteggiamento di "sfida" o di "ribellione" che hai. Poco importa se sei o ti senti migliore... non sei al di fuori della massa così come non lo sei delle leggi.

  9. #114
    Skree
    Ospite
    Ecco, appunto, hai continuato a dire quello che dicevi prima :P

    Per la tua domanda sulle guardie svizzere... ovviamente no, ma in fondo non dovevo far altro che versare un po' di sangue biascicando alcune parole, e facendo alcuni gesti con una mano, almeno a giudicare su quel che c'era scritto su quella minchiata di libro... la cosa piu' difficile e' stata trovare un contenitore per il sangue di gallina ^^

    Okay, tornando alle cose serie, leviamoci la bandana e il basco.

    No, Skree, non sei nessuno, non perchè tu non sei nessuno in particolare, ma perchè per definizione non sei nessuno. Non ti elevi dalla massa, perchè SEI la massa, perchè entri nella definizione di massa. Poco importa l'atteggiamento di "sfida" o di "ribellione" che hai. Poco importa se sei o ti senti migliore... non sei al di fuori della massa così come non lo sei delle leggi.
    Hai perfettamente ragione, dall'inizio alla fine, non sono nessuno e non sono superiore a nessuno, "tutti sono nessuno" se mi passi il termine, se non altro perche' finiremo tutti in cenere :P

    Ti stupisce che ti do ragione su questo? Non dovrebbe, perche' fondamentalmente e' vero, in confronto all'universo la Terra non e' che una caccola di microbo, e il singolo essere umano e' gia' tanto se si puo' considerare la stessa cosa in confronto alla terra. Quindi, fondamentalmente, concedimi di offrirti una (immaginatelo lo smiley a forma di birra :P).

    Pero', cerca anche di capirmi, se i microbi si comportassero da microbi staremmo ancora all'eta' della pietra, i microbi che si credono giganti servono ^^

  10. #115
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Skree

    [i]
    Ecco, appunto, hai continuato a dire quello che dicevi prima :P
    Ti aspettavi dell'altro? E' una precoce deformazione professionale. Anzi, direi che per professione dovrò deformare le leggi...

    Per la tua domanda sulle guardie svizzere... ovviamente no, ma in fondo non dovevo far altro che versare un po' di sangue biascicando alcune parole, e facendo alcuni gesti con una mano, almeno a giudicare su quel che c'era scritto su quella minchiata di libro... la cosa piu' difficile e' stata trovare un contenitore per il sangue di gallina ^^
    Serviva un contenitore sepeciale?

    Hai perfettamente ragione, dall'inizio alla fine, non sono nessuno e non sono superiore a nessuno, "tutti sono nessuno" se mi passi il termine, se non altro perche' finiremo tutti in cenere :P

    Ti stupisce che ti do ragione su questo?
    No...

    Non dovrebbe, perche' fondamentalmente e' vero, in confronto all'universo la Terra non e' che una caccola di microbo, e il singolo essere umano e' gia' tanto se si puo' considerare la stessa cosa in confronto alla terra. Quindi, fondamentalmente, concedimi di offrirti una
    ...la stai mettendo pericolosamente sul cosmico... non che mi dispiaccia, ma temo che ormai dovrai mettere a dura prova le tue capacità dialettiche per far ritornare in topic i nostri discorsi...

    (immaginatelo lo smiley a forma di birra :P).
    Scura. A temperatura ambiente... grazie.

    Pero', cerca anche di capirmi, se i microbi si comportassero da microbi staremmo ancora all'eta' della pietra, i microbi che si credono giganti servono ^^
    No. Ci servono i giganti e basta.

  11. #116
    Skree
    Ospite
    ...la stai mettendo pericolosamente sul cosmico... non che mi dispiaccia, ma temo che ormai dovrai mettere a dura prova le tue capacità dialettiche per far ritornare in topic i nostri discorsi...
    nah, una bazzecola. Cosmo e parita' tra i sessi?

    Le astronaute donna sono molto poche, mi pare che giusto la russia ne abbia qualcuna... magari mi sbaglio, ma in ogni caso, anche vedendo i video di astronauti, la maggior parte sono uomini ^^

    Non e' stato difficile, no? :P

  12. #117
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi, come già dettoin un altro topic, se volete approfondire l'argomento aprite un topic apposta.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #118
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Lex

    Ragazzi, come già dettoin un altro topic, se volete approfondire l'argomento aprite un topic apposta.
    ma a prorposito di cosa della guerra dei sessi? ma gia su sto topic si parla di "dati sulle donne"...quindi gia si parla di quello no? bhe cmq nn riesco a capire xke le tipe a scuola sono sempre migliori dei tipi...uff
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •