Odio l'amore.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Odio l'amore.

Cambio titolo
  1. #1
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Risolto! (o almeno lo spero ^^)

    Voglio stare con te.
    Non sò cosa provo, non sò se questa sensazione lancinante che provo in questo momento nel mio
    animo sia davvero quel terribile sentimento da cui sono scappato per tutta la mia vita.
    Sò solo che vorrei stare con te.

    Ho nostalgia delle tue risate, ho nostalgia della tua voce.
    Ho nostalgia del tuo corpo disteso sul mio.
    Ho nostalgia delle nostre chiacchiere, quelle stupide cose che ci diciamo per ridere... ho
    nostalgia dei tuoi sguardi, dei tuoi occhi, della tua bocca.
    Ho nostalgia di quei momenti passati ad accarezzare il tuo corpo, di quei momenti passati a
    toccarci.
    Ho nostalgia dei nostri scherzi, della vitalità che solo tu riesci a trasmettermi.
    Non riesco a non pensare a te senza sentire un vuoto nel mio animo.

    Si, un vuoto, perchè come ben sai mai potrebbe funzionare. C'è una voragine tra noi.
    Non sò se magari riuscirei mai a superare questa voragine e raggiungerti, non sò quanto possa essere
    grande e pericolosa per entrambi. Sò solo che voglio stare con te, nonostante tutte le possibili avversità.

    Non sò cosa tu possa provare, non sò se quei gesti, quegli abbracci, quei baci contassero davvero
    qualcosa per te; d'altronde non sò nemmeno cosa significhino realmente per ME.
    Non sò proprio nulla e questo mi spaventa. Questo terribile sentimento che provo non mi fà
    ragionare, ogni pensiero si rivolge su di te.
    Non sò se anche tu provi ciò, forse, anzi probabilmente potresti trovare tutto ciò totalmente
    stupido e insensato, d'altronde è proprio questo che penso io...
    Tutto ciò è davvero stupido e insensato.
    Perchè mi succede tutto ciò? è forse un qualche diabolico piano per farmi soffrire sempre più,
    fino a quando non esploda?

    Odio tutto ciò. Odio sentirmi impotente in questa cosa; odio non poter sapere cosa fai, cosa pensi durante le tue giornate.
    ODIO ciò che mi stà succedendo.
    ODIO non riuscire a fare previsioni, a non riuscire a scrutare un futuro...
    ODIO sapere che potrei perderti da un momento all'altro, magari per qualche idiota che possa
    affascinare la tua indole puerile e stupida che è caratteristica principale della tua età.

    Già, l'età... ben quattro anni di differenza ci separano l'uno dall'altra.
    Eppure, quando pronunciamo per caso le stesse frasi o i nostri sguardi si incrociano o i nostri
    corpi si toccano non posso fare a meno di sentirmi realmente bene...
    L'attesa di rivederti è una tortura alla quale posso solo tentare di resistere.

    Farei qualunque cosa per poterti avere sempre al mio fianco.
    Ma quel che più odio è questa insicurezza che m'assale.
    Da troppo tempo ci conosciamo, troppo troppo tempo per poterci permettere una mossa falsa, una
    mossa che potrebbe distruggere tutto.
    Non posso più nasconderti che ho paura, tanta paura del futuro.
    Non voglio perderti.



    ---
    Mi dovevo sfogare, scusatemi se vi ho nuovamente annoiato mortalmente con i miei stupidi problemi.

    EDIT: perfetto, ho pure sbagliato sezione...
    Mods potreste spostarlo in agorà? ...
    Ultima modifica di ShadowAlex; 15-03-2004 alle 01:41:56


  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Odio l'amore.

    ShadowAlex

    EDIT: perfetto, ho pure sbagliato sezione...
    ...
    Non me ne ero accorto fino alla fine.... anche se in effetti non capivo bene a cosa fosse riferito su FF....

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Shadow, non starti a fare troppi problemi, sò che è un momento difficilotto x te, ma cerca il più possibile di sbattertene e sappi che in questo momento sei solamente un burattine nelle sue mani.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Non credo si possa odiare l'Amore,
    tuttalpiù si possono odiare le persone.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    L'amore è la cosa più pura e incontaminata del mondo, poche persone sanno raggiungere quello stato di ebbrezza che regala.

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Chi odia l'amore può tranquillamente dire di non aver mai mato nessuno per davvero
    Quando ti tremano le mani,quando non sai cosa dire,quando hai le labbra secche davanti alla persona alla quale vuoi bene....
    Quando hai voglia di baciarla ogni volta che dice qualcosa
    Che sensazione meravigliosa
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Rafael


    Quando ti tremano le mani,quando non sai cosa dire,quando hai le labbra secche davanti alla persona alla quale vuoi bene....
    Quando hai voglia di baciarla ogni volta che dice qualcosa
    Che sensazione meravigliosa
    e che tormento non riuscire a dire alla persona che ami cosa provi veramente perchè vivi nel costante terrore del rifiuto, nella perenne paura che una frase di troppo possa incrinare un rapporto.
    io non odio l'amore. io odio me stesso per non riuscire ad ottenerlo
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Bastard Crow

    Non credo si possa odiare l'Amore,
    tuttalpiù si possono odiare le persone.
    Quoto...

  9. #9
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    shadow,non ti conosco,non so la tua storia,non so quanti anni hai,non so chi e' la tipa,ne che carattere ha.
    non posso giudicare io,ma posso affermare di aver avuto da poco la mia piu brutta esperienza della mia vita in fatti sentimentali,per quasi 8 mesi ci ho sofferto,sono stato in totale depressione per 5-6 mesi,e non l'ho passata ancora del tutto,
    a tutti gli altri,non sapete cos'e' successo,mi prenderete anche in giro per tutti questi i mesi,ma non sapete.
    non ho voglia di raccontarlo qui shadow,davanti a tutti,se vuoi la mia storia me lo puoi chieder x mp?
    grazie.


    scusate l'infantilita'


    8( 8( 8(

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Rafael

    Chi odia l'amore può tranquillamente dire di non aver mai mato nessuno per davvero
    Quando ti tremano le mani,quando non sai cosa dire,quando hai le labbra secche davanti alla persona alla quale vuoi bene....
    Quando hai voglia di baciarla ogni volta che dice qualcosa
    Che sensazione meravigliosa
    Ma è questo il punto.
    L'amore è sofferenza, è un incognita, non ti fà più ragionare con lucidità, ti rende insicuro e se finisce poi? Se tutto và a puttàne?
    Come si può vivere in questo stato? ...


  11. #11
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    La posso usare come canzone del mio gruppo...
    è troppo bella!!!

  12. #12
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    sei come leopardi.............la vita e' una continua sofferenza.......

  13. #13
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    gambs666

    La posso usare come canzone del mio gruppo...
    è troppo bella!!!
    Cosa, quella robaccia che ho scritto nel primo post?
    Boh, usala pure se ti pare, basta che mi paghi i diritti d'autore e alla fine della canzone urli "ShadowAlex ha scritto questa canzone!"
    Scherzo, fanne quello che ti pare. Però se diventi miliardario usando quella roba voglio almeno una percentuale


    sei come leopardi.............la vita e' una continua sofferenza.......
    Senza questo stupido sentimento non lo sarebbe...


  14. #14
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    e il bello, che dopo tuttte queste sofferenze per quelle bastarde,poi ci vengono a dire,siete degli stronzi,volete solo juna cosa dalle ragazze........8(

  15. #15
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    ShadowAlex

    Cosa, quella robaccia che ho scritto nel primo post?
    Boh, usala pure se ti pare, basta che mi paghi i diritti d'autore e alla fine della canzone urli "ShadowAlex ha scritto questa canzone!"
    Scherzo, fanne quello che ti pare. Però se diventi miliardario usando quella roba voglio almeno una percentuale



    Senza questo stupido sentimento non lo sarebbe...
    Ok ti pago!!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •