[34] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova avventura ''Una notte a Karhazan'' INCOMING - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 504

Discussione: [34] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova avventura ''Una notte a Karhazan'' INCOMING

Cambio titolo
  1. #106
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Nuova avventura l'11 Agosto, 4 ali.

    http://www.hearthpwn.com/news/1557-o...nt-live-stream


    5 carte tipo portali*[http://it]*se non altro l'unica mostrata sinora non credo vedrà chissà che gioco, semplicemente perché di minion buoni da 5 in standard non è che ce ne siano granché ed è lenta. Certo 5 danni sono tanti...


    Molto promettente secondo me la bestia 2-2 costo 1 del druido. Ci aspetta un ritorno dell'aggro a tema beast?


    Non mi interessa quanto saranno buoni, ma voglio un mazzo tema scacchi perché troppo fashion

    Più lo guardo più il mech che pesca un drago, bestia e murloc mi piace. Se si riuscisse a fargli pescare in modo consistente due carte lo vedrei benissimo nello slot riservato un tempo al ancient of lore, al posto dell'ora obbligatorio nourish.
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    incontri notturni

    Spoiler:





    l'ho battuto

    Spoiler:


    il VOD: https://www.twitch.tv/strifecro/v/80533654?t=03h14m37s
    Complimenti! Anche per essere a rank 1!
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  2. #107
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    incontri notturni

    Spoiler:





    l'ho battuto

    Spoiler:


    il VOD: https://www.twitch.tv/strifecro/v/80533654?t=03h14m37s
    Grande! Strifecro è uno dei miei streamer preferiti; cioè, più che streaming, i suoi VOD su youtube sono fatti molto bene.
    Tu nel Dragon Warrior lo usi Malkorok?

  3. #108
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    Grande! Strifecro è uno dei miei streamer preferiti; cioè, più che streaming, i suoi VOD su youtube sono fatti molto bene.
    Tu nel Dragon Warrior lo usi Malkorok?
    no, uso la lista di tempostorm https://tempostorm.com/hearthstone/d...t-july-17-2016

    comunque ci stavo pensando a togliere first mate per malkorok o deathwing

  4. #109
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.754
    niente nuove meccaniche ovviamente bah stiamo a vedere...in ogni caso non capisco il senso di dare un 2/2 costo 1 e pure col tag bestia al druido, rende tutti gli altri 1-drop ridicoli al confronto vero anche che il discorso è lo stesso per il 7/7 dello sciammo, e quello è ben più sgravo...

    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    incontri notturni
    gg punti a legend immagino: quante stelle hai?



  5. #110
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    qui lo straming dell'avventura:

    Spoiler:

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    gg punti a legend immagino: quante stelle hai?
    si, in questo momento 3

  6. #111
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    no, uso la lista di tempostorm https://tempostorm.com/hearthstone/d...t-july-17-2016

    comunque ci stavo pensando a togliere first mate per malkorok o deathwing
    Ah ok, grazie! Non ho ancora provato questo archetipo, e ho un Deathwing dorato. Magari ce lo infilo in qualche modo.
    In effetti non riesco a pensare a molte situazioni in cui Nzoth First Mate sia utile in questo meta e in questo deck.

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    niente nuove meccaniche ovviamente bah stiamo a vedere...in ogni caso non capisco il senso di dare un 2/2 costo 1 e pure col tag bestia al druido, rende tutti gli altri 1-drop ridicoli al confronto vero anche che il discorso è lo stesso per il 7/7 dello sciammo, e quello è ben più sgravo...
    Beh dai, ci sono altri 1-drop che hanno le stesse stats totali. Lo shammo ha il Tunnel Trogg, il mage ha il Mana Wyrm, il Warlock ha il Flame Imp...

  7. #112
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    incontri notturni

    Spoiler:





    l'ho battuto

    Spoiler:


    il VOD: https://www.twitch.tv/strifecro/v/80533654?t=03h14m37s
    Minchia grandissimo io mai beccato nessun pro

  8. #113
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.754
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    Beh dai, ci sono altri 1-drop che hanno le stesse stats totali. Lo shammo ha il Tunnel Trogg, il mage ha il Mana Wyrm, il Warlock ha il Flame Imp...
    si hai ragione, mi son lasciato un po' prendere



  9. #114
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    per chi non l'avesse ancora provata, la quest dello sfidare un amico dà 80g se si vince mentre se si perde l'amico riceve 80g e la quest resta.

    secondo voi è abusabile? nel senso, io oggi ho la quest e per tutto il giorno ed un mio amico facciamo partite in cui io perde sempre volutamente quindi lui si fà bho 8000g (80g a sua vittoria). il giorno dopo se lui ha la quest facciamo la stessa cosa ma è lui a perdere.

  10. #115
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    per chi non l'avesse ancora provata, la quest dello sfidare un amico dà 80g se si vince mentre se si perde l'amico riceve 80g e la quest resta.

    secondo voi è abusabile? nel senso, io oggi ho la quest e per tutto il giorno ed un mio amico facciamo partite in cui io perde sempre volutamente quindi lui si fà bho 8000g (80g a sua vittoria). il giorno dopo se lui ha la quest facciamo la stessa cosa ma è lui a perdere.
    Non funziona così: semplicemente entrambi avevate la quest, ma non potrete completarla assieme perché si risolve solo quella di chi ha inviato la sfida.
    Per dire, se entrambi la abbiamo e io ti sfido, non prendiamo 160 a testa, ma 80, la mia quest scompare e la tua ti resta.
    Se solo tu la hai e io ti sfido, nessuno prende nulla e la quest ti resta.
    Non conta nulla chi vince. E nessuno deve concedere, o non la conta in ogni caso.

    Se le condizioni erano queste e qualcuno non ha preso gli 80 gold è molto strano.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  11. #116
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Non funziona così: semplicemente entrambi avevate la quest, ma non potrete completarla assieme perché si risolve solo quella di chi ha inviato la sfida.
    Per dire, se entrambi la abbiamo e io ti sfido, non prendiamo 160 a testa, ma 80, la mia quest scompare e la tua ti resta.
    Se solo tu la hai e io ti sfido, nessuno prende nulla e la quest ti resta.
    Non conta nulla chi vince. E nessuno deve concedere, o non la conta in ogni caso.

    Se le condizioni erano queste e qualcuno non ha preso gli 80 gold è molto strano.
    l'ho fatta ieri con wawwowo. entrambi avevamo la quest, la prima l'ho vinta io non mi sono preso niente e lui 80, la seconda l'ha vinta lui non ha ricevuto niente e io ho ricevuto 80g.

  12. #117
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    per chi non l'avesse ancora provata, la quest dello sfidare un amico dà 80g se si vince mentre se si perde l'amico riceve 80g e la quest resta.

    secondo voi è abusabile? nel senso, io oggi ho la quest e per tutto il giorno ed un mio amico facciamo partite in cui io perde sempre volutamente quindi lui si fà bho 8000g (80g a sua vittoria). il giorno dopo se lui ha la quest facciamo la stessa cosa ma è lui a perdere.
    Secondo me è abusabile ma avrai bisogno di un paio di vpn,
    Step1: crea un botto di account di hearthstone ognuno con ip diverso etc etc
    step2: rerolla ogni giorno le quest fino a che non becchi quella da 80, fai un challegenge verso te stesso e zac..

  13. #118
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    l'ho fatta ieri con wawwowo. entrambi avevamo la quest, la prima l'ho vinta io non mi sono preso niente e lui 80, la seconda l'ha vinta lui non ha ricevuto niente e io ho ricevuto 80g.
    Non si tratta di vincere o perdere. Se tu hai la quest da 80 gold, devi essere tu a sfidare l'altro con l'apposito pulsante nella chat.
    Se è l'altro a sfidarti, neanche lui riceverà gli 80 gold (nel tuo caso è diverso perché anche wawwowo aveva la quest)

  14. #119
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    per chi non l'avesse ancora provata, la quest dello sfidare un amico dà 80g se si vince mentre se si perde l'amico riceve 80g e la quest resta.

    secondo voi è abusabile? nel senso, io oggi ho la quest e per tutto il giorno ed un mio amico facciamo partite in cui io perde sempre volutamente quindi lui si fà bho 8000g (80g a sua vittoria). il giorno dopo se lui ha la quest facciamo la stessa cosa ma è lui a perdere.
    Non sarebbe un po' strano inserire una quest che permette di guadagnare oro infinito?

    Non resta la quest, semplicemente si attiva una volta per volta da chi fa partire la sfida, infatti quando un amico fa partire la sfida con la quest disponibile compare vicino alla scritta della sfida il riquadro con la quest...

  15. #120
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    ce l'ho fatta!

    Spoiler:

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •