The time is now (nuovo pc da gaming) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: The time is now (nuovo pc da gaming)

Cambio titolo
  1. #16
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    non ti piace il 450d ? o per 2€ prendi il 750D
    No la griglia davanti non mi appassiona, il 750D non lo vedo.

    @King sono molto imbranato, preferisco che lo facciano dei professionisti, ricordo poi, quando lo avevo comprato da e-key di essere rimasto impressionato dalla qualita' del cablaggio, io non avrei mai saputo farlo cosi. Aggiungi che, mettendo un dissi aftermark mi dovrei incasinare ancora di piu', con paste termiche, cazzi e mazzi, preferisco spendere un centinaio di euro in piu' prendendo tutto da un sito unico e avere il piacere del prodotto fatto e finito.
    Ultima modifica di Reraf; 10-07-2016 alle 18:22:45

  2. #17
    Veramente il cable management che fanno siti come E-Key e Tao di solito è pessimo, non passano nemmeno i cavi da dietro per fare in fretta... La pasta termica va usata anche senza dissi after market, ma è una cosa da 1 minuto. Montare il PC è una cosa facilissima, ci sono un sacco di guide su internet e ci siamo anche noi se dovesse esserci qualche problema. L'ideale se proprio l'idea non ti va giù è di comprare i pezzi online e farti montare il PC da un negozio vicino a casa tua.

  3. #18
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Non solo è facile ma è anche piacevole e dà soddisfazioni. Al massimo fatti assistere da qualche amico appassionato

  4. #19
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Non solo è facile ma è anche piacevole e dà soddisfazioni. Al massimo fatti assistere da qualche amico appassionato
    Non m'avete convinto ma l'ho appena ordinato con il case che ti dicevo, preferisco sedermi accanto al fiume e aspettarlo ora
    grazie dell'aiuto

  5. #20
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    e quindi che hai preso???!

  6. #21
    Penso questo:

    http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=25933

    140€ mi vien da piangere.

  7. #22
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Penso questo:

    http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=25933

    140€ mi vien da piangere.
    Mamma mia 140 euro

  8. #23
    Tra l'altro non ho capito, hai detto che avevi tempo fino a fine agosto e hai comprato il PC nel giro di una giornata? Hai preso un case vecchio di 4 anni che oggi vale la metà di quello che l'hai pagato, e tra l'altro è un case fatto per essere silenzioso mentre tu ci vuoi montare parti da gaming e fare OC (quindi diventerà un forno). Hai preso un alimentatore con base relativamente vecchia, ma che soprattutto offre prestazioni e feature inferiori all'RM650i che costa 10€ in più.

  9. #24
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non ho capito, hai detto che avevi tempo fino a fine agosto e hai comprato il PC nel giro di una giornata? Hai preso un case vecchio di 4 anni che oggi vale la metà di quello che l'hai pagato, e tra l'altro è un case fatto per essere silenzioso mentre tu ci vuoi montare parti da gaming e fare OC (quindi diventerà un forno). Hai preso un alimentatore con base relativamente vecchia, ma che soprattutto offre prestazioni e feature inferiori all'RM650i che costa 10€ in più.
    E le cavallette e l'isteria globale no? Terro' le temperature monitorate, se non mi dovessero piacere ricordo che tutti i pannelli fono assorbenti son rimovibili.
    Per l'alimentatore, e' stato postato come terzo post, uscirsene un po prima no?
    Per la time window, certo perché' avevo messo in conto che ci potesse essere shortage di schede video, ma visto che c'era tutto perché' aspettare?
    Ultima modifica di Reraf; 11-07-2016 alle 07:05:39

  10. #25
    Citazione Reraf Visualizza Messaggio
    E le cavallette e l'isteria globale no?
    Per l'alimentatore, e' stato postato come terzo post, uscirsene un po prima no?
    L'RMi è nella mia lista.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

  11. #26
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    ekey il cable management lo fa col gluteo


  12. #27
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Penso questo:

    http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=25933

    140€ mi vien da piangere.

    Ma io non ho preso il 550D ma il 450D che mi aveva inizialmente consigliato floop.

  13. #28
    Citazione Reraf Visualizza Messaggio
    Ma io non ho preso il 550D ma il 450D che mi aveva inizialmente consigliato floop.
    In quel caso ti è andata meno male dai. Sempre un case che non ha nulla a che vedere con roba uscita di recente ma almeno il PC non sarà un forno. Del resto da Tao la scelta è quella che è...

  14. #29
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Posta quello che hai preso che qua si è fatta un po' di confusione mi sa

    Comunque montarlo da soli è una bella esperienza, faticosa se vuoi cablare bene (o cercare di farlo nel mio caso ) ma alla fine, quando schiacci il pulsante e questo si avvia e non si spegne tempo 3 secondi è una soddisfazione immensa

  15. #30
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    Ragazzi

    Un chiarimento, ma la differenza tra fan da airflow e da static pressure qual'è?

    inoltre avevo intenzione di sostituire le ventole al prossimo case che comprerò, me ne consigliereste alcune di buona fattura? (con led se possibile) grazie!

    EDIT: Ho sbagliato topiccccccc ahahaha
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •