GMC Gioco allegato di maggio - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 235

Discussione: GMC Gioco allegato di maggio

Cambio titolo
  1. #151
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Accidenti...non ne ho proprio idea...SOF sarebbe impossibile...è violento e sparatutto no?

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  2. #152
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    luca71

    Ncjedi,
    il motivo è stato trovato
    Dividendo i numeri della sequenza 171 135 ecc... per 9 ottieni una nuova sequenza di numeri corrispondenti alla posizione delle lettere nell'alfabeto italiano. La sequenza di queste lettere compone la scritta SOLDIEROFFORTUNE
    Luca....ma hai letto i post precedenti? da quello che dici mi pare di no...io e phobos abbiamo entrambi trovato che dividendo i numeri per 9, uscivano numeri che corrsipondevano a lettere che formavano il titolo Soldier of Fortune. MA Gorman giustamente fa presente che nel nostro ragionamento c'è una falla: perché proprio il 9?
    Ora bisogna capire il legame tra sof e 9.

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  3. #153
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    il 9 può essere il giorno di maggio in cui esce gmc, il m.c.m. dei gruppi di numeri trovati eliminando lo zero, il numero di ore che Gorman ha speso per inventarsi l'indovinello......può essere tutto o niente (penso che ci abbia fatto questa domanda per farci scervellare ancora un po', visto che siamo arrivati subito alla conclusione)
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  4. #154
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Un1ko

    Oppure il fatto che tutti i numeri divisibili per 9 danno come somma delle cifre lo stess numero 9 (es:81, 8+1=9; 162, 1+6+2=9) e i numeri del codice dovevano essere divisi per nove per risolvere l'enigma.
    Questa è proprio la regola dei numeri divisibili per 9.

  5. #155
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    phobos

    il 9 può essere il giorno di maggio in cui esce gmc, il m.c.m. dei gruppi di numeri trovati eliminando lo zero, il numero di ore che Gorman ha speso per inventarsi l'indovinello......può essere tutto o niente (penso che ci abbia fatto questa domanda per farci scervellare ancora un po', visto che siamo arrivati subito alla conclusione)
    No, ogni indovinello di Gorman ha sempre una logica precisa, mai data al caso...(anche se sarebbe capace di farci scervellare apposta .. )
    Ma questa volta, anche perché non possiedo la recensione, ne il gioco, non riesco a capire il nesso.

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  6. #156
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    phobos

    il 9 può essere il giorno di maggio in cui esce gmc, il m.c.m. dei gruppi di numeri trovati eliminando lo zero, il numero di ore che Gorman ha speso per inventarsi l'indovinello......può essere tutto o niente (penso che ci abbia fatto questa domanda per farci scervellare ancora un po', visto che siamo arrivati subito alla conclusione)
    Concordo pienamente !

  7. #157
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Allora..un motivo l'avrei trovato per il 9, ma è un po' macchinoso, e non mi sembra giusto..ma tanto vale...:

    numerando l'alfabeto inglese dalla A alla Z (cioé A=1...), la somma dei valori delle lettere è: 202

    numerando l'alfabeto inglese dalla Z alla A (cioé Z=1...), la somma dei valori delle lettere è: 229

    La loro differenza è 27, la cui somma delle cifre è 9, oppure ugualmente, sommando le cifre delle due somme, e facendone la differenza, il risultato è sempre 9

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  8. #158
    Wardevil
    Ospite
    nicjedi

    Allora..un motivo l'avrei trovato per il 9, ma è un po' macchinoso, e non mi sembra giusto..ma tanto vale...:

    numerando l'alfabeto inglese dalla A alla Z (cioé A=1...), la somma dei valori delle lettere è: 202

    numerando l'alfabeto inglese dalla Z alla A (cioé Z=1...), la somma dei valori delle lettere è: 229

    La loro differenza è 27, la cui somma delle cifre è 9, oppure ugualmente, sommando le cifre delle due somme, e facendone la differenza, il risultato è sempre 9

    Ciao

    Nicola
    Contando dalla A alla Z,o viceversa,non dovrebbe essere la stessa cosa???

  9. #159
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Wardevil

    Contando dalla A alla Z,o viceversa,non dovrebbe essere la stessa cosa???
    No..provare per credere.

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  10. #160
    Wardevil
    Ospite
    nicjedi

    No..provare per credere.

    Ciao

    Nicola
    Bho,non ho esattamente capito come hai fatto...

  11. #161
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Wardevil

    Bho,non ho esattamente capito come hai fatto...
    Quello che hai detto te è vero solo con parole (o frasi) che contengono lettere simmetriche rispetto al centro dell'alfabeto (tra la M e la N)...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  12. #162
    Sydney
    Ospite
    Ma, non vedo cosa c'entri il nove, se non che l'unico modo per capire come dividere quelle cifre era usare la regoletta dei multipli di nove...
    Se invece c'è un altro motivo penso che questo ci portera a scoprire se si tratta del primo o del secondo. Cmq è SoF.

  13. #163
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    Sapete se SoF2 richiede le directx9?

  14. #164
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Guttenflax

    Sapete se SoF2 richiede le directx9?
    No, bastano le DirectX 8.1.

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  15. #165
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    ma allora è sof solo ke bisogna spiegare il modo in cui l'abbiamo capito o gorman ci sta facendo scervellare x spiegare il modo in cui abbiamo trovato ke è sof solo x sadismo?

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •