Muore dopo aver giocato a ... Saga? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Muore dopo aver giocato a ... Saga?

Cambio titolo
  1. #31
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    cerberus

    La tua giornata dura 27 ore!!!!
    Dettagli!
    Ecco la divisione esatta,pignolo che non sei altro.
    Mi sveglio verso le 8. Alle 9 so in ufficio ed esco alle 17.Alle 17:30 sono a casa e mangio,studio e posto qui,il tutto fino alle 23:30,quando vado in cucina a farmi pane e lambrusco.Alle 24:30 vado a dormire.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #32
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    cerberus

    La tua giornata dura 27 ore!!!!
    O forse ho poteri sovranaturali...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #33
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Square..square...non ti accontenti di fare brutte conversioni..
    20 ore di quelli schifo di Unlimited Saga ucciderebbero chiunque.

    E' una cosa seria e non bisogna scherzarci sopra, e per questo chiedo scusa, ma la notizia è davvero "stramba"

  4. #34
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Luck134

    Square..square...non ti accontenti di fare brutte conversioni..
    20 ore di quelli schifo di Unlimited Saga ucciderebbero chiunque.

    E' una cosa seria e non bisogna scherzarci sopra, e per questo chiedo scusa, ma la notizia è davvero "stramba"
    Ma che roba è?Dove lo si può trovare,e magari provare?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #35
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Oh dio, US miete davvero vittime. Comunque sono d'accordo con Neo, probabilmente aveva già problemi di per sè, ciò non toglie che giocare 20 ore consecutive (a quello scempio poi, è un record ) mi sembra davvero eccessivo, alienante.

  6. #36
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Muore dopo aver giocato a ... Saga?

    chomog

    Dopo aver giocato a ... Saga ... il " popolare gioco in rete per 20 ore muore ?

    Un agghiacciante foto di Unlimited Saga accompagna l'articolo...

    http://www.repubblica.it/2004/c/sezi...videogame.html

    ?___?
    Che io sappia, la serie saga è SOLO esclusiva Sony (e Nintendo).... che centra un Internet Cafè?

  7. #37
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: Re: Muore dopo aver giocato a ... Saga?

    Glenn

    Cghe io sappia, la serie saga è SOLO esclusiva Sony.... che centra un Internet Cafè?
    ROTFL è vero, l'avevo dimenticato, non si gioca on-line, sarà un fake.
    Ultima modifica di Fei; 9-03-2004 alle 20:26:20

  8. #38
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    kyle89

    non ho mai sentito parlare di SAGA ma di cosa è morto?
    Penso che gli sia fuso il cervello...
    Cmq se l'è andata a cercare direi...


  9. #39
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    fatti suoi, quando la gente se la cerca...

  10. #40
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Aliax

    Scusa, in ke senso, ke gli organi si sono compressi?
    No, stando seduti per delle ore (basta anche 4) può portare a delle trombosi alle gambe e alla conseguente morte. E non è una ipotesi, questo rischio c'è sul serio ed è uno dei motivi per i quali sugli aerei che stanno in volo per molto tempo (vedi quelli europa-america o europa-asia) è obbligatorio che ci sia dello spazio per permettere ai passeggeri di potersi alzare e camminare un pò (ad elevate altezze il rischio è maggiore).
    C'è anche da dire che ci sono le persone che hanno la "predisposizione" a queste trombosi (chi soffre di problemi venosi, ad esempio), ma può capitare a tutti.
    Io, comunque, continuo a ritenere che questo caso non c'entri nulla con la suddetta malattia, nè con l'epilessia (anche perchè se uno ha un attacco epilettico vi assicuro che si nota eccome, in un luogo pubblico poi...)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  11. #41
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Appunto, l'internet cafè...non chiudeva mai?
    Ma soprattutto, i proprietari, vedendolo lì per tutto quel tempo, non gli hanno detto nulla?
    Era da solo nell'internet cafè? Nessuno l'ha soccorso?


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  12. #42
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Gente, 20 ore son tante...
    Infatti, i proprietari del cafè? che facevano?
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #43
    Skree
    Ospite
    Artemisia

    Gente, 20 ore son tante...
    Infatti, i proprietari del cafè? che facevano?
    Si stringevano le mani a vicenda complimentandosi dei soldi che quel fesso gli avrebbe poi dovuto dare? :P

  14. #44
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    ripeto: giocare per 20 ore a quello schifo di gioco ucciderebbero comunque

    io per gli europei di age of empires II(arrivai 5°, edizione del 2000 ) quando combattei con un altro (e poi vinsi) per il 5° posto, dopo essere stato eliminato ai quarti, giocai per 14,52 h
    (poi vennero eliminati per aver truffato quelli arrivati in finale, quindi sarei arrivato 3° senza quei bari )

  15. #45
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    Frat

    ripeto: giocare per 20 ore a quello schifo di gioco ucciderebbero comunque

    io per gli europei di age of empires II(arrivai 5°, edizione del 2000 ) quando combattei con un altro (e poi vinsi) per il 5° posto, dopo essere stato eliminato ai quarti, giocai per 14,52 h
    (poi vennero eliminati per aver truffato quelli arrivati in finale, quindi sarei arrivato 3° senza quei bari )
    io dopo 3 ore mi sento male.
    figuriamoci dopo quasi un giorno no-stop
    e poi scusate,ma un'internet cafè rimane aperto 24h su 24?

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •