[569] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 517

Discussione: [569] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #16
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.053
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    della serie: posso dire quello che mi pare visto che questa e' una fogna, se non vi sta bene guardate da un'altra parte che devo necessariamente scrivere stronzate.

    poi se lo dico io mi bannano per un mese
    esatto, finchè non vado contro il regolamento posso dire quello che voglio, poi se a te bannano sono cazzi tuoi

  2. #17
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    prevedo un anno scoppiettante !

    higuain, simeone, pogba , michael jordan ! siamo troppo forti compriamo tutti !

  3. #18
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.053
    Citazione aerox Visualizza Messaggio
    prevedo un anno scoppiettante !

    higuain, simeone, pogba , michael jordan ! siamo troppo forti compriamo tutti !
    non fare dell'ironia che qua dentro ti uccidono, attenzione amico

  4. #19
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    C'è ironia e ironia, diceste cose intelligenti ironicamente nessuno vi direbbe nulla, ma finché ripetete a ruota libera le stesse minchiate..

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  5. #20
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    C'è ironia e ironia, diceste cose intelligenti ironicamente nessuno vi direbbe nulla, ma finché ripetete a ruota libera le stesse minchiate..

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Prendila a ridere su.. siamo tutti interisti, sono anni che a metà stagione smettiamo quasi di guarda le partite a causa di un gioco inesistente, l'unica parte ganza dell'anno é la speranza estiva dovuta ai grandi colpi , e ora non abbiamo più nemmeno quella. Dall'altra parte vedi una juve che si é rinforzata talmente tanto che farà tipo psg in Francia.. se non la prendiamo un po a ridere é la fine...

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  6. #21
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    ne spenderanno 60-70 per Icardi (se riusciamo a farci rispettare) e prenderanno un cc buono
    Io resto dell'idea che se lo vendono non lo fanno in Italia.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  7. #22
    Bateman
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    C'è ironia e ironia, diceste cose intelligenti ironicamente nessuno vi direbbe nulla, ma finché ripetete a ruota libera le stesse minchiate..

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

    e' quello che continuo a ripetere invano da tempo.

    che poi non si tratta neanche di ironia (visto che anche per essere ironici serve mettere in moto il cervello) quando si tirano fuori dal cappello frasi fatte tristi solo per dar fiato alla bocca.

  8. #23
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    possiamo tornare a parlare di Inter?

    70 milioni per Icardi al napoli e che non se ne parli più
    Ultima modifica di Darth Archangel; 23-07-2016 alle 16:10:47

  9. #24
    Bateman
    Ospite
    tornando a parlare di Inter posso dire che il fatto che la Juve stia facendo incetta di giocatori dalle sue principali avversarie non può che essere un vantaggio a nostro favore nel lungo (dal momento in cui ci daranno via libera per spendere quanto ci pare).

    il Napoli senza Higuain e' una squadretta, la Roma più di tanto non può fare.

    bastano 1 colpo top a reparto per arrivare secondi (per quando ci sarà permesso farli)
    Ultima modifica di Bateman; 23-07-2016 alle 16:42:58

  10. #25
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    tornando a parlare di Inter posso dire che il fatto che la Juve stia facendo incetta di giocatori dalle sue principali avversarie non può che essere un vantaggio a nostro favore nel lungo (dal momento in cui ci daranno via libera per spendere quanto ci pare).

    il Napoli senza Higuain e' una squadretta, la Roma più di tanto non può fare.

    bastano 1 colpo top a reparto per arrivare secondi (per quando ci sarà permesso farli)
    Sarei d'accordo se avessimo sarri o spalletti in panchina e non il mancio

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  11. #26
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Sarei d'accordo se avessimo sarri o spalletti in panchina e non il mancio

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Infatti il primo reparto in cui serve un top è in panchina

    Sinceramente non capisco chi parla di mercato deludente, vi ricordo che siamo ancora sotto FPF e nonostante questo abbiamo preso un terzino molto buono (che caga in testa a tutta la girandola di giocatori che si sono alternati negli ultimi anni) e un GRANDE centrocampista di qualità, uno di quelli che non si vedevano da tempo, cedendo anche per una cifra assurda JJ (uno dei più insultati qui dentro) e tenendo tutti i giocatori più importanti.
    Tutto questo senza ancora aver ridiscusso i paletti economici con la UEFA che potrebbero consentirci maggiori spese economiche.
    Io non so davvero perchè vi lamentiate, forse perchè Banega è arrivato a parametro 0 e non è stato pagato 30 milioni?

  12. #27
    Bateman
    Ospite
    Un nome al centro del mercato dell'Inter, Antonio Candreva. Profilo ritenuto ideale per la squadra di Roberto Mancini, continua il pressing della società nerazzurra sul classe '87 della Lazio. C'è ancora distanza tra la richiesta del club biancoceleste (24 milioni) e l'offerta dell'Inter, che però non è intenzionata a mollare la presa.

    Il ds nerazzurro Piero Ausilio, con Massimiliano Mirabelli e l'avvocato Capellini, partirà lunedì per gli Stati Uniti dove raggiungerà la squadra impegnata nella tournée americana. Mercoledì 27 è in programma un incontro a New York, dove in presenza di tutto il management e dei cinque membri del board del fronte Suning si cercherà di ottenere l'ok definitivo della proprietà all'operazione Candreva. Probabilmente non sarà presente Zhang Jindong, ci saranno invece il CEO Bolingbroke e il Corporate Director Williamson.

    Qualora dovessero arrivare risposte positive sulla spesa da affrontare per il classe '87, ecco che si proverà a limare qualche bonus per arrivare più o meno alla cifra richiesta dal presidente della Lazio Claudio Lotito. Giorni decisivi in casa Inter, si prepara l'assalto ad Antonio Candreva.

  13. #28
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.053
    Citazione aerox Visualizza Messaggio
    Prendila a ridere su.. siamo tutti interisti, sono anni che a metà stagione smettiamo quasi di guarda le partite a causa di un gioco inesistente, l'unica parte ganza dell'anno é la speranza estiva dovuta ai grandi colpi , e ora non abbiamo più nemmeno quella. Dall'altra parte vedi una juve che si é rinforzata talmente tanto che farà tipo psg in Francia.. se non la prendiamo un po a ridere é la fine...

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    quotone.

  14. #29
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione NamiraMan Visualizza Messaggio
    Infatti il primo reparto in cui serve un top è in panchina

    Sinceramente non capisco chi parla di mercato deludente, vi ricordo che siamo ancora sotto FPF e nonostante questo abbiamo preso un terzino molto buono (che caga in testa a tutta la girandola di giocatori che si sono alternati negli ultimi anni) e un GRANDE centrocampista di qualità, uno di quelli che non si vedevano da tempo, cedendo anche per una cifra assurda JJ (uno dei più insultati qui dentro) e tenendo tutti i giocatori più importanti.
    Tutto questo senza ancora aver ridiscusso i paletti economici con la UEFA che potrebbero consentirci maggiori spese economiche.
    Io non so davvero perchè vi lamentiate, forse perchè Banega è arrivato a parametro 0 e non è stato pagato 30 milioni?
    siamo ai livelli di Roma e Napoli ad oggi? le due squadre si stanno indebolendo, è il momento di dare la zampata sul mercato e rientrare in questa benedetta Champions. candreva e altri due colpi e ce la giochiamo.
    Ultima modifica di Darth Archangel; 23-07-2016 alle 19:26:26

  15. #30
    Bateman
    Ospite
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    siamo ai livelli di Roma e Napoli ad oggi?
    di Napoli si.

    di Roma forse, o forse siamo allo stesso livello (la Roma l'anno prossimo parte con 4-5 nuovi titolari)

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •