Quanto vi ha soddisfatto il finale di FFX-2? (non entri chi non ha finito il gioco) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto vi ha soddisfatto la trama di FFX-2?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Da 1 a 2

    4 18,18%
  • Da 3 a 4

    4 18,18%
  • Da 5 a 6

    2 9,09%
  • Da 7 a 8

    7 31,82%
  • Da 9 a 10

    5 22,73%
Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Quanto vi ha soddisfatto il finale di FFX-2? (non entri chi non ha finito il gioco)

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    MagaFigo4Ever

    io ho beccato il finale in cui gippal, baralai, nooj parlano nello stadio alla gente e poi si vedono yuna, rikku e paine sulla coperta della celsius, e yuna dice cose tipo "più veloce!!! più in alto!!!" a fratello, ke dice sempre "rogeeeeer!!!!!!"...nn è granchè, ma conto di scoprire ke l'happy è molto bello...la speranza è l'ultima a morire...cmq in generale a me è piaciuto parecchio, quindi gli do tra 7 e 8...
    anche io ho visto quello...ma poi ho visto tidus...devi far scorrere i titoli per vedere l' fmv|)

  2. #32
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Dragon89

    no, perkè in questo kaso poi nn si potrà andare nella cava delle pene poikè in mancanza di una sfera di kermes ke si riceve in una sottomissione fattibile solo consegnando la supersfera a neoyevon..
    io ho dato la sfera a la lega della goventù e ho finito la cava delle pene...non dite veccate,dai...le sfere kermes si prendono comunque tuttye e 10...

  3. #33
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    alex89

    io ho dato la sfera a la lega della goventù e ho finito la cava delle pene...non dite veccate,dai...le sfere kermes si prendono comunque tuttye e 10...
    ...e oltre tutto non serve dar la sfera a neo yevon finire al 100%...

  4. #34
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    IO NON L'HO FINITO TUTTO E COMUNQUE DA COME PARLATE I VARI FINALI NON SI CAPISCONO PROPRIO...COMUNQUE FINO AD ORA AL GIOCO DAREI 8,5...

  5. #35
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    true Gek

    IO NON L'HO FINITO TUTTO E COMUNQUE DA COME PARLATE I VARI FINALI NON SI CAPISCONO PROPRIO...COMUNQUE FINO AD ORA AL GIOCO DAREI 8,5...
    sono chiarissimi,sta tranquillo.

  6. #36
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    io nonho ne giocato ne mai gioccherò ...quindi non ho votato per il sondaggio ma mi pare di capire che ci possano essere più filmati finali ?? beh allora questa forse nonè poi così una brutta idea ...sarà che sono abituato a giocare a D&d e che spesso non va mai nel verso giusto ma non mi dispiacerebbe vedere trionfare sephiroth in un eventuale remake delgioco...ovviamente tutto dipende dallo svolgimento e dalle decisioni che si pèrendono durante la partita!!! voi che ne pensate???
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  7. #37
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    io nonho ne giocato ne mai gioccherò ...quindi non ho votato per il sondaggio ma mi pare di capire che ci possano essere più filmati finali ?? beh allora questa forse nonè poi così una brutta idea ...sarà che sono abituato a giocare a D&d e che spesso non va mai nel verso giusto ma non mi dispiacerebbe vedere trionfare sephiroth in un eventuale remake delgioco...ovviamente tutto dipende dallo svolgimento e dalle decisioni che si pèrendono durante la partita!!! voi che ne pensate???
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  8. #38
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    peccato perchè ti perdi un gran gioco pwer colpa de sti pregiudizi piuttosto stupidi secondo me.chissenefrega se è un operazione commerciale, è un bel dvd ci gioco mica analizzo le opearzioni della square.

  9. #39
    Icestorm
    Ospite
    ma i finali non sono 5?
    Spoiler:
    quello normale(nn premere niente nel prato dell'oltremondo),quello "triste"(premi x nell'oltremondo e appare tidus che abbraccia yuna),quello buono(completa certi eventi e premi x nell'oltremondo rispondendo si),quello in cui decidi di nn vedere tidus e qullo perfetto(100%+finale buono)

  10. #40
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Icestorm

    ma i finali non sono 5?
    Spoiler:
    quello normale(nn premere niente nel prato dell'oltremondo),quello "triste"(premi x nell'oltremondo e appare tidus che abbraccia yuna),quello buono(completa certi eventi e premi x nell'oltremondo rispondendo si),quello in cui decidi di nn vedere tidus e qullo perfetto(100%+finale buono)
    no, per tidus non bisogna arrivare al 100%
    basta fare quello che ho scritto nell' altro thread.

  11. #41
    Icestorm
    Ospite
    alex89

    no, per tidus non bisogna arrivare al 100%
    basta fare quello che ho scritto nell' altro thread.
    Spoiler:
    voglio dire...ci sono 2 finali con tidus:quello buono(nn100%) e il cosiddetto perfetto(100%),poi c'è quello in cui tidus abbraccia yuna e sparisce,qullo in cui dici "no"e quello in cui premi nulla...e qual'è il sesto?

  12. #42
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Icestorm

    Spoiler:
    voglio dire...ci sono 2 finali con tidus:quello buono(nn100%) e il cosiddetto perfetto(100%),poi c'è quello in cui tidus abbraccia yuna e sparisce,qullo in cui dici "no"e quello in cui premi nulla...e qual'è il sesto?
    Penso sia quello che si ottiene perdendo contro vegnagun (ma non l'ho provato/visto).

    Piuttosto, mi potreste descrivere i vari finali e le loro differenze ???

    Io ho visto Tidus nell'oltremondo abbracciare Yuna e poi svanire, da quello che ho letto su alcune FAQ dovrebbe essere più o meno uguale agli altri 4 (escludendo il perfect e quello in cui si schiatta), ma qualcuno è in grado di descrivere per bene TUTTI i finali ???

  13. #43
    Icestorm
    Ospite
    ci tengo a dire che il cosiddetto finale perfetto non è che sia un granchè
    Spoiler:
    è identico a quello buono solo che c'è una PATETICA scena in più(NON in computer grafica)con tidus e yuna...

    non credo valga la pena finire il gioco al 100%...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •