Ciclismo (Strada - Pista - BMX - Mountain bike) - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 110

Discussione: Ciclismo (Strada - Pista - BMX - Mountain bike)

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.161
    E me lo devo ritrovare ovunque a commentare qualsiasi sport?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #62
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Meh, fare lo studio in tv con la corsa ad eliminazione donne in corso, usual Italia.
    Fortuna che ci sono gli streaming.
    Qui dovrebbe esserci tutto http://rai.it/rio2016/

    Riguardato anche gli ultimi giri, quello sprint a venti giri dalla fine proprio su Cavendish è da credo di essere letteralmente saltato dalla sedia lì
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  3. #63
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.117
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma poi questo Tamberi che avrebbe fatto per ritrovarselo ovunque?
    La barba a metà.
    Scherzo ma anche no.
    Oltre ad essere un ottimo atleta è soprattutto un personaggio.
    Personalmente non lo trovo simpatico, ma piace al pubblico per cui ci tocca.
    Citazione Saeros piazz Visualizza Messaggio
    è tipo l'unica medaglia sicura che avevamo nell'atletica (tipo campione del mondo (o qualcosa del genere) nel salto in alto)

    però come vedi è rotto
    Oddio, di sicuro nel salto in alto non c'è niente. Tamberi è campione del mondo indoor, vinti in un campionato in cui tra l'altro mancavano personaggini come Bondarenko e Drouin (i due ultimi campioni del mondo outdoor, cioè i mondiali "veri"), per quanto ci fossero comunque avversari di valori, non c'erano tutti. Poi ha comunque un personale di 2.39, Barshim 2.43, Bondarenko e Ukhov 2.42, Drouin, Protsenko e Dmitrik 2.40, più una serie di gente a 2.38/2.37

    Era in forma sia mentalmente sia fisicamente, ma gli avversari di alto livello in questo momento storico (il più qualificato di sempre) nel salto in alto son tanti e i salti da 2.36 o più sarebbero stati comunque difficili per tutti e oltre alla bravura ci voleva anche una buona dose di culo.

    @ThaniloMatahard@ sìsì grazie, ma infatti come copertura totale non ci si può lamentare. Però la sfruttano secondo me un po' male, quel sito lo frequentano in pochi ed è un peccato non sfruttare i canali tv. Servirebbe meno spazio ai giornalisti, più allo sport.
    Hanno trasmesso decine di ore di golf e poi non fai vedere una corsa ad eliminazione di 10 minuti che è probabilmente la gara con rapporto emozioni/tempo più alto che ci sia nel ciclismo?

  4. #64
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Sì in effetti il golf una noia mortale
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  5. #65
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Eccezionale

    Bravissimo, lo merita davvero, dopo le delusioni della strada, davvero bravo bravo

    Mi spiace un po' per Cavendish, che si può comunque consolare tra argento vinto, Tour incredibile che ha fatto e bè, pure la moglie che ha.
    Pics

  6. #66
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.117
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Pics
    Magari domani posto nel topic apposito, ora vorrei riuscire a dormire.

    Peta Todd comunque.

  7. #67
    Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.067
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio


    Oddio, di sicuro nel salto in alto non c'è niente. Tamberi è campione del mondo indoor, vinti in un campionato in cui tra l'altro mancavano personaggini come Bondarenko e Drouin (i due ultimi campioni del mondo outdoor, cioè i mondiali "veri"), per quanto ci fossero comunque avversari di valori, non c'erano tutti. Poi ha comunque un personale di 2.39, Barshim 2.43, Bondarenko e Ukhov 2.42, Drouin, Protsenko e Dmitrik 2.40, più una serie di gente a 2.38/2.37

    Era in forma sia mentalmente sia fisicamente, ma gli avversari di alto livello in questo momento storico (il più qualificato di sempre) nel salto in alto son tanti e i salti da 2.36 o più sarebbero stati comunque difficili per tutti e oltre alla bravura ci voleva anche una buona dose di culo.
    Ma sì mi sembrava chiaro che con 'sicura' non intendevo proprio 'sicura', ma comunque una speranza reale a differenza del resto dell'atletica dove è difficile che vinceremo qualcosa (che io sappia).


    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  8. #68
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.117
    Citazione Saeros piazz Visualizza Messaggio
    Ma sì mi sembrava chiaro che con 'sicura' non intendevo proprio 'sicura', ma comunque una speranza reale a differenza del resto dell'atletica dove è difficile che vinceremo qualcosa (che io sappia).


    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Ah bon, allora sì, era la più forte.
    Abbiamo delle speranze nella 20 km di marcia femminile con Giorgi-Palmisano-Rigaudo. La prima soprattutto.

  9. #69
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Ieri notte me la sono persa, ma la gara di salto con l'asta dev'essere stata fantastica, col brasiliano oltre i 6m e Laneuville a 5.98. Spero di beccarla in qualcuno dei replay.

  10. #70
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.117
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ieri notte me la sono persa, ma la gara di salto con l'asta dev'essere stata fantastica, col brasiliano oltre i 6m e Laneuville a 5.98. Spero di beccarla in qualcuno dei replay.
    Sito sito Rai è presente e ben isolata (sport -> atletica -> vai a ieri -> salto con l'asta). Ci sono addirittura i "segnaclip" che indicano il passaggio da una misura all'altra, per cui ti trovi in un attimo nel punto che preferisci.

  11. #71
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Mi sono appena rivisto tutta la gara a punti, credo sia una delle competizioni più spettacolari in assoluto.

    Grandissima gara di Viviani che ha gestito benissimo, gran controllo sugli avversari e sempre pronto a sprintare al momento decisivo. E meno male che la caduta non ha avuto conseguenze.

    Migliore però il danese L.N. che è riuscito a guadagnare un giro e poi rimanere sempre in gioco sugli sprint, basti vedere Kennet e il messicano che dopo il giro guadagnato sono collassati. Cavendish ovviamente non avendo forzato il giro di vantaggio era più fresco e ha fatto il minimo indispensabile per tenerlo dietro e prendersi l'argento.

    Comunque ripeto, spettacolare questa tipologia di gara.

    Bellissima competizione.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  12. #72
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.117
    L'americana forse è ancora più spettacolare, peccato che non la facciano più alle Olimpiadi.

    Praticamente è una corsa a punti, ma a coppie. Uno solo per coppia è realmente "in gara" in un dato momento, il compagno sta sulla pista girando tranquillo ed è pronto a dare il cambio quando serve (tipo wrestling ).
    Quando si vuole il cambio ci si avvicina al compagno gli si da la mano e lo si lancia in avanti e da quel momento è lui in gara.

    Il resto delle regole è abbastanza ugualei, invece che 160 giri con 16 sprint ci sono 200 giri con 10 sprint, i punti si fanno con sprint e giri guadagnati.
    Essendoci quest'alternanza si ha tempo di riposarsi per cui si vedono molti più attacchi per guadagnare giri, oltre che per i punti degli sprint.

  13. #73
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Mi sono appena rivisto tutta la gara a punti, credo sia una delle competizioni più spettacolari in assoluto.

    Grandissima gara di Viviani che ha gestito benissimo, gran controllo sugli avversari e sempre pronto a sprintare al momento decisivo. E meno male che la caduta non ha avuto conseguenze.

    Migliore però il danese L.N. che è riuscito a guadagnare un giro e poi rimanere sempre in gioco sugli sprint, basti vedere Kennet e il messicano che dopo il giro guadagnato sono collassati. Cavendish ovviamente non avendo forzato il giro di vantaggio era più fresco e ha fatto il minimo indispensabile per tenerlo dietro e prendersi l'argento.

    Comunque ripeto, spettacolare questa tipologia di gara.

    Bellissima competizione.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    a me ha fatto impazzire la gara a eliminazione

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    L'americana forse è ancora più spettacolare, peccato che non la facciano più alle Olimpiadi.

    Praticamente è una corsa a punti, ma a coppie. Uno solo per coppia è realmente "in gara" in un dato momento, il compagno sta sulla pista girando tranquillo ed è pronto a dare il cambio quando serve (tipo wrestling ).
    Quando si vuole il cambio ci si avvicina al compagno gli si da la mano e lo si lancia in avanti e da quel momento è lui in gara.

    Il resto delle regole è abbastanza ugualei, invece che 160 giri con 16 sprint ci sono 200 giri con 10 sprint, i punti si fanno con sprint e giri guadagnati.
    Essendoci quest'alternanza si ha tempo di riposarsi per cui si vedono molti più attacchi per guadagnare giri, oltre che per i punti degli sprint.
    Fico, invece cosa avrebbe di spettacolare il KIRIN che comincia oggi?
    Ho provato perfino a leggere le regole ed è solo aumentata la sensazione di inutilità che già avevo
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  14. #74
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.117
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Fico, invece cosa avrebbe di spettacolare il KIRIN che comincia oggi?
    Ho provato perfino a leggere le regole ed è solo aumentata la sensazione di inutilità che già avevo
    Niente, è una gara giapponese che tengono in calendario per il mercato orientale, così Shimano è contenta perché là si esaltano e vende qualcosa anche là.

  15. #75
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Sito sito Rai è presente e ben isolata (sport -> atletica -> vai a ieri -> salto con l'asta). Ci sono addirittura i "segnaclip" che indicano il passaggio da una misura all'altra, per cui ti trovi in un attimo nel punto che preferisci.
    Grazie, tra l'altro mi rendo conto ora che ho toppato alla grande il thread, volevo postare in quello Atletica.

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •