ADSL con Tele2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: ADSL con Tele2

Cambio titolo
  1. #1
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425

    ADSL con Tele2

    Oggi ho per la prima volta collegato tutto l'occorrente inviatomi da Tele2 per la connessione ad internet a 256K. L'installazione del software ed il seguente riconoscimento della periferica modem (SpeedTouch di Thomson) è andato per il meglio. Quando mi sono connesso la prima volta, però, ho già notato alcune difficoltà con l'apertura di qualche pag. Inizialmente sebrava essere un problema sporadico legato al caricamento di alcuni siti (yahoo.it, gamespot, il sito di tele2 e qualche altro), ora è diventato un fenomeno quasi costante (e non poco irritante). Sembra quasi che il processo di caricamento degli elementi che compongono un sito venga correttamente iniziato ma abbia difficoltà ad essere concluso, lasciando la barra di caricamento (sulla barra di stato) quasi sempre a metà e non visualizzando nulla al di fuori di uno sfondo bianco e qualche elemento qua e la (qualche scritta o qualche figura). La pagina viene finalmente caricata e visualizzata correttamente dopo che viene aggiornata svariate volte, o dopo aver insistino non poco in un circolo di termina e ricarica (con Vai).
    Io sarò pure un macellaio dell'informatica (questi metodi mi sembrano quasi primitivi), ma...

    Secondo voi da cosa può dipendere?
    Avete riscontrato qualche problema simile??

    Quasi funzionava meglio la 56K8( ...
    Ultima modifica di Ghost_7; 9-03-2004 alle 23:17:00
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  2. #2
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Purtroppo ho il tuo stesso problema, ma solo da sabato pomeriggio... Sono abbonato a Tele 2 ADSL da circa un mese e fino a sabato andava tutto benissimo. La connessione era velocissima, quasi istantanea e navigare era un piacere. Da sabato sono iniziati i problemi: per la connessione devo insistere decine di volte, mi compare continamente "errore 721 - il computer remoto non risponde", e non sempre riesco a connettermi...
    Poi le pagine internet mi danno il tuo stesso problema, nonostante i download di file di grosse dimensioni sono rapidissimi....
    Ho provato a chiamare il servizio clienti al n. 848 99 1099 e mi hanno detto che in questi giorni ci sono molti problemi sulla rete Telecom a causa del raddoppio della banda previsto tra il 12 ed il 15 marzo. Secondo loro terminati questi lavori, tutto dovrebbe tornare a posto.... Speriamo....

  3. #3
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Parla con Tele2 attraverso il numero per i servizi.

  4. #4
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    anche a me,speriamo che ce la raddopiano il prima possibile

    cmq dyd mi hai salvato la vita,stavo per formattare credendo che fosse il pc

    ecco la news che http://www.mytech.it/mytech/internet...6010051581.jsp
    Ultima modifica di Andrea03; 10-03-2004 alle 09:12:06

  5. #5
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    dyd666

    Purtroppo ho il tuo stesso problema, ma solo da sabato pomeriggio... Sono abbonato a Tele 2 ADSL da circa un mese e fino a sabato andava tutto benissimo. La connessione era velocissima, quasi istantanea e navigare era un piacere. Da sabato sono iniziati i problemi: per la connessione devo insistere decine di volte, mi compare continamente "errore 721 - il computer remoto non risponde", e non sempre riesco a connettermi...
    Poi le pagine internet mi danno il tuo stesso problema, nonostante i download di file di grosse dimensioni sono rapidissimi....
    Ho provato a chiamare il servizio clienti al n. 848 99 1099 e mi hanno detto che in questi giorni ci sono molti problemi sulla rete Telecom a causa del raddoppio della banda previsto tra il 12 ed il 15 marzo. Secondo loro terminati questi lavori, tutto dovrebbe tornare a posto.... Speriamo....
    quoto, ho avuto gli stessi problemi con alice
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  6. #6
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Andrea03

    anche a me,speriamo che ce la raddopiano il prima possibile

    cmq dyd mi hai salvato la vita,stavo per formattare credendo che fosse il pc

    ecco la news che http://www.mytech.it/mytech/internet...6010051581.jsp
    Sono contento, un piacere vale l'altro!

  7. #7
    eMule MorpXT Power User L'avatar di simo87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    689
    nikki88
    quoto, ho avuto gli stessi problemi con alice
    Anchio ho alice 256 ma funziona tutto alla perfezione!!

  8. #8
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Beh, un pò mi sento rincuorato nel sapere che ho dei compagni di sventura ( ). Tuttavia, è inutile dire che spero la situazione venga risolta al più presto, dato che come conferma anche Simo, chi usa Alice (e quindi pur sempre la line telecom) non ha avvertito il minimo disagio.

    Tele2 mi aveva già dato qualche problema con la linea telefonica, precisamente con le chiamate ai cellulari. Pure in quel caso, al servizio clienti, mi dissero che si trattava di un inconveniente con le linee telecom e che avrebbero risolto tutto al più presto (ma del resto che altro possono dire...).
    Risultato: ancora le mie chiamate ai cellulari hanno un tono "gracchiante"...8(

    Comunque, siccome è fastidiso avere un'auto (quasi) da corsa che puntualmente resta ingolfata, se non risolvono tutto al più presto, mi sa che disdico e passo ad Alice!

    Quanto tempo gli diamo?
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  9. #9
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    io ho i medesimi problemi, e sono ankio un cliente tele2...
    A me hanno già portato la connessione al nuovo standard 800kbps, xò nn mi hanno ancora aumentato l'upload... speriamo si risolva nel + breve tempo possibile.

    Ho anche notato che in alcuni server il ping è esageratamente alto, mentre in altri è quasi normale... bho...
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  10. #10
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Ghost_7

    chi usa Alice (e quindi pur sempre la line telecom) non ha avvertito il minimo disagio.
    Io ho Alice e in questo periodo stò scaricando alla media di 15kbs al secondo8(

  11. #11
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    boltman

    io ho i medesimi problemi, e sono ankio un cliente tele2...
    A me hanno già portato la connessione al nuovo standard 800kbps, xò nn mi hanno ancora aumentato l'upload... speriamo si risolva nel + breve tempo possibile.

    Ho anche notato che in alcuni server il ping è esageratamente alto, mentre in altri è quasi normale... bho...
    Pure a me hanno raddoppiato il download ma non l'upload,mah ...


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  12. #12
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Blizzard

    Pure a me hanno raddoppiato il download ma non l'upload,mah ...

    cacchi a me hanno raddoppiato solo l'upload beato te

    WORK Speed

  13. #13
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    A me ancora niente.......

  14. #14
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    neanche a me,vabbe sono altri 4 giorni,dovremmo riuscire a resistere

  15. #15
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    ragazzi fino a ieri me lo faceva anche a me, oggi si è risistemata (almeno la mia), si vede che c'era qualche problema che ora hanno risolto.. .(almeno spero)

    p.s. sono di Firenze

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •