consiglio su quale console acquistare - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: consiglio su quale console acquistare

Cambio titolo
  1. #46
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    sollazzoman

    COSA??????
    Questa è un caxxata!!! La X è nettamente più potente del cubo! Sia graficamente che come processore!
    Si vede che non la conosci! Anche l'xbox ha un lettore DVD (nettamente migliore di quello della ps2) e 4 quattro porte per i controller ma non la nomini nemmeno.........!

    Per quanto rigurda il topic ti consiglio di farti indirizzare da persone che hanno tutte e 3 le console, per un giudizio "completo"!
    Non bisogna ragionare "cià + megaertz e quindi è + potente".Il GC sotto il piano tecnico supera in molti aspetti l'xbox(la stabilità di frame,l'antialiasing,la velocità della RAM e la potenza del processore).

  2. #47
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    eVolved pOrcO

    Gorman non so se tu hai particolari abilità psioniche che sono in grado di decifrare quello che io scrivo o penso, ma ho scritto:

    "col cubo non puoi farti le copie di back up dei tuoi giochi"

    Attieniti (lol) a commentare quello che scrivo, le paranoie tienitele per te.
    Mah... guarda, visto il tono comincio col risponderti che io su questo forum mi attengo a scrivere ciò che mi pare e che ritengo giusto.

    E a una persona che indica come difetto principale del GameCube il fatto di non poter fare le "copie di back-up" non so rispondere in modo diverso da quanto ho già fatto.

    Chissà com'è che non mi è mai capitato di conoscere nessuno che si fosse fatto una "copia di back-up" di un gioco originale che aveva acquistato...

  3. #48
    Bannato L'avatar di Luciano Grande
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    46
    Col cubo è possibile fare copie back-up, ma non ne vedo la necessità.

  4. #49
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932

    Re: consiglio su quale console acquistare

    The Godfather

    Ragazzi vi chiedo un consiglio: devo farmi la console ma sono indeciso se prendere la x-box o la ps2. Non me ne intendo proprio, non ho mai messo mani nè su l'una nè sull'altra.
    Mi illustrate i pro e i contro di una e dell'altra in modo che posso fare un confronto? Sapete non voglio prendere una piuttosto che l'altra e poi accorgermi di aver fatto un errore tale da esclamare: " C***o! Era meglio l'altra! "
    Come ti avranno già risposto gli altri dipende molto dai tuoi gusti.Se ti piacciono esclusivamente i titoli occidentale e non hai un buon PC ti consiglio Xbox(non che su PS2 non vi siano titoli del genere ma su Xbox sono decisamente meglio),se però ti piacciono i titoli di stampo orientale o hai un buon PC ti consiglio caldamente la PS2 e di lasciar decisamente perdere Xbox;oddio se vogliamo dirla tutta alcuni ottimi titoli orientali vi sono anche sul botolo(Ninja Gaiden,Dead or Alive3 e Shenmue su tutti),ma si contano sulle dita di una mano.
    PS:se per caso ami entrambi i generi(sia orientali che occidentali)ti consiglio la PS2,visto che secondo me è quella che li copre ottimamente entrambi.
    PPS:sei sicuro di voler escludere a priori il cubo?Se ami i titoli di stampo orientale è un'ottima aternativa alla PS2.
    Ultima modifica di DANTE77; 17-04-2004 alle 02:38:11

  5. #50
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Khaj

    Non bisogna ragionare "cià + megaertz e quindi è + potente".Il GC sotto il piano tecnico supera in molti aspetti l'xbox(la stabilità di frame,l'antialiasing,la velocità della RAM e la potenza del processore).
    Finalmente uno che l'ha detta giusta.

  6. #51
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Bhè se il tuo dubbio è tra XBOX e PS2.....dipende....
    Se hai un buon PC....mi sa che ti conviene prendere la PS2...perchè trovi più giochi che su PC scarseggiano(J-RPG)..ma comunque anche l' XBOX è un buon acquisto....perchè anche lì comunque ci sono dei titoli che non puoi giocare su PC....(sopratutto e anche se non hai un buon PC)...parlo di titoli come FABLE,NINJA GAIDEN,HALO 2(che comunque non si sa ancora se verrà portato su PC...o almeno non prima di due anni come il primo...),B.C..TOP SPIN,PROGECT GOTHAM RACING 2,STAR WARS:KOTOR...e chi più ne ha più ne metta....ha un buon lettore DVD(sicuramente migliore di quello PS2..)un HD interno da 8Gb...(addio Memory Card)....e puoi sentire le tue canzoni preferite..mentre giochi...inoltre i giochi multipiattaforma...su XBOX sono migliori......e non ti far inbambolare da quelli che ti dicono...il PAD dell' XBOX fa schifo..perchè cè quello Small...che è perfetto...molto più preciso del Dual Shock....

    Vedi un pò te...
    Ultima modifica di jan87; 17-04-2004 alle 12:58:51

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •