Per NetGamers - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 72

Discussione: Per NetGamers

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    be coi muri colorati a spruzzo verrebbe na cosa un pò + trash ke underground

    se ci dev'essere anke un bar,negozi di hw e sw .. un'atmosfera high-tech ci starebbe a pennello secondo me

    x i pc .. ti conviene da subito mettere ventole in +(e pure grosse) all'interno dei case .. xkè verranno usati e riusati x decine di ore consecutive,e poi si sa ke la gente col culo degli altri è sempre finocchia..quindi nn baderanno neanche un secondo a tenere sotto controllo le condizioni dei pc con cui giokano :P

    i monitor se possibile prendili neri,x esperienza personale ho visto ke rende molto di + il colpo d'occhio rispetto a quelli bianki ..

    x il mouse nn scendere sotto l'mx500 o al max l'mx300,tappetini NERI e se possibile inkiodati al tavolo(sennò te li fottono come niente)

    qualsiasi accessorio con i fili,cuffie tastiera joypad

    un'idea interessante sarebbe quella di costruire delle aree insonorizzate(o semplici cabine),ke i vari clan possono AFFITTARE e usufruirne x clan war

    niente musica nell'area del netgamin..nei negozi o nell'area x navigare se vuoi mettere delle musiche soft ke cmq nn disturbino ki sta al pc(metti ke qualcuno vuole ascoltare file audio)

    sedie ergonomike ke nn devono stancare o piegare le ossa nemmeno dopo lunghe sessioni

    io dico ke se riesci a ficcarci un McDonald o uno Spizzico fai soldi a palate


    ora nn mi viene in mente nient'altro .. casomai aggiungo

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  2. #47
    Utente L'avatar di PIRATA
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    109
    IrONj

    be coi muri colorati a spruzzo verrebbe na cosa un pò + trash ke underground[...]
    molto molto bene aggiunto in prima pagina

    e anche qui:
    EDIT

    riassumendo:

    [list=1][*]n postazioni per lan/clan war[*]n postazioni per ps2[*]n postazioni per x box[*]n postazioni per navigare in internet[*]bar[*]net shop - vendita software,hardware e componenti speciali per modders[*]i monitor sono preferiti crt per giocare e lcd per navigare[*]verificare eventuale presenza di pedaliere e volanti per driving games[/list=1]
    lo stile del locale?

    chi ha detto sobrio che ha detto underground. allora?

    per underground è inteso:
    muri colorati con bombolette, neon vari ecc ecc (underground non è inteso come locale sporco gestito male con apparecchiature scarse e malcurate..)

    se c'è da aggiungere avanti gente



    EDIT 2

    by IrONj



    [list=a][*]be coi muri colorati a spruzzo verrebbe na cosa un pò + trash ke underground.
    se ci dev'essere anke un bar,negozi di hw e sw .. un'atmosfera high-tech ci starebbe a pennello secondo me.
    [*]x i pc .. ti conviene da subito mettere ventole in +(e pure grosse) all'interno dei case .. xkè verranno usati e riusati x decine di ore consecutive,e poi si sa ke la gente col culo degli altri è sempre finocchia..quindi nn baderanno neanche un secondo a tenere sotto controllo le condizioni dei pc con cui giokano :P
    [*]i monitor se possibile prendili neri,x esperienza personale ho visto ke rende molto di + il colpo d'occhio rispetto a quelli bianki ..
    [*]x il mouse nn scendere sotto l'mx500 o al max l'mx300,tappetini NERI e se possibile inkiodati al tavolo(sennò te li fottono come niente)
    [*]qualsiasi accessorio con i fili,cuffie tastiera joypad
    [*]un'idea interessante sarebbe quella di costruire delle aree insonorizzate(o semplici cabine),ke i vari clan possono AFFITTARE e usufruirne x clan war
    [*]niente musica nell'area del netgamin..nei negozi o nell'area x navigare se vuoi mettere delle musiche soft ke cmq nn disturbino ki sta al pc(metti ke qualcuno vuole ascoltare file audio)
    [*]sedie ergonomike ke nn devono stancare o piegare le ossa nemmeno dopo lunghe sessioni
    [*]io dico ke se riesci a ficcarci un McDonald o uno Spizzico fai soldi a palate[/list=a]
    Ultima modifica di PIRATA; 12-03-2004 alle 10:39:34

  3. #48
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    okkio al punto f .. è una perla,cerca di attuarlo se possibile

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  4. #49
    Utente L'avatar di PIRATA
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    109
    IrONj

    okkio al punto f .. è una perla,cerca di attuarlo se possibile
    si e mi piace molto anche il punto i

  5. #50
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    quoto per il colore dei monitor, anche se per il mouse io prenderei il logitech ottico che costa di meno, se poi vedete che non è una spesa eccessiva si cambia... tanto i netgamer il mouse se lo portano da casa e quelli non seri manco se ne accorgono.
    quoto sulll'0higtech, secondo me la costante dev'essere: un locale che si noti da fuori. Questo perchè i netgamer hanno visto il sito e già sanno dov'è, mentre quelli occasionali non lo conoscono minimamente... che ne so una bella insegna hightech, luci e roba del genere insomma qualcosa che spinga la gente ad entrare... questo è uno dei problemi dell'NGT
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  6. #51
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    bè, quello dei letti nn era uno skerzo...vabbè magari letti no, cmq un area riposo ci starebbe bene...

    pure quella dei monitor ke li fottono nn è uno skerzo...3/4 persone ke si organizzano lo fanno sparire molto facilmente se c'è confusione...cmq un lcd nn pesa 20 kg, ed è molto + facile da portar via...lo infili in uno zaino come niente, il mio 17 pollici infatti sta in uno zaino invicta come niente...

    x l'ambiete credo ke potresti fare + zone diciamo...ke ne so, dato ke son 250 postazioni potresti fare 50 a "zona"...una rpg (murales di draghi, spade, balsoni etc), una FPS (scenario apocalittico) etc, insomma l'ambiente ce l'hai, i fondi pure...ah, nn dimenticare le zone fumatori...io nn riesco a giocare online senza sigarette...
    ah, nessuno ha parlato del personale finora: nn prendere degli imbecilli ke se gli domandi qualcosa nn lo sanno ma neppure dei perfettini ke ti storidiscono di dati quando gli domandi "come si fa"...il mio consiglio èrendi qualcuno ke sappia giocare (e a cui piaccia giocare) e dare i consigli giusti a ki li kiede

    altro consiglio: qualke pc x ki si vuole portare un proprio gioco e sfidare gli amici lì da te...5 o 6....

  7. #52
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    aggiungici un server online per i giocatori da casa (a scopi pubblicitari prevalentemente) ed è perfetto
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  8. #53
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    ah, una cosa, non connettere TUTTI i pc a internet, solo quelli x la navigazione, sai la sicurezza è importante e un centro così grosso fa gola a molti lamerozzi.
    Mi raccomando locka i bios (se no qualcuno magari ti overclocka i pc [come ho fatto io con uno dell' IPERCOOP ])
    assumi anche un esperto di sicurezza, nn si sa mai....
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  9. #54
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    nikki ma che consiglio è?
    tutti i pc devono essere connessi alla rete, anche e sopratutto quelli per giocare tanto ci sarà un router o qualcosa del genere (fastweb?) 8|
    più che altro quoto la cosa del server - vi converebbe comprare un pc, usarlo da server e tirare su un clan di qualche gioco
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  10. #55
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    candyskull

    nikki ma che consiglio è?
    tutti i pc devono essere connessi alla rete, anche e sopratutto quelli per giocare tanto ci sarà un router o qualcosa del genere (fastweb?) 8|
    più che altro quoto la cosa del server - vi converebbe comprare un pc, usarlo da server e tirare su un clan di qualche gioco
    ah.. scusate la mia ignoranza... ma nn si gioca solo in LAN? ops... chiedo venia...8(
    comunque sia la sicurezza è importante.. un router da sicurezza ma fino a un certo punto, direi un pc adibito a firewall sia meglio....





    (una cosa PIRATA come mai non ci riveli la locazione probabile?)
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  11. #56
    Utente L'avatar di PIRATA
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    109
    Bene in considerazione i nuovi consigli.

    Sottolineo un paio di punti:

    • Ci saranno delle zone fumatori ma non fin che si gioca, o almeno questo è quello che si pensava
    • Il locale verrà costruito da zero, quindi non pensate che tra un mese sarà gia tutto operativo


    stiamo valutando se fare una zona delimitata da pareti e con areatori per i netgamers fumatori, ma credo che verranno istituite delle piccole aree coperte verso le uscite.


    Per la sicurezza non ci sono problemi c'è un team gia formato, in più useremo router cisco

    Per il personale ci sono molti ragazzi che stanno nel campo quindi non preoccupatevi.

    Poi ho organizzato dei colloqui per vedere se c'è qualche strappona da mettere dietro al bar e che magari si intende pure di gaming

    (strappona= bella gnocca)

    quello che diventerà sto posto dipende molto da quello che dite in questo treat e in altri forum nei quali ho aperto un treat simile.

  12. #57
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Anche il Punto G non è male

  13. #58
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    pirata una serie di domande
    -hai aperto un topiz su ngi come ti avevo detto?
    -per me strappona vuol dire bottana, occhio
    poi, consiglio:
    altra cosa che finora non si era detto: il sito. Un quarto del successo del locale sta in come e' il suo sito - bello ma sopratutto funzionale e chiaro. Io farei"
    - una mini-mappa per chi va a piedi e uno con i mezzi.. questo perche' chi vede il locale sul sito molto spesso non e' della zona e non si orienta
    - Una serie di foto del locale
    -il numero di postazioni
    -quali giochi ci sono, una bella lista
    - i prezzi, gli sconti, gli orari, eccetera
    - un'area riservata ai tornei Open che organizzerete
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  14. #59
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Ok, adesso passiamo ad un altra cosa.

    Il tuo progetto è utopico, a meno che tu nn sia ultra miliardario con una voglia matta di spendere (magari il fratello di abramovich) tutto quello che investirai difficilmente ti porterà ad bilancio in attivo prima di 10-15 anni.

  15. #60
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    PIRATA


    Poi ho organizzato dei colloqui per vedere se c'è qualche strappona da mettere dietro al bar e che magari si intende pure di gaming
    mi raccomando, ke sia pure disponibile e single, ke "invogli" i clienti a tornare

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •