[42] [ANDROID] All About Apps - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [42] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
  1. #16
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Anche io ho il credito rewards, mah
    Una volta era così adesso hanno cambiato, strano il tuo caso..

    Shot by Z3C

  2. #17
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Io un mese fa pagai una parte con il credito e una parte con il mio cash

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #18
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    Ragazzi da ieri ho un problema, mi sono accorto che quando scarico un app per installare passano 10 minuti buoni. Com'è possibile? Da cosa dipende? Ho la memoria libera

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  4. #19
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Sto diavolo di telefono mi manda la notifica che ho più del 75% di memoria occupata ogni 5 minuti e non trovo modo di bloccarla.

    C'è modo di spostare tutte le cartelle media di WhatsApp sull'sd, così arginerei il problema..

    Shot by Z3C

  5. #20
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Ragazzi una curiosità su Whatsapp. Ma quando l'app non è aperta(nel senso che anche se si è entrati nell'app, poi si chiude il processo, per non tenerlo in background) ma si riceve un mex(e quindi si apre la finestra di notifica, che anticipa già il contenuto del mex), in quel caso l'utente effettua un accesso a whatsapp oppure no?Cioè viene contato come "ultimo accesso" alla app oppure no?

  6. #21
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Ragazzi una curiosità su Whatsapp. Ma quando l'app non è aperta(nel senso che anche se si è entrati nell'app, poi si chiude il processo, per non tenerlo in background) ma si riceve un mex(e quindi si apre la finestra di notifica, che anticipa già il contenuto del mex), in quel caso l'utente effettua un accesso a whatsapp oppure no?Cioè viene contato come "ultimo accesso" alla app oppure no?
    Dici aprire il pop up di risposta rapita o allargare la notifica dal menu a tendina?

    Rinnovo la domanda sul poter spostare le cartelle media..

    Shot by Z3C

  7. #22
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Ragazzi una curiosità su Whatsapp. Ma quando l'app non è aperta(nel senso che anche se si è entrati nell'app, poi si chiude il processo, per non tenerlo in background) ma si riceve un mex(e quindi si apre la finestra di notifica, che anticipa già il contenuto del mex), in quel caso l'utente effettua un accesso a whatsapp oppure no?Cioè viene contato come "ultimo accesso" alla app oppure no?
    Se ricevi la notifica e basta non viene contato come accesso. Viene contato come accesso se clicchi sulla notifica e quindi entri nell'app, o se dalla notifica clicchi sul tasto Rispondi per inviare una risposta rapida.

  8. #23
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Ok sì, intendevo la notifica. Capito, grazie ad entrambi ; )

  9. #24
    Utente L'avatar di Tenente Aldo Raine
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.177
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Se ricevi la notifica e basta non viene contato come accesso. Viene contato come accesso se clicchi sulla notifica e quindi entri nell'app, o se dalla notifica clicchi sul tasto Rispondi per inviare una risposta rapida.
    Mentre io non ho ancora capito come funzionano le spunte blu. A volte mi dicono di vedere spunte blu quando io ho visualizzato solo la notifica dalla tendina senza cliccare nulla!

  10. #25
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione Tenente Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Mentre io non ho ancora capito come funzionano le spunte blu. A volte mi dicono di vedere spunte blu quando io ho visualizzato solo la notifica dalla tendina senza cliccare nulla!
    Disattivale e passa la paura.

    Inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk

  11. #26
    Utente L'avatar di Tenente Aldo Raine
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.177
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Disattivale e passa la paura.

    Inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk
    È che per certi contatti mi fa comodo!

  12. #27
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Come si fa a mettere il tasto Home su Chrome? Io c'è lho ma mia mamma non e fra le impostazioni non c'è l'opzione

    Shot by Z3C

  13. #28
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Posto qui, non so se sia il thread giusto però..

    Ho preso un nuovo telefono oggi, il motorola moto g 3, ho installato le varie app fondamentali e poi ho fatto un aggiornamento ad android 6.0.. adesso però ho un problema su whtsapp: tutte le immagini che mi hanno inviato, quando le apro, si vedono rimpicciolite, come se non fossero state "scaricate".. insomma qualità pessima.. con i video invece non sembrano esserci problemi.. che puo essere?

    edit: quando tral'altro apro un contatto e vado nei media condivisi, tutti i thumbnails mi escono con un errore, come se mancasse il file..

    edit2: RISOLTO per qualche motivo il permesso ad accedere all'archivio era stato rimosso.. se qualcuno dovesse avere lo stesso problema, la soluzione quindi è impostazioni -> applicazioni -> whatsapp -> autorizzazioni -> switch on "archiviazione"
    Ultima modifica di grifon; 29-08-2016 alle 21:14:00

    (-[-_(-_-)_-]-)


  14. #29
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    ragazzi una domanda su TitaniumBackup. Io avevo un samsung Galaxy, ricordo benissimo di aver fatto un backup completo con titanium prima di passare al nuovo,cioè un LG G2. Adesso nel PC ho una cartella di titanium con delle apk. Vorrei recuperare i dati di alcune app, e in particolare di whastapp. Per cui stavo pensando di usare un emulatore, con titanium fare il ripristino dei dati (app+dati) e poi prendere solo i dati che mi servono per portarli manualmente sul nuovo telefono. Adesso ho alcuni problemi: sebbene io ricordo benissimo di averlo fatto prima di cambiare telefono, la data che mi compare è molto anteriore. Il secondo problema è che non so se il trick con l'emulatore PC funzioni; non vorrei dover inserire l'account gmail, facendo poi casini di sincronizzazione.
    Cosa mi consigliate?

  15. #30
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Ho 3€ nella SIM Wind che vorrei spendere nel Google Play. Volevo acquistare Nova Prime ma costa 4,50€, maledetti

    Come faccio a rubare 1,50€ da qualche parte?

    Se non c'è via d'uscita, cosa potrei acquistare, considerando che non gioco col telefono?


Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •