News Doom 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: News Doom 3

Cambio titolo
  1. #1
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088

    Ok! News Doom 3

    Continua la serie di domande e risposte, su Doom 3, da parte di GamePro a Karthik Bala di Vicarious Vision, CEO della società che è alle prese con il port della versione Xbox del tanto atteso fps di id Software. Bala ha rivelato che la versione Xbox avrà una modalità cooperativa giocabile da due persone basata sulla campagna single player, un po' come Halo per intenderci. La notizia è sicuramente di rilievo visto che tale modalità non sarà presente nella versione originale su Pc.
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  2. #2
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794

    Re: News Doom 3

    Spiritmonger

    Continua la serie di domande e risposte, su Doom 3, da parte di GamePro a Karthik Bala di Vicarious Vision, CEO della società che è alle prese con il port della versione Xbox del tanto atteso fps di id Software. Bala ha rivelato che la versione Xbox avrà una modalità cooperativa giocabile da due persone basata sulla campagna single player, un po' come Halo per intenderci. La notizia è sicuramente di rilievo visto che tale modalità non sarà presente nella versione originale su Pc.
    Questo mi fa molto pensare riguardo le dimensioni delle mappe e la qualità delle texture... (ho visto certe immagini della versione x che brrr, schifo...) è chiaro che su pc non ci si può collegare 2 mouse e due tastiere........
    E poi, a detta degli sviluppatori stessi, sarà la versione pc quella graficamente + impressionante...

  3. #3
    Wardevil
    Ospite

    Re: Re: News Doom 3

    Furious Angel

    Questo mi fa molto pensare riguardo le dimensioni delle mappe e la qualità delle texture... (ho visto certe immagini della versione x che brrr, schifo...) è chiaro che su pc non ci si può collegare 2 mouse e due tastiere........
    E poi, a detta degli sviluppatori stessi, sarà la versione pc quella graficamente + impressionante...
    Non essere scettico...anche perchè dubito che in molti posseggano un PC da far girare Doom 3 al massimo dettaglio...

  4. #4
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794

    Re: Re: Re: News Doom 3

    Wardevil

    Non essere scettico...anche perchè dubito che in molti posseggano un PC da far girare Doom 3 al massimo dettaglio...
    Già, e allora? Smettiamo di produrre giochi graficamente impressionanti?
    Io me lo posso godere ad una risoluzione di 1600x1200 con i dettagli sparati a palla da poter chiamare e riconoscere i globuli rossi nome per nome. Su xbox, per ovvi motivi, sarà impossibile. Visto che in questo caso potrò scegliere sceglierò la versione pc, perchè è un gioco che aspetto da troppo tempo. Quanto alla possibilità di giocare in 2 sul box, è un'iniziativa lodevole, ma la macchina non è il best hardware attuale, quindi mi viene da pensare...

  5. #5
    Wardevil
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: News Doom 3

    Furious Angel

    Già, e allora? Smettiamo di produrre giochi graficamente impressionanti?
    Io me lo posso godere ad una risoluzione di 1600x1200 con i dettagli sparati a palla da poter chiamare e riconoscere i globuli rossi nome per nome. Su xbox, per ovvi motivi, sarà impossibile. Visto che in questo caso potrò scegliere sceglierò la versione pc, perchè è un gioco che aspetto da troppo tempo. Quanto alla possibilità di giocare in 2 sul box, è un'iniziativa lodevole, ma la macchina non è il best hardware attuale, quindi mi viene da pensare...
    Caxxo,ma il PC te l'ha fatto Billy in persona su misura per te???

  6. #6
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776

    Re: News Doom 3

    Spiritmonger

    Continua la serie di domande e risposte, su Doom 3, da parte di GamePro a Karthik Bala di Vicarious Vision, CEO della società che è alle prese con il port della versione Xbox del tanto atteso fps di id Software. Bala ha rivelato che la versione Xbox avrà una modalità cooperativa giocabile da due persone basata sulla campagna single player, un po' come Halo per intenderci. La notizia è sicuramente di rilievo visto che tale modalità non sarà presente nella versione originale su Pc.
    Buona notizia da una parte e cattiva dall' altra.....buona perchè avremmo una cosa in più della versione PC....e cattiva...perchè mi fà pensare....che non sia un accontentino per qualcosa che manca alla versione XBOX rispetto a quella PC..(imho...grafica)...

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: News Doom 3

    Furious Angel


    E poi, a detta degli sviluppatori stessi, sarà la versione pc quella graficamente + impressionante...
    Questo e' logico, non credo che nessuno di noi si aspetti una grafica all' altezza della versione PC... (Solo l'hardware per giocarselo costa l' equivalente di 6 Xbox, se non di piu')

  8. #8
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Re: Re: News Doom 3

    Bruciatore

    Questo e' logico, non credo che nessuno di noi si aspetti una grafica all' altezza della versione PC... (Solo l'hardware per giocarselo costa l' equivalente di 6 Xbox, se non di piu')
    quoto... è una cosa scontata

  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794

    Re: Re: Re: Re: Re: News Doom 3

    Wardevil

    Caxxo,ma il PC te l'ha fatto Billy in persona su misura per te???
    ti basti pensare che per mantenerlo a temperature normali ho un sistema di raffreddamento ad acqua + 6 ventole...

  10. #10
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776

    Re: Re: Re: News Doom 3

    Bruciatore

    Questo e' logico, non credo che nessuno di noi si aspetti una grafica all' altezza della versione PC... (Solo l'hardware per giocarselo costa l' equivalente di 6 Xbox, se non di piu')
    Anche quì...oltre la grafica mi attira molto anche l'altmosfera di DOOM3(inquietante)....(stesso discorso che ho fatto per grafica/fisica di HALF LIFE2)....non capisco perchè molti guardino "solo" la grafica.......per carità anche l' occhio vuole la sua parte...però dai ragazzi non guardate solo quello....
    (per fare un es. uno dei miei giochi preferiti è Shenmue II...non me ne frega niente se non sfrutta per niente la X...è non al passo coi tempi tecnicamente.....ma è un capolavoro....è te ne freghi della grafica una volta che ci entri dentro..)

    Furious non mi contraddire....per carità se tu hai la possibilità di giocarlo ad un livello grafico maggiore....beato te....ma io volevo far capire ad alcuni...di non piangere se la versione XBOX non sarà uguale(graficamente)a quella PC...questo si sapeva fin dall' inizio.....cercate di guardare anche altri lati(oltre la grafica)in un gioco.....

  11. #11
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794

    Re: Re: Re: Re: News Doom 3

    Blaster-Goku

    Anche quì...oltre la grafica mi attira molto anche l'altmosfera di DOOM3(inquietante)....(stesso discorso che ho fatto per grafica/fisica di HALF LIFE2)....non capisco perchè molti guardino "solo" la grafica.......per carità anche l' occhio vuole la sua parte...però dai ragazzi non guardate solo quello....
    (per fare un es. uno dei miei giochi preferiti è Shenmue II...non me ne frega niente se non sfrutta per niente la X...è non al passo coi tempi tecnicamente.....ma è un capolavoro....è te ne freghi della grafica una volta che ci entri dentro..)

    Furious non mi contraddire....per carità se tu hai la possibilità di giocarlo ad un livello grafico maggiore....beato te....ma io volevo far capire ad alcuni...di non piangere se la versione XBOX non sarà uguale(graficamente)a quella PC...questo si sapeva fin dall' inizio.....cercate di guardare anche altri lati(oltre la grafica)in un gioco.....
    Sono totalmente d'accordo. Ma come è già stato detto, la versione x avrà dei tagli considerevoli.
    Ergo, versione PC. Stessa cosa per HL2, che aspetto dal 1998.

  12. #12
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776

    Re: Re: Re: Re: Re: News Doom 3

    Furious Angel

    Sono totalmente d'accordo. Ma come è già stato detto, la versione x avrà dei tagli considerevoli.
    Ergo, versione PC. Stessa cosa per HL2, che aspetto dal 1998.
    Perfetto.
    Ci siamo capiti....

  13. #13
    Utente L'avatar di start
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    266
    http://www.xbox-attitude.com/news_af...a5b8775ef#null

    Guardatevi sti scan sono della versione xbox.
    Togliete la carta da culo del giornale
    Togliete gli scan fatti na mezza botta.
    Alzate la risoluzione a 640*480
    Otterrete l'immagine così com'è ovvero imho uno splendore
    http://members.xoom.it/futureplanet
    Visitate gente

  14. #14
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    start

    http://www.xbox-attitude.com/news_af...a5b8775ef#null

    Guardatevi sti scan sono della versione xbox.
    Togliete la carta da culo del giornale
    Togliete gli scan fatti na mezza botta.
    Alzate la risoluzione a 640*480
    Otterrete l'immagine così com'è ovvero imho uno splendore
    In effetti non sono niente male.....logicamente dovete immaginarvele senza quel ca**o di velo che cè sopra le immagini...

  15. #15
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Sono della versione pc!!!! Anche se è un sito xbox!! Xchè l'ho viste molto prima su un stio pc!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •