[141] Che Anime hai visto oggi? - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 502

Discussione: [141] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #121
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    arivato alla s2ep14 di haikyuu. Bello dai, mi piace un sacco come hanno caraterizzato così tanti personaggi rendendo le moltecipli sfide non previsionabili, anche se è ancora troppo lento. In 14 puntate non siamo ancora arrivati al torneo... Ho visto che la s3 è in onda in questo periodo, è a cadenza settimanale?

  2. #122
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    arivato alla s2ep14 di haikyuu. Bello dai, mi piace un sacco come hanno caraterizzato così tanti personaggi rendendo le moltecipli sfide non previsionabili, anche se è ancora troppo lento. In 14 puntate non siamo ancora arrivati al torneo... Ho visto che la s3 è in onda in questo periodo, è a cadenza settimanale?

  3. #123
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    E la s3 è praticamente tutta quanto soltanto una partita

    Ma da 5 set, invece dei soliti 3.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  4. #124
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione SolarAquarion Visualizza Messaggio
    E la s3 è praticamente tutta quanto soltanto una partita

    Ma da 5 set, invece dei soliti 3.
    dai oh .non spilerate. Già questo è uno spiler

  5. #125
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    dai oh .non spilerate. Già questo è uno spiler
    Scusa,non pensavo si potesse considerare tale <_<

    è che al tuo commento delle puntate lente, mi era venuto in mente che la 3^ lo è ancora di più.
    In realtà tutto Haikyuu è un progredire di lentezza sempre più avanzata ahahah
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  6. #126
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Sto guardando Gundam Iron Blooded Orphans.
    Molto bello, tematiche pesanti affrontate in modo profondo senza essere un mattone, bei combattimenti, belle animazioni, bei personaggi, bello tutto, niente merdate come la magia new-type e solo real robots, niente super modelli della morte finale che spaccano tutto anche se il pilota è un pirla.

    GG WP
    Spoiler:

    Sembrava il Gundam della vita da questo post... se non fosse che:
    1) l'immagine rivela un disegno discutibile
    2) pilota pirla in che senso?! ODIO gli anime mecha coi protagonisti che sono pippe di piloti o addirittura al loro primo giro, però battono tutti perchè sì.

  7. #127
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    dai oh .non spilerate. Già questo è uno spiler
    Non è uno spoiler, è proprio il titolo della terza serie che fa capire che è solo una partita.


  8. #128
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Sembrava il Gundam della vita da questo post... se non fosse che:
    1) l'immagine rivela un disegno discutibile
    2) pilota pirla in che senso?! ODIO gli anime mecha coi protagonisti che sono pippe di piloti o addirittura al loro primo giro, però battono tutti perchè sì.
    No, per appunto dicevo che il protagonista non è né un incapace né un complessato. Ha qualche problema di relazionamento, ma non alla Shinji "ah va tutto male", semplicemente ha un modo di vedere il mondo diverso, dato che è un bambino soldato (e non come quel coglio*e di Sagara di FMP che "sparo tutto"). Certo, il suo modello è superiore agli altri, ma nella misura in cui un carro Tiger era superiore ad un Panther ovvero non così tanto da renderlo fondamentale nelle battaglie. Insomma, non è l'Unicorn (che si vinceva le battaglie da solo quel coso...).
    E poi ogni personaggio ha la propria personalità unica, anche le comparse.
    Spoiler:
    Ps: c'è anche Gatsu di Berserk...


  9. #129
    Utente L'avatar di NepNep
    Registrato il
    04-16
    Località
    Planeptune
    Messaggi
    165
    Pareri sparsi sulla stagione attuale:
    Keijo!!!!!!! - 4/12 - L'ecchi che intrattiene oltre le sue forme, un concentrato di comicità a forma culi (agli allenamenti ho letteralmente spruzzato tutto ciò che stavo bevendo ) e i combattimenti sono degni di uno shonen ben fatto.
    Nanbaka - 2/12 - una fantasia fatta di stelline luccicanti su schermo di gente che fugge ma non vuole fuggire di prigione, strappa qualche sorriso ma non mi ha convinto.
    Shuumatsu no Izetta - 4/12 - Buon setting storico/geografico, una storia intrigate, una maga dalle belle forme... mi piace ma per ora deve ancora decollare.
    Yuri on Ice - 5/? - Tanto gay quanto bello da vedere, ottimo comparto grafico, musiche superlative, personaggi carismatici. Il pattinaggio su ghiaccio non è mai stato così interessante.
    Bungou Stray dogs 2 - 4/12 - Parte lentamente ma la direzione più cupa e matura che ha intrapreso mi intriga molto.
    Flip Flappers - 5/13 - sperimentale sulla falsa riga di flcl, cose a caso molto fighe con belle animazioni e ragazzine carine.

    Conto di iniziare a breve Occultic;Nine e 3-gatsu no lion che erano i miei must watch già da prima ( ho preferito sondare il terreno prima di andare sul sicuro )

    Recuperi:
    Dennou Coil - 11/26 - ci siamo, decisamente una di quelle cose che mi pento di aver recuperato solo ora.
    Ultima modifica di NepNep; 7-11-2016 alle 23:39:29

  10. #130
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione NepNep Visualizza Messaggio
    Pareri sparsi sulla stagione attuale:
    Keijo!!!!!!! - 4/12 - L'ecchi che intrattiene oltre le sue forme, un concentrato di comicità a forma culi (agli allenamenti ho letteralmente spruzzato tutto ciò che stavo bevendo ) e i combattimenti sono degni di uno shonen ben fatto.
    Nanbaka - 2/12 - una fantasia fatta di stelline luccicanti su schermo di gente che fugge ma non vuole fuggire di prigione, strappa qualche sorriso ma non mi ha convinto.
    Shuumatsu no Izetta - 4/12 - Buon setting storico/geografico, una storia intrigate, una maga dalle belle forme... mi piace ma per ora deve ancora decollare.
    Yuri on Ice - 5/? - Tanto gay quanto bello da vedere, ottimo comparto grafico, musiche superlative, personaggi carismatici. Il pattinaggio su ghiaccio non è mai stato così interessante.
    Bungou Stray dogs 2 - 4/12 - Parte lentamente ma la direzione più cupa e matura che ha intrapreso mi intriga molto.
    Flip Flappers - 5/13 - sperimentale sulla falsa riga di flcl, cose a caso molto fighe con belle animazioni e ragazzine carine.

    Conto di iniziare a breve Occultic;Nine e 3-gatsu no lion che erano i miei must watch già da prima ( ho preferito sondare il terreno prima di andare sul sicuro )

    Recuperi:
    Dennou Coil - 11/26 - ci siamo, decisamente una di quelle cose che mi pento di aver recuperato solo ora.
    Non vedo Wwwworking in quella lista. Male male.
    Nel frattempo ho finito Mob Psycho. Ha dei momenti carini, ma non mi ha preso tantissimo.

  11. #131
    Utente L'avatar di NepNep
    Registrato il
    04-16
    Località
    Planeptune
    Messaggi
    165
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Non vedo Wwwworking in quella lista. Male male.
    Nel frattempo ho finito Mob Psycho. Ha dei momenti carini, ma non mi ha preso tantissimo.
    In verità la serie mi manca totalmente, ne ho sentito parlare bene e so anche che questa è slegata ma mi piacerebbe recuperare tutto
    Per mob, si, non ha la carica di one-punch nonostante tutto ha episodi che gasano al 1000%. Il problema vero è il finale che è anticlimatico, o meglio, riuscito nei primi minuti ma che si dilunga troppo in quel filler sulla montagna

  12. #132
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Non è uno spoiler, è proprio il titolo della terza serie che fa capire che è solo una partita.
    scherzi? 25 puntate per 1 partita?

    Ma davvero? No droppo se è così.

  13. #133
    Utente L'avatar di NepNep
    Registrato il
    04-16
    Località
    Planeptune
    Messaggi
    165
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    scherzi? 25 puntate per 1 partita?

    Ma davvero? No droppo se è così.
    No, la scheda parla di una stagione di 10 episodi, con 25 sarebbero tornati i campi infiniti di Holly e Benji

    Nepu Nepu!

  14. #134
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione NepNep Visualizza Messaggio
    No, la scheda parla di una stagione di 10 episodi, con 25 sarebbero tornati i campi infiniti di Holly e Benji

    Nepu Nepu!
    AH OK. 10 è accettabile. Ma sono le 10 finali o il manga prosegue la storia?


    Consigli su qualcosa di divertente da guardare? Niente di esagerato però.
    Ultima modifica di 99MIKE; 8-11-2016 alle 10:40:35

  15. #135
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    scherzi? 25 puntate per 1 partita?

    Ma davvero? No droppo se è così.
    No, saranno solo 10 episodi. La storia poi prosegue, sicuramente più avanti faranno un'altra stagione ancora.


Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •