[Quest] I piaceri della carne [DM Rio'89] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 173

Discussione: [Quest] I piaceri della carne [DM Rio'89]

Cambio titolo
  1. #76
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    "vabbene per la cripta"#poi guardai sindariel e dissi#"è lei che cerca rogna mio caro, eravamo amici un tempo; si ricorda?? ritorniamo amici e non discutiamo mai più vabbene????"

  2. #77
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    -#Amici#-disse Sindariel-#non ricordo un amicizia con un elfo di nome Liadon.Sono stato amico di molti Meliamne,Siannodel,Amakiir e Averade.Ma mai di Liadon.Non conosco neanche il suo nome,signor "Fronda argentea".#-

    OT-Rio ma possiamo fare il duello alla fine della quest io e Flagello?-OT
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  3. #78
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    "e la cripta sia!" disse Luu con fervore
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  4. #79
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    omega

    -#Amici#-disse Sindariel-#non ricordo un amicizia con un elfo di nome Liadon.Sono stato amico di molti Meliamne,Siannodel,Amakiir e Averade.Ma mai di Liadon.Non conosco neanche il suo nome,signor "Fronda argentea".#-

    OT-Rio ma possiamo fare il duello alla fine della quest io e Flagello?-OT
    “Non so di cosa tu stia parlando, barbaro, ma taci, poiché le tue parole sono piene di ignoranza. Il mio nome l’ho già detto, e lo ripeterò solo per bontà mia… sono Ghrithir, figlio di Afrith e ranger dei boschi” disse l’elfo riluttante. Ma poi Kalim intervenne, rompendo un rigoroso silenzio che era calato “Allora è stato deciso… partiremo per la cripta!” e l’elfo aggiunse “Vi accompagneremo io ed un mio fidato… lui è già all’entrata della cripta” poi Regina si avvicinò al fratello, ma egli la precedette “Tu, sorella, non puoi seguirci… Ghrithir, può rimanere con i tuoi compagni?” ma egli disse “No, stanno partendo proprio adesso e devono muoversi con velocità verso mete che non vi è dato sapere”. “Fratello, ti accompagnerò ovunque tu vada!” e Kalim disse allontanandosi “E così sia…”.
    Dopo due ore di cammino la compagnia, guidata da Ghrithir, giunse in una piccola radura… essa, a differenza di tutto il rigoglioso bosco, era ricoperta interamente da foglie secche e fradice. Tutto ciò creava, assieme alla penombra degli alberi avvizziti, una strana atmosfera… ma all’improvviso dalla boscaglia davanti al gruppo una figura ammantata fece capolino, che poi si rivelò essere un altro elfo… il “fidato” di Ghrithir… bastone alla mano e spada lunga argentata al fianco, egli dimostrava un’età media, immerso in una tunica verde scuro, come il suo mantello “Salve Ghrithir e salve avventurieri, sono Malcom SaldoBastone, e reggo una delle dieci foglie di Eodar” infatti solo più tardi vi accorgeste che in cima alla sua verga una foglia a cinque punte… tagliente come la lama del miglior coltello mai visto e dura come pietra… essa era verde come gli occhi del mago e salda nel legno. Poi continuò tra gli sguardi stupiti “Non serve che vi presentiate, poiché tra le mie tante qualità vi è anche quella del leggere, anche se in modo a volte bieco e forse poco preciso (è una scienza difficile), nelle menti... insomma, lo so fare sufficientemente bene da poter saltare i convenevoli.” Regina allora intervenne “Andiamo dunque! Dov’è l’entrata?” ed il mago rispose “E’ proprio sotto i tuoi occhi” egli dunque fece un passo nella direzione contraria a quella in cui si trovava volto e cominciò a scendere nel terreno, una scalinata mimetizzata perfettamente dalle foglie era li, a pochi passi. Tutti scendeste dunque, ma vi trovaste davanti ad una spessa e pesante portai in ferro battuto spessa una decina di centimetri e dopo esservi messi tutti d’accordo di spingerla, con l’aiuto dei mezz’orchi essa si aprì… rivelando un lungo e buio corridoio.


    OT Vedremo... ma non credo, poichè se lo lasciassi fare a te dovrei lasciarlo fare a tutti coloro che desiderano farlo ed il caos regnerebbe nel gdr, se lo desideri, chiedi a medius. OT

  5. #80
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    -#vado prima io!#-disse Sindariel con l' entusiasmo di un ragazzino.Si lanciò nella scalinata e si mise a correre,poi tornò su e disse:-#Non è che avete una torcia?#-

    ot-rio ma quando dico:non conosco nemmeno il vostro nome signor "fronda argentea" dico a vamp...-ot
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  6. #81
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    #Entrai nella grotta subito dopo Sindariel,presi la mia fidata shuriken e lo segui',ma non sapevo cosa mi aspettava la' dentro,ma dovevo fare molta attenzione#

  7. #82
    Utente L'avatar di aeroplanino
    Registrato il
    11-03
    Località
    parma
    Messaggi
    598
    *kojiro che era stato zitto dalla partenza si inoltra nelle ombre della grotta sparendo dalla vista dei compagni....*

  8. #83
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    *Makaveli cade violentemente sulle ginocchia, mentre il suo corpo è scosso da tremendi tremiti, i suoi occhi rovesciati nelle orbite mostrano solo la parte bianca e, pronunciando parole incomprensibili il negromante sputa un grumo di sangue e saliva a terra...questo incomincia a ingrandirsi, emettendo un odore fetido e un rumore simile ad un crepitio. Makaveli si alza, e soddisfatto esclama "Vieni a me, servitore oscuro!"

    OT per chi non l'avesse capito ho appena evocato un servitore oscuro, Rio puoi dirmi se il tipo di creatura lo decidi tu o io??cmq dammi l'ok sull'evocazione cosi posto quello che faccio prima di entrare grazie ciao OT

  9. #84
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    -Quando Sindariel tornò su e vide il rituale oscuro di Makaveli iniziò a diventare verde...poi si alzo è disse:#Non lo poteva fare più appartato,il suo rituale?#-disse Sindariel a Makaveli...-#Che creatura hai evocato,piuttosto?#-poi visti dei rami accesi li appallottolò e prese una foglia verde.Dopo averla sfregata molto alla lingua la avvolse alla palla di sterpi e disse:-#Chi me la accende questa?#-

    ot-in pratica ho fatto una torcia rudimentale-ot
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  10. #85
    Bannato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sottosuolo
    Messaggi
    198
    *scruto il corridoio,ma è buio e non riesco a vedere quasi niente,noto solo due sagome e penso che siano gunses e koijiro,quindi dico*
    "è molto buio"
    *prendo dalla mia borsa un acciarino e lo porgo a Sindariel"
    "ecco,accendici la torcia"

  11. #86
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    ero proprio accanto a flagello nel momento in cui diede l'acciarino a Sindariel, quando vidi che le due sagome aveva gli occhi iniettati di sangue; in una manciata di secondi scomparvero senza lasciare traccia: #Hai visto? Sindariel hai visto? dovevano essere vampiri, ci stanno osservando!!!"

  12. #87
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    *Luu osservò l'entrata*
    "Sembra tutto apposto, entriamo.."
    *Entrò sguainando il suo martello*
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  13. #88
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Makaveli

    *Makaveli cade violentemente sulle ginocchia, mentre il suo corpo è scosso da tremendi tremiti, i suoi occhi rovesciati nelle orbite mostrano solo la parte bianca e, pronunciando parole incomprensibili il negromante sputa un grumo di sangue e saliva a terra...questo incomincia a ingrandirsi, emettendo un odore fetido e un rumore simile ad un crepitio. Makaveli si alza, e soddisfatto esclama "Vieni a me, servitore oscuro!"

    OT per chi non l'avesse capito ho appena evocato un servitore oscuro, Rio puoi dirmi se il tipo di creatura lo decidi tu o io??cmq dammi l'ok sull'evocazione cosi posto quello che faccio prima di entrare grazie ciao OT
    OT Makaveli, puoi evocare solo servitori oscuri inferiori e si, scegli tu quale. posto il seguito quando hai postato tu OT

  14. #89
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    -Con la torcia in mano e con fare agitato Sindariel si gettò nella cripta:-#Vampiriiii?Arriviamo!#-
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  15. #90
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    OT grazie Rio OT

    *dal grumo sputato da Makaveli prende forma uno scheletro, grigio come la cenere, che impugna una lunga spada semi-arrugginita. Makaveli guarda la sua creazione con evidente soddisfazione, e rivolgendosi ad essa dice* "Mio caro amico, il tuo compito è seguirmi e proteggermi ad ogni costo, attacando i nemici che non mi stanno minacciando direttamente solo quando te lo dirò." *detto ciò il negromante fa segno allo scheletro di entrare nella cripta, e lo segue tosto.*

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •