[Quest] I piaceri della carne [DM Rio'89] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 12 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 173

Discussione: [Quest] I piaceri della carne [DM Rio'89]

Cambio titolo
  1. #91
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Nel vedere il negromante praticare l’evocazione Regina corse tra le braccia del fratello disperata e Kalim lanciò a Makaveli un’occhiata minacciosa per poi dire “Puoi evitare GENTILMENTE di fare queste pratiche abominevoli davanti a noi!” poi fece cenno a tutti di proseguire.
    Più tardi, in seguito alle parole del mercenario, ci fu un momento di panico. Kalim si scagliò nella direzione indicata e l’arco di Ghrithir si tese allo spasmo, ma tutto tornò alla calma quando i due elfi garantirono di non aver visto nulla con i loro occhi muoversi nell’ombra… Kalim mandò tra se e se Heian al diavolo e si rimise in testa al gruppo… seguito da messer Gunses e dal ninja Koijiro.
    Regina era stata mandata dal fratello nelle ultime file, accanto ai due elfi e fremeva terrorizzata ad ogni passo della compagnia.
    Il corridoio… illuminato solo dalla luce della torcia di Sindariel da quella di Kalim, realizzata anch’essa con oggetti di fortuna, era largo circa cinque metri e lungo una trentina, almeno così dicevano gli elfi. Avevate appena compiuto alcuni passi con le torce in mano, quando una rudimentale freccia frusciò tra il gruppo, andando fortunatamente a vuoto. Dunque Malcom gridò “Coboldi! Presto! Sono sei, cinque armati di sciabole ed uno possiede un arco!” Dunque Ghrithir scagliò tosto una freccia ed in risposta si sentì un urlo strozzato, ed un tonfo. “Arciere fuori combattimento” disse poi. Ma gli altri cinque mostri erano già vicini quando Kalim si fiondò tra loro, brandendo possente la sua lunga spada ne falciò uno e tagliò un braccio di un altro di quegli esseri gobbi e pelosi. Due si diressero verso i due ninja (gunses e koijiro) e l’ultimo si avventò su Sindariel!

  2. #92
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    -#Vieni qui abominevole creatura!#-disse Sindariel al coboldo col sorriso sulle labbra:estrasse la spada e aspettò che il coboldo si avventasse su di lui e iniziò a combattere con la spada e la torcia.Cercò di mozzargi la testa e bruciargli le vesti poi disse:#Flagello,vuole unirsi a me?#-.
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  3. #93
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    heian balzò in avanti con la sua spada cercando di recidere la testa del vampiro che gli stava di fronte!

  4. #94
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    gunses prese la sua shuriken e disse#abominevole essere osi sfidarmi,troverai pane per i tuoi denti#Gunses con abile mossa si muoveva da una parte all'altra cercando di fare confondere l'avversario ma poi si getto' con grande furia verso quell'essere e incominciarono a combattere.

  5. #95
    Bannato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sottosuolo
    Messaggi
    198
    "Non me lo faccio ripetere due volte!"
    *dico a Sindariel,quindi brandendo la mia ascia mi affianco a lui,carico un colpo molto potente,e gridando con furia faccio partire il mio colpo con tutta la mia forza verso il coboldo*

    OT vamp guarda che sono coboldi,non vampiri OT

  6. #96
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    *Luu, vedendo l'amico Sindariel in difficoltà si lanciò contro il coboldo e sferrò un colpo sulla schiena con il suo martello*
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  7. #97
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    *Makaveli, constatata la bassa pericolosità dei coboldi, ordinà allo scheletro di stargli vicino senza andare all'attacco. Poi, dopo aver pronunciato strane parole, delle fiamme gli appaiono attorno alle mani e da queste parte una freccia di fuoco in direzione del coboldo più vicino*

  8. #98
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    vamp 69

    heian balzò in avanti con la sua spada cercando di recidere la testa del vampiro che gli stava di fronte!
    OT Intantod evi specificare quale con almeno un "quello più vicino/lontano, ecc... ma poi quali vampiri?". Ragazzi, mi sono deciso a parlare al presente... passato fa troppo pesante.
    In fine chiedo a chi non l'abbia fatto di mettere come minimo un link con la sua scheda pg. grazie.OT

    Il coboldo che aveva attaccato Sindariel si trova ora in difficoltà, egli para un primo colpo del mercenario, ma poi viene trapassato, infilzato e schiacciato dall'attacco del mezz'elfo del mezz'orco e dell'umano. intanto poco più lontano messer Gunses riesce a confondere abbastanza il suo avversario, ed egli ora è immobile a fissare l'oscurità, attendendo chissà cosa. OT devi dire cosa fai tu, non puoi dire "e cominciamo a combattere" OT
    Nel frattempo la freccia di fuoco scagliata dal necromante va a conficcarsi nel braccio del coboldo, facendoli cadere lo spadino e rendendolo innoquo agli occhi di Koijiro. Pochi metri più in là Kalim trucida anche l'ultimo coboldo che gli si era parato davanti e tosto volta lo sguardo verso la sua amata sorella, ma non riesce a vederla a causa dell'oscurità troppo fitta.

  9. #99
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    #Gunses dopo aver confuso l'avversario prese la sua shuriken e lo colpi' cercando di tagliargli la testa#
    Ultima modifica di guns; 28-03-2004 alle 10:17:08

  10. #100
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    -Sindariel,nella furia della battaglia,vedendo un altro coboldo ancora vivo(quello di Koijiro)gli si avventa incontro e cerca di mozzargli la testa:-#Muori,bestiaccia!!!#-
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  11. #101
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    *Makaveli si rende conto che il gruppo ha perso di visto Regina, quindi grida* "Ragazzi!!Dov'è finita Regina?Dobbiamo trovarla!!!"
    *quindi si guarda attorno affannosamente, nella speranza di scorgerla*

    OT Rio ma io potrei adesso evocare un immondo mentre ho evocato un servitore oscuro? graz ciao OT

  12. #102
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    *Luu ride e fruga con il piede negli indumenti del coboldo morto, alla ricerca di qualche oggetto*
    "sono sicuro che questo simpatico animaletto nasconde qualche monetina.."
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  13. #103
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    ot-scusate se verrò meno frequentemente ma ultimamente sono un po' calato negli studi (di brutto brutto brutto neh!)quindi sarò un po' meno presente:se qualcuno chiede di me diteglielo.
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  14. #104
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    #corro in soccorso di luu# "muori lurido essere"

  15. #105
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Ot scusate la mia aseenza, ma ogni volta che venivo il forum era down! 8( Ot

    Nessuno ha il tempo di fare nulla che il coboldo cade a terra stecchito... e Ghrithir dice soddisfatto: "Sono già a due!" infatti conficcata nella testa dell'essere vi è una freccia dorata.
    Intanto, nella penombra della torcia di Sindariel, si riesce a scorgere l'esile figura di Regina sbucare da dietro le alte spalle di Malcom. Ella però si ritira immediatamente alla vista del povero coboldo spiaccicato sul terreno... dunque il mago alza il proprio mantello verde, ricopre la giovane e la conduce oltre a quelle visioni. Luu poi fruga tra le vesti, miste a viscere macellate e sangue, del coboldo... per giunta, trovando solamente qualche osso seghettato e leggiermente tagliente, utilizzato probabilmente come coltello.
    Il gruppo dunque prosegue nei cunicoli della cripta, passando tra tombe e bare consacrate... ma ad un certo punto si trova di fronte ad una alta porta dai disegni bronzei, anch'essa pesante e spessa, ed una volta aperta... orrore... una pila di teschi al centro della stanza esce da un pozzo... sopra di esso un raggio di sole giunge da una apertura sul soffitto, li per qualche motivo oscuro. Attorno a voi otto bare chiuse, tutte in posizione obliqua e con strani simboli marchiati a fuoco sopra, stanziate in cerchio nella sala circolare. Tutti tacciono stupiti per qualche istante, ma poi Kalim rompe la tensione "Se è quello che penso, siamo nei guai..." i due elfi sussurrano quasi simultaneamente "vampiri...." poi Malcom dice agitato "Ecco a cosa serve il foro sul soffitto, a vedere quando le ombre della notte calano! Presto, manca non troppo allo scomparire del sole, Ghrimir, dammi la faretra!" il compagno, un po' perplesso, fa come il mago dice e quest'ultimo distribuisce una freccia a testa tra i guerrieri... "le frecce del nostro amico sono di frassino, spezzatene la punta prima di colpire… al cuore!"
    Ultima modifica di Rio'89; 1-04-2004 alle 14:27:37

Pag 7 di 12 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •