Sam and Max 2 petizione contro la cancellazione - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 106

Discussione: Sam and Max 2 petizione contro la cancellazione

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    OT: Cetra, è la prima volta che ti vedo serio

  2. #77
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Taurus

    OT: Cetra, è la prima volta che ti vedo serio
    su questo foro non riesco ad essere il cetra che conosci
    Ma alla fine sono il solito amabile cagacazzo

    bene, sai dove posso trovarlo?!
    no

    Andrò contro corrente, ma per me hanno fatto bene a cancellarlo. Se fosse venuto fuori una semi avventura grafica come Monkey 4, mi sarebbero cadute le braccia.
    FT2 era stato impostato come semi ag e semi action.
    Che abbiano cancellato quello sono stato contento sebbene FT sia stata la mia prima ag

    Invece s&m2 prometteva davvero bene
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  3. #78
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Anche Monkey 3 prometteva bene, ma a parte la grafica (Molto bella per i tempi), la storia e gli enigmi non è che fossero da ricordare.

  4. #79
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Fottemberg

    Anche Monkey 3 prometteva bene, ma a parte la grafica (Molto bella per i tempi), la storia e gli enigmi non è che fossero da ricordare.
    Monkey 3 era quello ke m era piaciuto di +

    Esiste un unico Amministratore

  5. #80
    Utente L'avatar di Polvere di fata
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    17
    Ciao a tutti,
    ho appena sottoscritto la petizione per salvare Sam&Max,ci giocavo quando avevo più o meno 6 o 7 anni (anni 80,ora ne ho 20 ),poi ci ho rigiocato più avanti...sempre divertentissimo e sicuramente originale,quelli della Lucas devono essere impazziti!
    Anche Monkey Island è fantastica come saga, a me piace molto il primo e il terzo,dai la grafica a fumetto non è poi cosi male,il 4 invece è ingiocabile (si usa la tastiera e non il mouse),tutto diventa molto più complicato e riguardo agli enigmi non mi sembra che ci sia molta connessione logica,tutto un po' a fortuna,anche se non l'ho finito monkey 4....qualcuno potrebbe dirmi come finisce?
    Un saluto a tutti :=)

  6. #81
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Polvere di fata

    Ciao a tutti,
    ho appena sottoscritto la petizione per salvare Sam&Max,ci giocavo quando avevo più o meno 6 o 7 anni (anni 80,ora ne ho 20 ),poi ci ho rigiocato più avanti...sempre divertentissimo e sicuramente originale,quelli della Lucas devono essere impazziti!
    Anche Monkey Island è fantastica come saga, a me piace molto il primo e il terzo,dai la grafica a fumetto non è poi cosi male,il 4 invece è ingiocabile (si usa la tastiera e non il mouse),tutto diventa molto più complicato e riguardo agli enigmi non mi sembra che ci sia molta connessione logica,tutto un po' a fortuna,anche se non l'ho finito monkey 4....qualcuno potrebbe dirmi come finisce?
    Un saluto a tutti :=)
    Spoiler:
    Dopo un lungo e frustrante combattimento col Monkey Combat si vedono finalmente Guybrush ed Eleine insieme... Mi pare non ci fosse altro... Ovviamente un gioco così brutto non l'ho mai rigiocato quindi i ricordi sono confusi...
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  7. #82
    Utente L'avatar di Polvere di fata
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    17
    Scusate l'ignoranza...hihihih....ma cosa si intende per spoiler?

  8. #83
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Polvere di fata

    Scusate l'ignoranza...hihihih....ma cosa si intende per spoiler?
    Lo spoiler serve per rivelare finali di giochi o film, così da non rovinare la sorpresa a chi ancora non ha visto la fine e ci vuole arrivare da solo.

    Per leggere lo spoiler passa il mouse sopra di esso evidenziando le parole.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  9. #84
    Io sono stato il 23858-esimo.
    Speriamo bene... anche se ho dei dubbi!

    Non rilasciano un demo (forse era troppo indietro la programmazione?) ma ti fanno vedere un bel trailer per farti venire l'aquolina...

    Poi ti dicono: scusateci ma S&M2 non esce più, fate finta di niente.

    Eh, sì, tanto noi siamo qui a vostra disposizione per ogni infimo tentativo di subdola presa in giro... Fate pure...

    Dalle mie parti si parla di "bastard inside"...
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  10. #85
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Niente di nuovo, però guardate questa foto scattata al Game Developer's Conference il 25 marzo.



    Purtoppo questo non vuol dire che la Lucas abbia cambiato idea, però chissà che...


    http://www.gathering.org/espresso/pa.../view_top.html
    Qua trovate un'intervista a David Fox, il mitico game-designer di Zak McKracken.

    Sempre grazie a diduz.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  11. #86
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    Firmato,amo le avventure grafiche!!

  12. #87
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Io ho firmato e spero sinceramente che questa petizione serva allo scopo!

  13. #88
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    firmato.

  14. #89
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Firmato, 24162 firme

  15. #90
    [EWS] L'avatar di Alfo00
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    374
    24657 Signatures Total


    Alfo Production

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •