[3DS] Dragon Quest VII 3DS - Multilingua? - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 18 PrimoPrimo ... 512131415161718 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 263

Discussione: Dragon Quest VII 3DS - Multilingua?

Cambio titolo
  1. #211
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Yojimbo Visualizza Messaggio
    consigli su che mestieri assegnare ai personaggi?
    Per iniziare Guerriero, Sacerdote e Marinaio (per sbloccare Fulmine), poi Lottatore, Mago e Ladro e poi vedi tu, ma ti consiglio di fare almeno un paladino maxando guerriero e sacerdote con lo stesso personaggio.
    Se sei sotto il lv 20 approfitta della prima tavoletta con gli slime per avanzare di classe.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  2. #212
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Per iniziare Guerriero, Sacerdote e Marinaio (per sbloccare Fulmine), poi Lottatore, Mago e Ladro e poi vedi tu, ma ti consiglio di fare almeno un paladino maxando guerriero e sacerdote con lo stesso personaggio.
    Se sei sotto il lv 20 approfitta della prima tavoletta con gli slime per avanzare di classe.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    grazie

  3. #213
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    dopo 2 ore a girare a vuoto mi sento ufficialmente bloccato nella rierca tavolette. mi mancano solo 5 isole per finire quelle rosse/gialle/blu/verdi

    - il tizio con le ali nel tempio mi dice che un mio amico mi aspetta nell'isola a sud-est ove sconfissi gli automaton. ma si riferisce al presente o al passato? ho parlato con tutti sia presente che passato in ogni luogo dell'sola ma niente.

    - nella voce prossime tavolette mi dice che una si trova nel tempio del palazzo in un passaggio segreto. presente o passato? ho guardato ogni Cm ma non ho trovato passaggi segreti suggerimenti?

    - sempre nella voce prosime tavolette mi dice che una persona molto ricca ne ha una. chi è qusta persona? luogo? ora so che a estrad,merluzio nella locanda mi dice che cerca una persona molto ricca per dargli una pietra. sono collegati? se si come?

    - re maximo ha una tavoletta solo che ho 42 minimedagli e ne servono almeno 44 per un premio. giusto?
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  4. #214
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Madò John, spirito di esplorazione zero xD

    La tavoletta di re maximo è opzionale, puoi lasciarla perdere

    Il tizio ricco è il signor bulgio, ha diverse case in tutto il mondo (nel presente ovviamente) come a Denuevo e altri due posti che non mi ricordo dove si trovano, chiedi informazioni ai governanti a Denuevo

    Il passaggio segreto è nel palazzo della regina Nefe nel presente, però per trovarlo dovete parlare con lei, poi con Fertiti nel passato e poi di nuovo con Nefe nel presente e vi lascerà passare, poi cerchi il passaggio segreto nella nuova stanza appena sbloccata

    Nell'isola degli Automatron, se aiuti il discendente del capo delle guardie a preservare il ricordo del suo antenato e a fermare gli scienziati che vogliono smontare il robot, ti diranno dove cercare la tavoletta nascosta

  5. #215
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    Non è spirito di osservazione zero ma il tempo libero da dedicarci che scarseggia.
    Considerando che tra 1 mese arriva dragon quest 8 e poi vorrei iniziare pokemon luna prima di Switch ,sto spingendo molto e a girare a vuoro e frustrante credimi.e ci tengo molto a fijirlo perche per esso misi in pausa DQ 5 che ero giusto al finale (che poi dovro riprendere)
    Poi a che servono i forum allora? Se uno vuole risponde altrimenti mi arrangio.

    Cmq stasera se trovo tempo libero riprovo. Grazie
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  6. #216
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    cut
    ho controllato coi tuoi aiuti e c'è qualcosa che non quadra:

    "Il passaggio segreto è nel palazzo della regina Nefe nel presente, però per trovarlo dovete parlare con lei, poi con Fertiti nel passato e poi di nuovo con Nefe nel presente e vi lascerà passare, poi cerchi il passaggio segreto nella nuova stanza appena sbloccata" --> semmai il contrario perche ho parlato con la regina del presente e poi quella del passato. la regina del passato quindi mi ha dato un rubino e mi ha fatto entrare nella stanza segreta col frammento ma la regina del presente non mi fa passare.

    "Nell'isola degli Automatron, se aiuti il discendente del capo delle guardie a preservare il ricordo del suo antenato e a fermare gli scienziati che vogliono smontare il robot, ti diranno dove cercare la tavoletta nascosta" --> ho controllato e avevo gia aiutato il discendente a salvare il robot dallo smantellamento pero nel tempio dei misteri il tizio con le alette continua a dirmi che c'è una persona nell'isola degli automaton che mi aspetta.

    per Bulgio invece boh. lo sto cercando ovunque e per ora non lo trovo. non a denuvio comunque, e merluzio a estrad continua a dirmi che devo cercare uno pieno di soldi a vui vendere la pietra

    ora ho recuperato un pezzo di tavoletta rossa e vedo come andare avanti
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  7. #217
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    ho controllato coi tuoi aiuti e c'è qualcosa che non quadra:

    "Il passaggio segreto è nel palazzo della regina Nefe nel presente, però per trovarlo dovete parlare con lei, poi con Fertiti nel passato e poi di nuovo con Nefe nel presente e vi lascerà passare, poi cerchi il passaggio segreto nella nuova stanza appena sbloccata" --> semmai il contrario perche ho parlato con la regina del presente e poi quella del passato. la regina del passato quindi mi ha dato un rubino e mi ha fatto entrare nella stanza segreta col frammento ma la regina del presente non mi fa passare.

    "Nell'isola degli Automatron, se aiuti il discendente del capo delle guardie a preservare il ricordo del suo antenato e a fermare gli scienziati che vogliono smontare il robot, ti diranno dove cercare la tavoletta nascosta" --> ho controllato e avevo gia aiutato il discendente a salvare il robot dallo smantellamento pero nel tempio dei misteri il tizio con le alette continua a dirmi che c'è una persona nell'isola degli automaton che mi aspetta.

    per Bulgio invece boh. lo sto cercando ovunque e per ora non lo trovo. non a denuvio comunque, e merluzio a estrad continua a dirmi che devo cercare uno pieno di soldi a vui vendere la pietra

    ora ho recuperato un pezzo di tavoletta rossa e vedo come andare avanti
    Vado a memoria, ma hai controllato nella casetta sperduta nell'isola dei robot?
    Per Bulgio, la sua magione si trova al di là di un fiume attraversabile con il tappeto volante. Non ricordo in che isola fosse purtroppo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  8. #218
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Allora nella città dell'isola degli automaton (non il castello)
    C'è la famiglia del ciccione che hai aiutato, parla con sua nipote (la bambina) e ti rivelerà dove suo nonno tiene nascosto il tesoro di famiglia, vacci, esamina il suolo e la troverai (sempre se si trattava di una tavoletta il tesoro, ma mi pare di si)
    Bulgio ha due case vacanze e una casa principale, purtroppo me le ricordo bene come sono all'interno ma non dove si trovano nella world map, a parte quella di Denuevo che già ti ho detto

    Comunque non lo troverai da nessuna parte a primo colpo: Il gioco vuole che visiti tutte le sue case chiedendo agli inservienti dove sta, poi parlare con Merluzio e solo alla fine spawnerà a casa sua

  9. #219
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    Ok capito. Controllero appena possibile. Grazie dei consigli !!
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  10. #220
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    a cosa servono i "cuori" dei vari mostri?

  11. #221
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Yojimbo Visualizza Messaggio
    a cosa servono i "cuori" dei vari mostri?
    Per sbloccare le vocazioni dei mostri corrispondenti. Ce ne sono alcune utili (tipo il Platislime), ma la maggior parte sono troppo lunghe da appendere per renderle viabili.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  12. #222
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Però una volta masterate sono migliori delle vocazioni umane
    Io ormai uso solamente quelle infatti

  13. #223
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    sono nuovamente bloccato. sempre per il famoso signor bulgio che risulta introvabile ovunque.

    dopo molto girare a caso ho scoperto che la quest del tappeto volante la avevo lascaita in sospeso e una volta parlato col tizio e dato l'anello alla tizia mi ha sbloccato sto benedetto tappeto volante. ma nella megavilla bulgio rimane irreperibile. ho guardato ovunque.

    l'ultima isola visitata è Nottagen cui ho sconfitto i ldrago, la pianta e il vermone e ora rimangono le rovine.

    non so piu che fare

    inoltre spargo i lmostrosnack a ogni incontro e non riesco a cattuare nessun mostro.
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  14. #224
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    sono nuovamente bloccato. sempre per il famoso signor bulgio che risulta introvabile ovunque.

    dopo molto girare a caso ho scoperto che la quest del tappeto volante la avevo lascaita in sospeso e una volta parlato col tizio e dato l'anello alla tizia mi ha sbloccato sto benedetto tappeto volante. ma nella megavilla bulgio rimane irreperibile. ho guardato ovunque.

    l'ultima isola visitata è Nottagen cui ho sconfitto i ldrago, la pianta e il vermone e ora rimangono le rovine.

    non so piu che fare

    inoltre spargo i lmostrosnack a ogni incontro e non riesco a cattuare nessun mostro.
    quindi non hai ancora Mervyn nel party?

    per la quest di Bulgio guarda qui


  15. #225
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Per iniziare Guerriero, Sacerdote e Marinaio (per sbloccare Fulmine), poi Lottatore, Mago e Ladro e poi vedi tu, ma ti consiglio di fare almeno un paladino maxando guerriero e sacerdote con lo stesso personaggio.
    Se sei sotto il lv 20 approfitta della prima tavoletta con gli slime per avanzare di classe.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    ho maxato guerriero e sacerdote col personaggio principale,ma non mi sblocca la classe paladino

Pag 15 di 18 PrimoPrimo ... 512131415161718 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •