Trigun o Cowboy bebop??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Trigun o Cowboy bebop???

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    i manga mi fanno entrambi pena, per quanto riguarda gli anime meglio Cowboy Bebop

  2. #17
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Cowboy Bebop l'anime per eccellenza musica magnifica personaggi complessi e affascinanti..Bebop Rulez

  3. #18
    Knukles
    Ospite
    Ti consiglio Trigun.

  4. #19
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    io ti consiglio trigun ho sia le cassette che il manga




  5. #20
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    Trigun è molto meglio di cowboy bebop, li facevano tutti e 2 su MTV , li ho visti tutti e 2 (cowboy bebop non tutoo perchè non mi piaceva) ed è molto meglio Trigun

  6. #21
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Dipende se intendi comprarti gli anime o i manga. Come manga Trigun é nettamente superiore, sia come disegni che come storia. In anime, invece,Trigun é letteralmente una schifezza, con giusto qualche episodio che si salva, mentre Cowboy Bebop é un capolavoro assoluto, tecnico, stilistico e narrativo.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  7. #22
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    iamalfaandomega

    Dipende se intendi comprarti gli anime o i manga. Come manga Trigun é nettamente superiore, sia come disegni che come storia. In anime, invece,Trigun é letteralmente una schifezza, con giusto qualche episodio che si salva, mentre Cowboy Bebop é un capolavoro assoluto, tecnico, stilistico e narrativo.
    Giusto. Tra i due manga Cowboy Bebop ha la meglio, anche se Trigun non è proprio una schifezza. Io ho tutti gli episodi di entrambi e mi piacciono (Cowboy Bebop lo supera su personaggi, grafica e disegno, le musiche sono valide sia dell'uno che dell'altro). I due finali mi hanno un po' rattristato però.

    Se poi devi scegliere tra i manga io direi Trigun. È un capolavoro, e i disegni non sono così incasinati come molti dicono. Bisogna ragionarci su un po'. E poi le immagini che non capisco le chiedo a mio fratello (un ragazzo che adora i fumetti di distruzione come Trigun e Hellsing, e però ha 4 anni meno di me ...).
    Comunque il manga di Cowboy Bebop è solo di tre numeri (se non sbaglio, almeno sono quelli che ho), quindi anche se non è paragonabile alla magnificienza di Trigun te li consiglio entrambi.

  8. #23
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Ho scritto un'idiozia: "Tra i due manga Cowboy Bebop ha la meglio, anche se Trigun non è proprio una schifezza". Stavo parlando dell'anime (dove appunto C.B. batte di gran lunga Trigun).

    Scusate

  9. #24
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    iamalfaandomega

    Dipende se intendi comprarti gli anime o i manga. Come manga Trigun é nettamente superiore, sia come disegni che come storia. In anime, invece,Trigun é letteralmente una schifezza, con giusto qualche episodio che si salva, mentre Cowboy Bebop é un capolavoro assoluto, tecnico, stilistico e narrativo.
    Perchè mi togli sempre le parole di bocca?
    Aggiungo solamente che nell'anime - 26 episodi in tutto di cui 5 cruciali - spicca anche una musica di altissimo livello (magnifica Yoko Kanno).
    Il manga è composto da 3 volumi, per un totale di 11 session, disegnati da Yutaka Nanten. Purtroppo molte session sono prive di profondità e la caratterizzazione dei personaggi è data per scontata dall'anime. Inoltre vi sono alcune imperfezioni che, specialmente per un fan, sono davvero intollerabili (come l'inversione di lato del braccio di Jet). Nonostante tutto, qualche storia, inserita più o meno verso la metà delle avventure di Spike, si salva, ma più che altro solo per la trama in sè che potrebbe essere affibbiata a qualsiasi altro manga. Imperdibile per i fan accaniti di Cowboy Bebop, trascurabile per tutti gli altri. A breve - sempre secondo le dichiarazioni della Dynamic - dovrebbero essere pubblicati i due numeri della serie "Shooting Star", già usciti da tempo in Giappone: promettono meglio dei tre già usciti, ma francamente, da quel che ho avuto modo di vedere, non credo siano lontanamente paragonabili ad altri manga che si vedono in giro attualmente.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  10. #25
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    I manga li ho sfogliati ma mai comprati, nessuno mi ispirava + di tanto...

    Per quanto riguarda gli anime sono entrambi eccellenti,forse è meglio Cowboy bebop che mantiene un livello alto in tutte le puntate mentra alcuni episodi di trigun sono considerabili inutili.
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  11. #26
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    space king

    Perchè mi togli sempre le parole di bocca?
    Aggiungo solamente che nell'anime - 26 episodi in tutto di cui 5 cruciali - spicca anche una musica di altissimo livello (magnifica Yoko Kanno).
    Eh, parole sante. Yoko Kanno è un'artista!

    Inoltre vi sono alcune imperfezioni che, specialmente per un fan, sono davvero intollerabili (come l'inversione di lato del braccio di Jet).
    È vero, ho notato immediatamente l'errore. Beh, dovrebbe trattarsi del cambio di formato, che è invertito rispetto a quello giapponese (se lo lasciavano come Trigun era meglio).

  12. #27
    prendili tutti e due ma se non puoi ti consiglio prima Trigun poi Cowboy Bebop

  13. #28
    Utente L'avatar di Dark_Cherry_Blossom
    Registrato il
    04-04
    Località
    Neo Tokyo 3, Japan
    Messaggi
    126
    io ho già il nuovo manga di cowby bebop "shooting star" ma devo dire che prtroppo non merita....
    invece l'anime di cowboy bebop è un capolavoro allo stato puro! grande musica, grande azione! anche trigun è bello, qindi ti consiglio di prenderli entrembi!
    SERVER: Shiva
    Nick: Lokky
    Current Job: sam55/war27
    Race: Mithra
    craftings: cooking 58.6, fishing 34, smithing 21, gsmithing 7
    Rank: 5
    currently saving for: haubergeon
    Linkshell: KittyKatGang (A.K.A KKG)
    Currently lvling at: Kuftal tunnel, Boyanda tree, Quicksand cave
    Current Quest: Yomi Okuri, the trespassing ritual (SAM AF2)

  14. #29
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.099
    Cowboy bebop x tutta la vita
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

  15. #30
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Io ti consiglio Trigun.
    PS3 ID: a3yus

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •