GTA 5 Redux mod: l'esperienza definitiva
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: GTA 5 Redux mod: l'esperienza definitiva

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364

    Esclamazione GTA 5 Redux mod: l'esperienza definitiva

    Raga, se avete GTA 5, un buon computer e circa 130 gb liberi su HDD (gioco + mod, il mod pesa "solo" 3 Gb ma dovrete copiare archivi già esistenti in fase di installazione e lo spazio occupato crescerà), fatevi un favore e installate il Redux Mod per GTA 5. Il mod è stato sviluppato da uno degli autori del celebrato Pinnacle of V, dopo che quel progetto fu chiuso.
    Oltre ad una grafica prossima al fotorealismo (moltissime superfici sono state re-texturizzate in 4K, nuova illuminazione, nuovi effetti ed esplosioni ecc...) il mod va anche a modificare la fisica delle vetture, il bilanciamento delle armi, l'IA della polizia e moltisse altre cose. L'ho installato ieri ed è da mascella a terra. Devo dire che non ho nemmeno notato un degrado delle prestazioni.
    Occhio che l'installazione è un po' laboriosa, seguite attentamente i passi del video-tutorial ufficiale per non incorrere in crash. Vedrete che ne vale ampiamente la pena.

    Peso: 3Gb circa
    Prestazioni: aspettatevi un calo di 5-15 fps (onestamente non ho mai notato cali superiori a 7-8 fps)

    https://gta5redux.com/
    Ultima modifica di covenant; 23-09-2016 alle 16:02:08

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.964
    Citazione covenant Visualizza Messaggio
    Raga, se avete GTA 5, un buon computer e circa 130 gb liberi su HDD (gioco + mod), fatevi un favore e installate il Redux Mod per GTA 5. Il mod è stato sviluppato da uno degli autori del celebrato Pinnacle of V, dopo che quel progetto fu chiuso.
    Oltre ad una grafica prossima al fotorealismo (moltissime superfici sono state re-texturizzate in 4K, nuova illuminazione, nuovi effetti ed esplosioni ecc...) il mod va anche a modificare la fisica delle vetture, il bilanciamento delle armi, l'IA della polizia e moltisse altre cose. L'ho installato ieri ed è da mascella a terra. Devo dire che non ho nemmeno notato un degrado delle prestazioni.
    Occhio che l'installazione è un po' laboriosa, seguite attentamente i passi del video-tutorial ufficiale per non incorrere in crash. Vedrete che ne vale ampiamente la pena.

    https://gta5redux.com/
    A parte che il link non funge (almeno a me), metti magari quali possono essere i requisiti consigliati per una roba del genere,non vorrei dovermi scaricare un triliardo di roba poi va come una diapositiva di powerpoint
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #3
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    A parte che il link non funge (almeno a me), metti magari quali possono essere i requisiti consigliati per una roba del genere,non vorrei dovermi scaricare un triliardo di roba poi va come una diapositiva di powerpoint
    Aggiunto in OP, il link mi funge .

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    E sbrigatevi a scaricarlo perchè c'è un litigio in corso con altri modder anche se lui se ne sbatte e non lo vuole togliere
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  5. #5
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Impressionante non dico nulla
    ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •