nuova grafica no eh??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: nuova grafica no eh???

Cambio titolo
  1. #16
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Leopor

    Va già molto bene così...
    mi associo!

  2. #17
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Direi che così va molto bene, non vedo perchè debba essere cambiato.

  3. #18
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    gorman

    Il sito è stato completamente rinnovato nell'estate 2003. Il forum è così, più o meno, dall'ottobre del 2002. E mi pare che la maggioranza sia più che soddisfatta...
    ma non si potrebbero aggiornare i colori chessò......fare qualcosa che più si avvicina al sito, magari con l'avvento della versione 3

  4. #19
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    cosi mi piace.

  5. #20
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    a me piace così....

  6. #21
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    mikino

    ma non si potrebbero aggiornare i colori chessò......fare qualcosa che più si avvicina al sito, magari con l'avvento della versione 3
    Scusate, vorrei sapere una cosa: volete cambiare grafica perchè questa non vi piace o perchè questa è diversa dal sito nuovo?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #22
    Gaseous Snake
    Ospite
    Neo

    Scusate, vorrei sapere una cosa: volete cambiare grafica perchè questa non vi piace o perchè questa è diversa dal sito nuovo?
    Sentite ma volete cambiare i colori o la struttura?? Se è un "problema" di colori lo posso capire, ma la struttura...è una delle migliori, perchè cambiarla!!?

  8. #23
    Knukles
    Ospite
    A me va bene così.

  9. #24
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    SEcondo me il colore va + o - bene, ma non mi piacciono molto le forme....Magari un rosso...
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  10. #25
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    qualcosa di così bello e funzionale allo stesso tempo è difficile da trovare...per me è perfetto.

  11. #26
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    va bennissimo così

























    tanto ci vado su si e no una volta al mese

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  12. #27
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    io non sto parlando del forum ma del sito www.gamesradar.it capite????? per me non è proprio bellisssimo potrebbe essere fatto con la grafica del forum no???
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  13. #28
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    masterofmetal2

    io non sto parlando del forum ma del sito www.gamesradar.it capite????? per me non è proprio bellisssimo potrebbe essere fatto con la grafica del forum no???
    LOL abbiamo capito male tutti!!

    Comunque è vero, la grafica del sito non è un granchè... Inoltre non capisco perchè siano obbligato a mettere tutta quella pubblicità Microsoft... Capisco che i costi vanno contenuti ma un dominio non costerà uno sproposito e tutta quella pubblicità fa male alla fama di GR....

  14. #29
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    WarriorXP

    LOL abbiamo capito male tutti!!

    Comunque è vero, la grafica del sito non è un granchè... Inoltre non capisco perchè siano obbligato a mettere tutta quella pubblicità Microsoft... Capisco che i costi vanno contenuti ma un dominio non costerà uno sproposito e tutta quella pubblicità fa male alla fama di GR....
    La grafica è funzionale allo scopo, è inutile metterne una sfarzosa fine a se stessa.
    Per quanto riguarda la partnership con MSN, io credo fosse necessaria, sia perchè porta un sacco di contatti in più per il sito, sia perchè mantenere sito & server ha un costo non indifferente e vorrei ricordarvi che l'unico modo per ripianare un pò le spese è la pubblicità visto che il sito è gratuito.
    Inoltre, non vedo come due banner possano nuocere alla fama di GR, tutti i siti hanno la pubblicità se sono gratuiti.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  15. #30
    Gaseous Snake
    Ospite
    Neo

    La grafica è funzionale allo scopo, è inutile metterne una sfarzosa fine a se stessa.
    Per quanto riguarda la partnership con MSN, io credo fosse necessaria, sia perchè porta un sacco di contatti in più per il sito, sia perchè mantenere sito & server ha un costo non indifferente e vorrei ricordarvi che l'unico modo per ripianare un pò le spese è la pubblicità visto che il sito è gratuito.
    Inoltre, non vedo come due banner possano nuocere alla fama di GR, tutti i siti hanno la pubblicità se sono gratuiti.
    Ma come sei prolisso...

    Scherzo, comunque secondo me mettere una grafica analoga a quella del forum, innanzitutto renderebbe i due siti ancora più uniti, e poi...sarebbe più bello!! O no?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •