Consiglio auto chiavi in mano - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: Consiglio auto chiavi in mano

Cambio titolo
  1. #31
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Scusa eh ma ci vai per strada o in pista? Se devo caricare più di un borsone da weekend e devo farmi tanti km la golf è meglio, sono due auto che non c'entrano nulla e non c'entra nulla neanche con le richieste dell'op
    veramente la mia auto da 150cv e ne vorrei pure di più ( ma la mia è una sw ) anche se la coupe che ho ha 120cv anche lei, sinceramente non capisco come fanno le persone ad usare auto con 60cv. ( ne ho usata 1 per una settimana finche era dal meccanico la mia e cazzo se avevo paura a sorpassare che a tutto gas quell'aborto di panda era piantata )

  2. #32
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    veramente la mia auto da 150cv e ne vorrei pure di più ( ma la mia è una sw ) anche se la coupe che ho ha 120cv anche lei, sinceramente non capisco come fanno le persone ad usare auto con 60cv. ( ne ho usata 1 per una settimana finche era dal meccanico la mia e cazzo se avevo paura a sorpassare che a tutto gas quell'aborto di panda era piantata )
    A parte che 110 non sono 60 e per una persona normale vanno benissimo, l'80 % degli automobilisti vuole che la macchina consumi poco e non dia problemi. Senza considerare che i moderni 1.6 diesel hanno un botto di coppia e comunque hanno una bella ripresa

  3. #33
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    A parte che 110 non sono 60 e per una persona normale vanno benissimo, l'80 % degli automobilisti vuole che la macchina consumi poco e non dia problemi. Senza considerare che i moderni 1.6 diesel hanno un botto di coppia e comunque hanno una bella ripresa
    solo a me dei consumi frega relativamente? sarà che son sempre abituato ad auto da 10/12km al litro che bo, io ho piacere di fare i sorpassi tranquillo

    cosa che con 60cv col cazzo che fai.
    Ultima modifica di DRAGONERO; 20-10-2016 alle 12:15:19

  4. #34
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    solo a me dei consumi frega relativamente? sarà che son sempre abituato ad auto da 10/12km al litro che bo, io ho piacere di fare i sorpassi tranquillo

    cosa che con 60cv col cazzo che fai.
    I sorpassi li fai anche con una Giulietta da 105 CV diesel che però in statale e in autostrada fa i 20 km/l

  5. #35
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Mica tanti cavalli vuol dire alti consumi... Tantissimi diesel da 150cv e più ti fanno anche venti al litro su statale

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #36
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    tanto alla fine ci sono 2 tipi di persone:

    gli automobilisti
    gli appassionati di auto

    punto e basta



    gli automobilisti si accontentano, basta che consumi poco e se poi è un chiodo chissene

    gli appassionati sanno cosa vuol dire guidare, l'emozione che si prova al volante e le sensazioni che da la velocità... e che i cv e i cc non sono mai abbastanza


    e spesso uno da contro all'altro
    abbiamo idee e opinioni differenti, è logico

  7. #37
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    tanto alla fine ci sono 2 tipi di persone:

    gli automobilisti
    gli appassionati di auto

    punto e basta



    gli automobilisti si accontentano, basta che consumi poco e se poi è un chiodo chissene

    gli appassionati sanno cosa vuol dire guidare, l'emozione che si prova al volante e le sensazioni che da la velocità... e che i cv e i cc non sono mai abbastanza


    e spesso uno da contro all'altro
    abbiamo idee e opinioni differenti, è logico


    io non faccio parte del primo gruppo, certo non mi dispiace avere una macchina che consumi poco ( sara che ho un auto di 17 anni e una di 10 quindi consumano perforza )

    ma io un auto piantata non la voglio ( mi pare piantata la mia coupe che è un 1.6 aspirato fai te )

  8. #38
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    16.000 per una twingo non li spenderei mai sinceramente.veramente troppo piccola, sotto al segmento di clio, punto etc non scnederei mai proprio perché nell'uso di tutti i giorni non c'è spazio per nulla
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  9. #39
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    si vabbè, anche io qualche anno fa volevo una panda 100 hp o una 206 RC ( ) però facendo una lista dei pro e contro i contro sono decisamente di più, almeno personalmente

    detto questo, che fine ha fatto l'OP?
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  10. #40
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    si vabbè, anche io qualche anno fa volevo una panda 100 hp o una 206 RC ( ) però facendo una lista dei pro e contro i contro sono decisamente di più, almeno personalmente

    detto questo, che fine ha fatto l'OP?
    100hp O____O robe da chiedere un mutuo per manterla dal benzinaio O_____________O



    stai parlando di una panda come se fosse un'audi rs6

  11. #41
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    bello vedere che alla gente non gliene frega un cazzo degli OP e dei thread in generale....

  12. #42
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    16.000 per una twingo non li spenderei mai sinceramente.veramente troppo piccola, sotto al segmento di clio, punto etc non scnederei mai proprio perché nell'uso di tutti i giorni non c'è spazio per nulla
    bha, sono sempre stato abituato ad auto piccole (panda 1° e 2° SERIE) quindi una twingo rs per me non è piccola.

    2 anni fa ci abbiamo fatto capodanno in 4 con tanto di valige e nessun problema di spazio

    se poi uno è abituato a guidare auto grandi è un altra cosa,
    nell'uso di tutti i giorni ho una panda 4x4 del '98 (la prima serie a 3 porte) e non ho mai avuto problemi di spazio, ci ho pure caricato una vespa completa smontata

    ma voi cosa ci caricate ogni giorno, che una macchina piccola non vi basta ??

  13. #43
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    100hp O____O robe da chiedere un mutuo per manterla dal benzinaio O_____________O



    stai parlando di una panda come se fosse un'audi rs6
    ovviamente no
    parlo della scomodità, della qualità e delle noie che ti può dare una macchina di 10 anni (e non parliamo di macchinoni, ma city car o poco più)
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  14. #44
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    ovviamente no
    parlo della scomodità, della qualità e delle noie che ti può dare una macchina di 10 anni (e non parliamo di macchinoni, ma city car o poco più)
    bhe io ho una huyndai coupe del 99 e l'unico problema che ho avuto sono i meccanici che non sanno dove mettere mano. che per sensori da 20/30euri mi cambiano pezzi da 300euri a volta andando a tentativi

  15. #45
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    bhe io ho una huyndai coupe del 99 e l'unico problema che ho avuto sono i meccanici che non sanno dove mettere mano. che per sensori da 20/30euri mi cambiano pezzi da 300euri a volta andando a tentativi
    ma la coupe è già decisamente meglio di una panda 100 hp o una 206 e io parlo anche degli assemblaggi, scricchiolii ecc ecc io non li sopporto, e la 206 ne era piena
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •