Niente piu' cause contro McDonald - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 99

Discussione: Niente piu' cause contro McDonald

Cambio titolo
  1. #16
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    flepa

    Anche io sono sovrappeso, colpa della ps2 che mi fa poltrire ore e ore davanti al video invece di andare a correre... penso che farò causa a PSM...
    falla a ken kutaragi,da Psm nn ricavi un ragno da un buco
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  2. #17
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Glaciale

    falla a ken kutaragi,da Psm nn ricavi un ragno da un buco
    Ma infatti... non so se hai presente Corfola come e' ridotto... se non ci ha gia' pensato lui, non c'e' niente da fare!

  3. #18
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Niente piu' cause contro McDonald

    El Gugliauser


    Che dire? Che sono CONTENTO. Che sia l'inizio della fine per la mania tipicamente americana di fare causa per ogni fesseria, compresi i casi in cui si ha torto marcio?

    Insomma, non vuoi ingrassare come un maiale? Non andare a mangiare da McDonald, nessuno ti obbliga, deficiente che non sei altro! Non puoi dire che pensavi fossero cibi dietetici (come aveva sostenuto di credere la madre del 15enne di 200 kg un paio di anni fa...)!

    Un passo avanti per la democrazia, alla facciazza di certi no-global...
    Quoto.Un conto è far causa alle Major del tabacco che taroccano le sigarette e creano dipendenza,ma qui proprio è uno scandalo,e trovo pienamente giusto che se uno ingrassa è colpa sua.Come se uno si mangia 3kg di faglioli e poi appesta l'ambiente,e fa causa alla ditta di fagioli.No,seriamente,questo fatto di far causa a tutti secondo me denuncia anche un po' di menefreghismo: "si,chi se ne frega,se ingrasso gli faccio causa".Inoltre mi meraviglio di come si fidino a mangiare nei McDonald con la faccenda dell'escherichia coli.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #19
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    El Gugliauser

    Ma infatti... non so se hai presente Corfola come e' ridotto... se non ci ha gia' pensato lui, non c'e' niente da fare!
    il mitico "uomo senza panza = cielo senza stelle"
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #20
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    Dovrebbero mettere davanti al MacDonald :

    Mangiando qui potresti ingrassare.


    E cosi si leverebbero dai co...oni tutti gli scocciatori.
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  6. #21
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Gutek

    Dovrebbero mettere davanti al MacDonald :

    Mangiando qui potresti ingrassare.


    E cosi si leverebbero dai co...oni tutti gli scocciatori.
    e invece alla trattoria di Gigi er Troione non dovrebbero metterlo?

    Pape

  7. #22
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Ma infatti... non so se hai presente Corfola come e' ridotto... se non ci ha gia' pensato lui, non c'e' niente da fare
    sgorbio di un ingegnere, come ti permetti?!!

    Io non sono grasso, è che ho il torace un po' basso...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  8. #23
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Corfola

    sgorbio di un ingegnere, come ti permetti?!!



  9. #24
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Io ho la pancia da alcolista, ma il mio peso è abbastanza conforme a quello che dovrebbe essere ideale.
    Vado da McDonald di testa mia e nessuno mi obbliga col forchettone nel culo ad entrarci.

  10. #25
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Corfola

    sgorbio di un ingegnere, come ti permetti?!!

    Io non sono grasso, è che ho il torace un po' basso...
    PS2 può avere controindicazioni ed effetti collaterali: non somministrare con l'utilizzo di altri medicinali quali sfilatini a triplo ripieno di mortadella o hamburgers a quintuplo strato di pollo e formaggio.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #26
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    El Gugliauser

    Hanno vietato le cause del tipo "sono ingrassato perche' credevo che mangiare colazione, pranzo, merenda e cena da McDonald fosse una dieta sana, da vero atleta. E' tutta colpa di McDonald che non mi ha avvertito!"
    Guarda un pacchetto di sigarette, quelle cause contro l'industri del tabacco non è che siano poi così insensate.
    Che poi nessuno se ne sbatta uno stracaxxo di niente di quelle scritte, sono d'accordo pure io, ma intanto dovrebbe essere d'obligo almeno morale (ok, lo sò, non aggiungere nulla |) )informare anche lontanamente il consumatore.
    Queste cause sono RIDICOLE. Uno NON puo' pensare veramente che mangiare sempre quella roba faccia bene. E anche se lo pensasse veramente, sarebbe uno che mangerebbe di mer.da anche se McDonald non esistesse. Si strafogherebbe comunque di schifezze in un altro locale o a casa sua. Il vantaggio e' che da McDonald queste mer.de se non altro le si paga meno che altrove...
    Vero, ma la McDonald ha un immagine che deve essere difesa dalla stessa , e queste cause non fanno altro che screditarla (pochissimo, rispetto all'immensa campagna pubblicitaria), e quindi gli USA hanno vietato cause del genere.
    Una soluzione, ma non la migliore secondo me, e ti riporto il caso dell'industria dei tabacchi.
    Io sò benissimo che fumo "qualcosa" che non siano sigarette mi stò facendo del male, ma nel caso delle sigarette posso attaccare la ditta che le produce per non avermi informato (come se non si sapesse...), è quindi giusto che le stesse "informino" il consumatore dei rischi.
    McDonald farà sicuramente meno male delle sigarette, ma secondo me la soluzione dovrebbe essere la stessa.
    Non hanno quindi vietato OGNI causa: se uno mangia un panino da McDonald e schiatta perche' ci hanno messo dentro il cianuro, la causa e' ancora permessa, e ci mancherebbe.
    Mea culpa, mi sono espresso male
    Sul fatto che questa legge sia stata voluta e pagata da forti interessi economici non ho ALCUN dubbio. E' ovvio che e' cosi', ma per una volta ha vinto il buon senso e la liberta' di impresa: McDonald non ha ingannato e non ha costretto nessuno. Ha solo offerto dei prodotti, pubblicizzati in maniera attraente, e la gente li ha voluti comprare. Fine della storia. Se poi la gente e' idiota, beh, sarebbe idiota anche senza McDonald e troverebbe ugualmente il modo di farsi del male, lo ripeto.
    Si ma diciamo che non ha informato completamente il consumatore, o almeno questa è l'obiezione che sti furbachioni qua dicono, e quindi sarebbe una soluzione migliore "avvertire" il consumatore ,così come nelle pubblicità di medicinali, la scritta scorrevole in basso.
    E' una stupidagine, ne convengo, ma sarebe la soluzione formalemnte migliore.

    Con ragionamenti come il tuo dovrebbero proibire la vendita della Nutella, porcozzio.... ma ti rendi conto?
    NO, avrebbe una scritta : Lì'abuso di questo prodotto provoca la comparsa di acne, sovrappeso e una sensazione di distensione

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  12. #27
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Mah, guarda, a questo punto dovremmo scrivere sulle macchine "attenzione, l'uso errato di questo mezzo di trasporto puo' causare la morte", su ogni gradino delle scale "attenzione, se non metti bene il piede rischi di scivolare", e cosi' via...

    Per le sigarette sono quasi d'accordo (se non altro come "deterrente", non per parare il culo a chi le fabbrica), ma per ogni altro tipo di prodotto no, per la miseriaccia... lasciamo che la selezione naturale faccia un po' il suo corso, altrimenti il DNA di questi idioti che pensano si possa andare avanti per 20 anni mangiando 4 pasti al giorno al Mc si propaghera' per troppe generazioni... e a quel punto ci ritroveremo con un mondo di decerebrati irresponsabili!

  13. #28
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Ilùvatar85

    dovrebbe essere d'obligo almeno morale (ok, lo sò, non aggiungere nulla |) )informare anche lontanamente il consumatore.
    Non sono d'accordo, è il consumatore che si dovrebbe informare bene (e tra l'altro sono cose che TUTTI sanno benissimo).

    Se no si arriverebbe a dover mettere avvisi su qualsiasi tipo di prodotto, i televisori dovrebbero avere delle scritte tipo "Attenzione, fa male alla vista", il vino "Attenzione se bevi molto il tuo fegato ne risentirà", oppure le stesse automobili "se mi usi troppo inquini l'ambiente e fai respirare lo smog a chi ti è vicino"... ok è un pò esagerato, ma il senso rimane, secondo me sono i consumatori che si devono fare un minimo più furbi (ma in realtà è l'essere furbi che li fa tentare delle cause contro le multinazionali)...


    EDIT : Ho scritto più o meno le stesse cose contemporaneamente al Gugliauser...

  14. #29
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Ma forse non ve ne rendete conte, queste cose vengono dette. A scuola guida mi son fatto 2 @@ immense cercando di ricordare come fare per cercare di ridurre l'inquinamento, se vado a comprare una tv mi viene detto se uno schermo al plasma emana più o meno mmm, non ricordo il termine, radiazioni elettromagnetiche forse?

    Fermo restando che comunque secondo me sanno benissimo che mangiare al Mc fà male, ma se ne fregano, in quanto stà diventando sempre di più la normalità.
    O.T.
    lasciamo che la selezione naturale faccia un po' il suo corso
    Purtroppo di questi individui ne esistono troppi, la selezione naturale (processo a lungo decorso) nulla può contro la velocità del marketing

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  15. #30
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Corfola

    Io non sono grasso, è che ho il torace un po' basso...
    -________________________-"

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •