Niente piu' cause contro McDonald - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 99

Discussione: Niente piu' cause contro McDonald

Cambio titolo
  1. #31
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Corfola


    Io non sono grasso, è che ho il torace un po' basso...
    infatti non è la pancia che è grossa, è il resto che è troppo piccolo!


  2. #32
    Numero 6 L'avatar di Boroboro
    Registrato il
    01-03
    Località
    IL Villaggio
    Messaggi
    604
    Io da McDonald ci vado pochissimo, però capita.
    Costa poco, si mangia in fretta e so che digerirò il giorno dopo.
    Quello che a me non va è il pagliaccio che lo rappresenta, non mi piace come adesca i bambini facendo credere che sia un parco giochi o il posto ideale per una festa di compleanno. "Organizzare una festa da McDonald's è semplice e conveniente" dice la pubblicità.

    C'è un disegno in uno dei suoi punti vendita dove viene rappresentata una scena del pifferaio magico, i colori usati sono gli stessi dell'insegna.....e del pagliaccio. Terribile.
    McDonald's cerca di far passare il consumo di pasti come "una cosa divertente".
    Per niente divertente invece. I genitori vengono trascinati dai bambini......così "succede solo da Mcdonald" che "si mangia
    con le mani" in un ambiente "così familiare".

    McDonald è SOLO panini e patatine, non ha niente di amichevole o familiare.
    Detto queto penso che ci andrò ancora meno.

    Dove sono? -Nel Villaggio.-
    Che cosa volete? -Informazioni.-
    Da che parte state? -Si vedrà. Vogliamo informazioni. Informazioni. Informazioni.-
    Non le avrete! -Con le buone o con le cattive, le avremo!-
    Chi è lei? -Sono il nuovo Numero Due.-
    Chi è il Numero Uno? -Lei è il Numero Sei.-
    Io non sono un numero! Sono un uomo libero!-(Risate di scherno.)-

  3. #33
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Boroboro

    ...
    McDonald è SOLO panini e patatine, non ha niente di amichevole o familiare.
    Detto queto penso che ci andrò ancora meno.
    E tutte le pubblicità dove si vedono belle donne??
    Posso comprare quanto borotalco vuoi, ma non mi capiterà mai di aprire la porta del bagno e trovare una bella ragazza fare il bagno nella mia vasca.
    ...
    ...
    ...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  4. #34
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Boroboro

    I

    McDonald è SOLO panini e patatine, non ha niente di amichevole o familiare.
    Detto queto penso che ci andrò ancora meno.
    Mc Donalds è il sogno di una generazione. Come lo era burgy per i paninari, come lo era l'Arancia Meccanica di Brescia per i frogasti che lo frequenteavano negli anni 80. Mc Donald's incarna uno stereotipo, che non sta a noi giudicare. Mc Donalds è lo stereotipo degli anni 90, ed è meglio di Spizzico, delle campagne contro il fumo e la droga, della catena Autogrill. Mc è il frutto di una società malata, e ne è il frutto migliore., perché quantomeno unisce infanti e genitori. E cià basta a considerarlo superiore di altre stupide e inutili mode.

    Pape

  5. #35
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    pape

    Mc Donalds è il sogno di una generazione. Come lo era burgy per i paninari, come lo era l'Arancia Meccanica di Brescia per i frogasti che lo frequenteavano negli anni 80. Mc Donald's incarna uno stereotipo, che non sta a noi giudicare. Mc Donalds è lo stereotipo degli anni 90, ed è meglio di Spizzico, delle campagne contro il fumo e la droga, della catena Autogrill. Mc è il frutto di una società malata, e ne è il frutto migliore., perché quantomeno unisce infanti e genitori. E cià basta a considerarlo superiore di altre stupide e inutili mode.

    Pape
    Perfetto, esattamente quello che volevo scrivere io ma non sapevo come

  6. #36
    Numero 6 L'avatar di Boroboro
    Registrato il
    01-03
    Località
    IL Villaggio
    Messaggi
    604
    E tutte le pubblicità dove si vedono belle donne??
    Ok, ma qui si sta parlando di MCDonald.
    Tu lo sai benissimo che non ci troverai una bella donna, vallo a spiegare a un bambino di 6 anni......

    Mc Donalds è il sogno di una generazione
    Sono Contento di non essere quella generazione.
    E quale sarebbe il sogno? Mangiare panini?
    Non ci voglio credere.
    Preferisco giocare, ma sono felice di non avere iniziato (a giocare) da piccolo in un "Ristorante" McDonald mentre mi ingozzo di panini.....
    Questo è il LORO sogno.
    Non so se avete letto in qualche sito dedicato di come Mr McDonald tratta il personale, o di come si procura la prelibata carne.
    Potete constatare voi stessi.

    Dove sono? -Nel Villaggio.-
    Che cosa volete? -Informazioni.-
    Da che parte state? -Si vedrà. Vogliamo informazioni. Informazioni. Informazioni.-
    Non le avrete! -Con le buone o con le cattive, le avremo!-
    Chi è lei? -Sono il nuovo Numero Due.-
    Chi è il Numero Uno? -Lei è il Numero Sei.-
    Io non sono un numero! Sono un uomo libero!-(Risate di scherno.)-

  7. #37
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Boroboro


    Questo è il LORO sogno.
    Non so se avete letto in qualche sito dedicato di come Mr McDonald tratta il personale, o di come si procura la prelibata carne.
    Potete constatare voi stessi.
    E queste fonti da dove arrivano? E soprattutto, è il loro sogno, verissimo, e chi ti dice che sia un falso dio? Cìè chi crede che una vergine partorisce il figlio di dio... preferisco credere in un panino di *****, personalmente

    Pape

  8. #38
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Boroboro

    Ok, ma qui si sta parlando di MCDonald.
    Tu lo sai benissimo che non ci troverai una bella donna, vallo a spiegare a un bambino di 6 anni......
    In questo caso...vagli a spiegare che il panciuto e simpatico vecchietto chiamato Babbo Natale non esiste.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  9. #39
    Rika78
    Ospite
    Che barba...........adesso dobbiamo tirar giù questioni morali anche per mangiarsi un big mac.............

  10. #40
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Rika78

    Che barba...........adesso dobbiamo tirar giù questioni morali anche per mangiarsi un big mac.............
    E' la terza volta che nascono discussioni di questo tipo.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  11. #41
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Rika78

    Che barba...........adesso dobbiamo tirar giù questioni morali anche per mangiarsi un big mac.............
    Rika, ma il big mac è l'incarnazione di satana, possibile che non te ne rendi conto? McDonald's si nutre delle anime, succhiando volontà e desiderio dalla gente, trasformando amore e passione in salsine segrete che non lubrificano adeguatamente ma ungono i palati dei sessofobi. Il big mac è l'avvocato del male, tanto quanto le chicken wings sono solo un allegoria dell'amore che viene consumato. Mc donald's è uno e trino: burger+pata+coca(cola, non ina, purtroppo)

    Pape

  12. #42
    Rika78
    Ospite
    TEC_MrHide

    E' la terza volta che nascono discussioni di questo tipo.
    Beh di argomenti di cui parlare ce ne sono molti...........Berlusconi,america,mcdonald's,america,berl usconi,america,mcdonald's,berlusconi,america

  13. #43
    Rika78
    Ospite
    pape

    Rika, ma il big mac è l'incarnazione di satana, possibile che non te ne rendi conto? McDonald's si nutre delle anime, succhiando volontà e desiderio dalla gente, trasformando amore e passione in salsine segrete che non lubrificano adeguatamente ma ungono i palati dei sessofobi. Il big mac è l'avvocato del male, tanto quanto le chicken wings sono solo un allegoria dell'amore che viene consumato. Mc donald's è uno e trino: burger+pata+coca(cola, non ina, purtroppo)

    Pape
    Io continuo a preferire il McChicken

  14. #44
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    pape
    Rika, ma il big mac è l'incarnazione di satana,...
    Tu scherzi, ma sembra ci sia gente che lo crede sul serio!

    Rika, ovvio che alla fine si parli sempre delle stesse cose.
    O si parla di cose comuni (politica, attualità,...), oppure di argomenti "impegnativi".
    Ma gli impegnativi, in quanto tali, fanno tutti una tragica fine.
    Quindi è normale ritrovarsi sempre sui propri passi. |)
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  15. #45
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Rika78

    Io continuo a preferire il McChicken
    Io di contro mi prenoto una cena per domani da Sushi Hiro e per domenica dal Mangiafuoco (solo carne toscana, of course)

    Pape

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •