[PS3 / PS4 / PSVita] [4] Playstation Plus | Maggio 2018 - Beyond, Rayman Legend - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [4] Playstation Plus | Maggio 2018 - Beyond, Rayman Legend

Cambio titolo
  1. #31
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Un mese di plus risparmiato

  2. #32
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Invisible lo ho nella lista desideri di steam quindi ne approfitterò volentieri, l'altro non lo conosco cosa sarebbe?
    Purtroppo recupererò FF15 solo prima di natale, quindi spero che questo mese passi in fretta

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    same here

  3. #33
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Non per fare (come al solito) il cagachezz, però devo dire che non rimpiango affatto la scelta di non rinnovare più su base annuale il Plus.
    I discorsi sui titoli rilasciati sul plus li abbiamo già fatti e rifatti, quello che posso dire é che per uno che online non gioca, i titoli rilasciati negli ultimi 2 anni non valgono sicuramente il costo di un abbonamento annuale. Molto meglio prendere 3-4 uscite al D1 di titoli AAA strameritevoli e fare il jump in su tutto il resto con dei saldi a 80% di sconto
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  4. #34
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    secondo me questo mese (se fosse così) e i mesi passati (direi gli ultimi 5 mesi consecutivi) hanno offerto più che validi titoli, solo questo mese corrente non dico un'annuale ma un trimestrale lo vale tutto

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  5. #35
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Strano che regalino giochini anche nel periodo natalizio
    Vorranno spingere i nuovi acquirenti PS4 a non accontentarsi dei giochi regalati ma comprarli a parte.

  6. #36
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Non per fare (come al solito) il cagachezz, però devo dire che non rimpiango affatto la scelta di non rinnovare più su base annuale il Plus.
    I discorsi sui titoli rilasciati sul plus li abbiamo già fatti e rifatti, quello che posso dire é che per uno che online non gioca, i titoli rilasciati negli ultimi 2 anni non valgono sicuramente il costo di un abbonamento annuale. Molto meglio prendere 3-4 uscite al D1 di titoli AAA strameritevoli e fare il jump in su tutto il resto con dei saldi a 80% di sconto
    Infatti, io se non giocassi online non mi sognerei mai di fare un qualsiasi abbonamento plus o live solo per avere qualche gioco gratis...i giochi si comprano barboni, non ci si lamenta che il plus non da giochi da 70€, il plus serve per prima cosa per giocare online

  7. #37
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Io non gioco online ma il plus lo tengo perché sono più che contento dei giochi mensili. Il Plus ha dato negli anni indie di indubbio spessore, innovativi e che hanno costituito una vera boccata di aria fresca in una industria sempre più stagnante. Onestamente a 2€ a gioco non si ci potrebbe nemmeno lamentare di Pong e invece ho visto giochi come NBA, Resident Evil, Everybody's gone to the rapture, Journey, Gone Home, Furi, Yakuza 5 (regalone visto che esiste solo DD a 40€) solo negli ultimi 6 mesi.
    Posto che, comunque, in teoria il Plus lo si paga per giocare online e i giochi sono un plus, appunto.


    In ogni caso:

    Stories: The Path of Destinies (PS4)
    Invisible, Inc. (PS4)
    Hyper Void (PS4, PS3, PS Vita)
    Tiny Troopers Join Ops (PS4, PS3, PS Vita)
    Color Guardians (PS4, PS Vita)
    VVVVVV (PS Vita)
    Ultima modifica di anty92; 30-11-2016 alle 17:48:52

  8. #38
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    il problema è che far pagare l'online è un furto, allora lo addolciscono buttandoci dentro dei giochi gratis...il problema è che la maggior parte fanno cagare e quindi la gente si ricorda che sta pagando un servizio truffa

  9. #39
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Strano che regalino giochini anche nel periodo natalizio
    Vorranno spingere i nuovi acquirenti PS4 a non accontentarsi dei giochi regalati ma comprarli a parte.
    Già, anche perchè chi compra la ps4 a Natale sicuramente comprerà anche il Plus successivamente.

  10. #40
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.887
    Stories mi ispira, anche ad invisible inc darò una possibilità, ma non capisco il senso degli altri giochi, cioè sono davvero roba da cellulare da giocare sul cesso
    non vedo alcun motivo per giocarli su ps4
    Ultima modifica di MikiM; 30-11-2016 alle 22:05:13

  11. #41
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    il problema è che far pagare l'online è un furto, allora lo addolciscono buttandoci dentro dei giochi gratis...il problema è che la maggior parte fanno cagare e quindi la gente si ricorda che sta pagando un servizio truffa
    Pagare l'online non è un furto, è una cosa fondamentale per far andare avanti tutto il sistema. Comunque considera che la concorrenza faceva pagare pagare l'online 50-60€ l'anno già dalla scorsa generazione, quando noi facevamo tutto a sbafo, ora ci fanno pagare 45€ per giocare online, avere migliaia di sconti e ricevere 6 giochi gratis al mese, e ci si lamenta pure

  12. #42
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.887
    io devo dire che non posso lamentarmi troppo del plus. gioco praticamente solo online e tra i giochi regalati se ce ne sono anche tre all'anno per cui pagherei 10 euro mi considero soddisfatto (tra ps3 e ps4)

  13. #43
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Ragazzi, scusate la domanda stupida, ma c'è una lista degli utenti PS Plus di GV? O in generale se qualcuno vuole addarmi per qualche partitella a Titanfall 2, il mio id è Archangel256_ITA

    Edit: mi collego ogni morte di papa e prevalentemente nel weekend, quindi non preoccupatevi se non rispondo subito

    Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

  14. #44
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    titoli disponibili

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  15. #45
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Pagare l'online non è un furto, è una cosa fondamentale per far andare avanti tutto il sistema. Comunque considera che la concorrenza faceva pagare pagare l'online 50-60€ l'anno già dalla scorsa generazione, quando noi facevamo tutto a sbafo, ora ci fanno pagare 45€ per giocare online, avere migliaia di sconti e ricevere 6 giochi gratis al mese, e ci si lamenta pure
    Scusa ma la scorsa generazione non è un buon banco di paragone. L'online 360 dava le piste a quello per la ps3. Anche a parità di gioco (Esempio tangibile, USF4. Ricerche più lunghe, qualità inferiore di netcode. Sì, lo avevo su entrambe le piattaforme).

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •