[6] [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin' - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 132 di 132

Discussione: [6] [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'

Cambio titolo
  1. #121
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Mi consigliate un modello di scarpe come questo senza quell'orrendo "bordo" di gomma (non so come si chiama) dietro?

    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  2. #122
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Tra Napapijri e Carhartt che mi consigliate per l'inverno? O altri brand? Il modello deve essere così però -> https://www.zalando.it/carhartt-nimb...2g00m-302.html, quindi no con apertura zip al centro. Nei commenti de Carhartt che ho linkato leggo che è un modello autunno/primavera, quale sarebbe allora il modello invernale?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  3. #123
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Napapijri lo hanno tutti, è inflazionatissimo.
    Quello che hai messo è molto bello.

  4. #124
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Eh ma vorrei capire quale sarebbe il modello invernale
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  5. #125
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Madonna il Napapijri è un aborto, non so come faccia la gente ad andare in giro con quello schifo addosso. Che poi tra l'altro ho scoperto solo la settimana scorsa quanto fosse comodo da mettere e togliere, ma state male.

  6. #126
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Per le scarpe che mi consigliate? Qualcosa di caldo che tenga il piede asciutto in caso di pioggia, le Timberland classiche non mi piacciono, troppo alte. Il modello adventure https://www.zalando.it/timberland-ad...2b02e-e11.html potrebbe fare lo stesso? Cioè, l'interno è lo stesso o sono una versione economica dello stivalone?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  7. #127
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Per le scarpe che mi consigliate? Qualcosa di caldo che tenga il piede asciutto in caso di pioggia, le Timberland classiche non mi piacciono, troppo alte. Il modello adventure https://www.zalando.it/timberland-ad...2b02e-e11.html potrebbe fare lo stesso? Cioè, l'interno è lo stesso o sono una versione economica dello stivalone?
    Che tengano l'acqua non ci giurerei; dipende da cosa intendi per acqua, sotto un acquazzone violento non c'è scarpa che tenga, se non giusto lo stivalone che non ti piace, un po' da boscaiolo.
    Queste sono molto belle e, chiaramente, invernali.
    Lo vedi dal bordo spesso e dall'interno.
    Il colore per me è troppo delicato, io odio le scarpe sporche, le prenderei più scure, tipo:
    https://www.timberland.it/shop/it/tb...1im6931#hero=0

    sono le prime che ho visto, per darti un'idea del colore; controlla che siano invernali.

  8. #128
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Spoiler:

    Signori/e scusate, qualcuno sa che modello sono, quanto costano, se sono ancora in produzione?
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  9. #129
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Dodicistelle Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Signori/e scusate, qualcuno sa che modello sono, quanto costano, se sono ancora in produzione?
    Mi permetto solo di dire che sono oscene e le trovi in qualsiasi Footlocker, sono Air Max a quanto vedo

  10. #130
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Mi smonti così, di prima mattina
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  11. #131
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Questo modello di scarpe hanno un nome?
    https://www.zalando.it/dockers-by-ge...2a05s-o11.html

    Le sto cercando ma senza "tacco" sotto.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  12. #132
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Boat shoes timberland

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •