canzoni sataniche - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 82

Discussione: canzoni sataniche

Cambio titolo
  1. #46
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    candyskull

    ma quando si parla di cose che ritengo assurde per i nostri tempi (nazismo e satanismo in primis) mi pare che passi in secondo piano, ma questa è la mio opionione
    Sai cosa trovo assurdo, io, per i nostri tempi? Boicottare qualcuno per le sue idee.

  2. #47
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    -KR-

    Sai cosa trovo assurdo, io, per i nostri tempi? Boicottare qualcuno per le sue idee.
    se sono idee che vanno contro la logica e rasentano la pazzia si'
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  3. #48
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    candyskull

    se sono idee che vanno contro la logica e rasentano la pazzia si'
    Ma tu compri le idee? Tu compri un cd, compri musica. Che c'entrano le idee?

  4. #49
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    -KR-

    Ma tu compri le idee? Tu compri un cd, compri musica. Che c'entrano le idee?
    è vero, però comprando un cd ad esempio dei dissection fai in modo che i dissection continuino a produrre musica e in questo modo continua anche il loro progetto... ho citato i dissection perchè sono satanisti dichiarati, ma l'esempio vale per molti altri gruppi...

    io ascolto lo stesso la musica di gruppi apertamente satanisti non perchè appoggio le idee ma perchè appoggio la loro musica, però le due cose non potrebbero essere scisse secondo me...

  5. #50
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Dark Legion

    è vero, però comprando un cd ad esempio dei dissection fai in modo che i dissection continuino a produrre musica e in questo modo continua anche il loro progetto... ho citato i dissection perchè sono satanisti dichiarati, ma l'esempio vale per molti altri gruppi...

    io ascolto lo stesso la musica di gruppi apertamente satanisti non perchè appoggio le idee ma perchè appoggio la loro musica, però le due cose non potrebbero essere scisse secondo me...
    Sì che sono scisse.
    I Dissection non hanno diritto di campare? Metti che vogliono fare i muratori e non i musicisti. Un capocantiere non dovrebbe assumerli perchè retribuendoli finanzierebbe il loro 'progetto'?

  6. #51
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    -KR-

    Sì che sono scisse.
    I Dissection non hanno diritto di campare? Metti che vogliono fare i muratori e non i musicisti. Un capocantiere non dovrebbe assumerli perchè retribuendoli finanzierebbe il loro 'progetto'?
    quello che dici è assoluatemente logico, infatti fondamentalmente la penso come te, però il loro progetto dipende esclusivamente dalla musica ed è legato alla musica... se si trattasse della loro vita privata non mi fregherebbe assoluatamente, potrebbero anche versare i soldi alla chiesa cattolica x quanto mi rigurda...

  7. #52
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Dark Legion

    quello che dici è assoluatemente logico, infatti fondamentalmente la penso come te, però il loro progetto dipende esclusivamente dalla musica ed è legato alla musica... se si trattasse della loro vita privata non mi fregherebbe assoluatamente, potrebbero anche versare i soldi alla chiesa cattolica x quanto mi rigurda...
    Qual è il loro progetto? E' un progetto comune a tutti i gruppi satanisti?

  8. #53
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    -KR-

    Qual è il loro progetto? E' un progetto comune a tutti i gruppi satanisti?
    non si tratta di progetti comuni a tutti i gruppi, però molto spesso la gente quando pensa ad un cd di un gruppo satanista crede di appoggiare anche le idee... te l'ho detto, io me ne frego e non credo che ascoltando buona musica possa appoggiare le loro idee (che per me sono ssolutamente discutibili)... però non mi va di considerare la musica un semplice strumento di finanziamento...

  9. #54
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Dark Legion

    non si tratta di progetti comuni a tutti i gruppi, però molto spesso la gente quando pensa ad un cd di un gruppo satanista crede di appoggiare anche le idee... te l'ho detto, io me ne frego e non credo che ascoltando buona musica possa appoggiare le loro idee (che per me sono ssolutamente discutibili)... però non mi va di considerare la musica un semplice strumento di finanziamento...
    La gente fa e pensa quello che vuole, Darkza. Il punto è che è assurdo pensare che comprando il cd di un tizio si supportino le sue idee. Tu non lo fai, io non lo faccio. Nessuno può dimostrare il contrario.
    E comunque non hai ancora risposto alla mia domanda
    Qual è il progetto dei Dissection?

  10. #55
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    -KR-

    La gente fa e pensa quello che vuole, Darkza. Il punto è che è assurdo pensare che comprando il cd di un tizio si supportino le sue idee. Tu non lo fai, io non lo faccio. Nessuno può dimostrare il contrario.
    E comunque non hai ancora risposto alla mia domanda
    Qual è il progetto dei Dissection?
    ti direi cazzate se mi mettessi a spiegare il progetto, anche perchè non ho mai approfondito l'argomento... d'altronde, come ti ho già detto, non mi interessano molto le idee, mi interessa la musica... anche per questo sono restio a definirmi blackster o cazzate varie... ho sentito parlare del progetto dissection quando alcuni membri hanno lasciato la band, proprio perchè non riuscivno a sopportare più i regimi molto severi della vita del progetto satanico...

  11. #56
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Dark Legion

    ti direi cazzate se mi mettessi a spiegare il progetto, anche perchè non ho mai approfondito l'argomento... d'altronde, come ti ho già detto, non mi interessano molto le idee, mi interessa la musica... anche per questo sono restio a definirmi blackster o cazzate varie... ho sentito parlare del progetto dissection quando alcuni membri hanno lasciato la band, proprio perchè non riuscivno a sopportare più i regimi molto severi della vita del progetto satanico...
    La loro musica era finalizzata esclusivamente al progetto?

  12. #57
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    -KR-

    La loro musica era finalizzata esclusivamente al progetto?
    se la loro musica fosse esclusivamente finalizzata al progetto perderebbe valore la musica stessa, non trovi?

  13. #58
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Dark Legion

    se la loro musica fosse esclusivamente finalizzata al progetto perderebbe valore la musica stessa, non trovi?
    Decisamente sì.

  14. #59
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    -KR-

    Decisamente sì.
    quindi fondamentalmente la pensiamo allo stesso modo... io continuo a comprare cd di gruppi esplicitamente satanici se mi piace la loro musica, non se condivido le loro idee...
    la stessa cosa vale per burzum: se dovessi condividere le sue idee per ascoltare la sua muica allora non dovrei avere neanche un suo cd...

  15. #60
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Dark Legion

    io continuo a comprare cd di gruppi esplicitamente satanici se mi piace la loro musica, non se condivido le loro idee
    E fai assolutamente bene.
    Dicevo solo che le due cose (idee e musica) possono (e devono) essere scisse. Per il resto condivido tutto quello che hai detto.

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •