[150] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 510

Discussione: [150] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #496
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione ninja32 Visualizza Messaggio
    Rimonta di Verstappen esagerata oggi. Se rimaneva pista scivolosa, prendeva pure Hamilton.

    Cosa già certa: Giovinazzi è un bidone assoluto. 2 errori gravi così, vuol dire che non hai la stoffa del campione. Fine.
    ma cosa mi tocca leggere?
    l'anno scorso in brasile hanno sbagliato raikkonen e vettel, anche ieri ci sono stati tanti errori (lo stesso osannatissim, a ragione, sainz si è girato con le slick), però l'unico brocco rimane giovinazzi, che, ricordiamolo, non ha ancora potuto fare una sessione di gp intera.

    così come era eccessivo osannarlo dopo melbourne, adesso è DECISAMENTE eccessivo dargli del brocco.
    anzi, qui gli dai del "bidone assoluto"
    di sicuro lui, a differenza di stroll, palmer, ericcson ecc è arrivato lì per merito e non per la valigia. E terzo pilota ferrari non si finisce così per caso.

    Spero che sia confermato anche per il bahrein, e che possa dimostrare il suo valore, nonostante guidi la macchina più scarsa di tutte.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  2. #497
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ieri ho visto il GP solo a sprazzi, ma è sicuramente stato meno peggio dell'altra volta.
    Rimane il fatto che in questa f1 o ci sono condizioni climatiche un minimo avverse o se no è un piattume allucinante.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #498
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    ma cosa mi tocca leggere?
    l'anno scorso in brasile hanno sbagliato raikkonen e vettel, anche ieri ci sono stati tanti errori (lo stesso osannatissim, a ragione, sainz si è girato con le slick), però l'unico brocco rimane giovinazzi, che, ricordiamolo, non ha ancora potuto fare una sessione di gp intera.

    così come era eccessivo osannarlo dopo melbourne, adesso è DECISAMENTE eccessivo dargli del brocco.
    anzi, qui gli dai del "bidone assoluto"
    di sicuro lui, a differenza di stroll, palmer, ericcson ecc è arrivato lì per merito e non per la valigia. E terzo pilota ferrari non si finisce così per caso.

    Spero che sia confermato anche per il bahrein, e che possa dimostrare il suo valore, nonostante guidi la macchina più scarsa di tutte.
    Sul fatto che per essere terzi piloti Ferrari devi essere di valore non concordo, per decenni c'è stato Badoer, Fisichella poi ultimo Gutierrez, l'unico buono è stato Bianchi.

  4. #499
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione fdb Visualizza Messaggio
    Sul fatto che per essere terzi piloti Ferrari devi essere di valore non concordo, per decenni c'è stato Badoer, Fisichella poi ultimo Gutierrez, l'unico buono è stato Bianchi.
    si ma badoer e fisichella sono stati presi da vecchi, giovinazzi è giovane, così come lo era bianchi. gutierrez vabbè
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  5. #500
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    [150] Formula One &lt;&lt;L'eroica fauna di Montreal&gt;&gt; [Official Thread]

    Ma l'ha detto bene Jacques dopo la gara. La colpa è della Sauber che ha montato gomme lisce in una condizione così difficile come quella di ieri, a un debuttante assoluto che già è andato in crisi il sabato. Troppo stress e troppe aspettative sin da subito.

    Dai che domenica torna la F1


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #501
    Tales of Graces Addicted L'avatar di Darksch81
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    220
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Comunque facciamo i seri, fare ordini di scuderia al secondo gran premio vuol dire inimicarsi la seconda guida con ancora un intero anno davanti. Cioè davvero da manager faresti una cosa del genere? Mi sembra una gestione umana folle a dir poco. Da squadra alle prime armi.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Quello che dico anche io. O prendi un Irvine/Barrichello e allora puoi fargli fare gli scudieri che si scansano quando passa la prima guida, oppure se hai 2 piloti sullo stesso lvl, ordini di scuderia alla seconda gara vuol dire bruciarsi psicologicamente uno dei 2



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #502
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Raikkonen aveva problemi di potenza, essendo un fatto oggettivo che lo faceva andare piu lento si poteva pensare di fare passare Vettel.

    Ma il problema di raikkonen è complessivo, in 2 gare è stato bastonato dal compagno

  8. #503
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Raikkonen per me è stra-finito, io lo dicevo già l'anno scorso
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #504
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Sapete se domenica è esclusiva SKY o se la danno anche sulla RAI?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #505
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Mi piacerebbe andare a Monza quest'anno, qualcuno ci è gia stato? Non avrei ovviamente idea di dove andare, sarebbe top chiaramente qualcosa che abbia a lato anche un maxischermo. Certo che i prezzi...



    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #506
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe andare a Monza quest'anno, qualcuno ci è gia stato? Non avrei ovviamente idea di dove andare, sarebbe top chiaramente qualcosa che abbia a lato anche un maxischermo. Certo che i prezzi...



    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    dipende quanto sei disposto a spendere. se vuoi info chiedi e ti dico dove andare come posizione!

  12. #507
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Chiaramente gia 165€ è un prezzo folle, quindi oltre non andrei mai e poi mai

    Ma invece è normale che l'abbonamento per tre giorni acquistato oggi costi 160€, mentre il solo domenicale 165?!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #508
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Chiaramente gia 165€ è un prezzo folle, quindi oltre non andrei mai e poi mai

    Ma invece è normale che l'abbonamento per tre giorni acquistato oggi costi 160€, mentre il solo domenicale 165?!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    si, perchè con l'abbonamento di tre cercano di attirare soprattutto tifosi stranieri che si fanno anche il camping o stanno in hotel.
    a quelle cifre io andrei di parabolica, però anche l'ascari è affascinante, su youtube è pieno di video. per il megaschermo stai tranquillo che durante la f1 li mettono ovunque praticamente.
    il mio consiglio per monza è sempre il prato, però la devi conoscere e devi essere disposto a camminare.
    però come prima esperienza, va benissimo la parabolica (a me piace di più) o l'ascari. ricorda che il venerdi invece hai accesso ovunque con il biglietto, cerca di capire un pò le varie posizioni così sei più preparato per i prossimi anni e puoi andare di prato.

    se hai €€€ e voglia di spendere vai alla roggia senza neanche pensarci, migliore tribuna di monza in assoluto.

  14. #509
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sapete se domenica è esclusiva SKY o se la danno anche sulla RAI?
    anche sulla rai

  15. #510
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1032301

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •