[54] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 503

Discussione: [54] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #181
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.783
    molto bello il BCS tifavo spudoratamente per il WR bianco di Clemson e quando proprio lui ha fatto il td finale ho esultato un sacco cazzo che faccia da serial killer che ha

    cmq io Bama non l'avevo mai vista quest'anno: ma come faceva ad essere considerata la squadra più forte di tutti i secoli se non aveva un qb?!? che dico, nel college è anche abbastanza frequente perchè giocano le option, ma loro non lo facevano! Hurts ha fatto 31 passaggi, più altre volte in cui la chiamata era un passaggio e lui ha corso, ma che senso ha? Cioè come è possibile stravincere tutte le partite giocando in questo modo? Che poi Hurts è palesemente un rb, ed a quel punto gioca pure te le option no? Boh non l'ho capita...

    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Dice @titan2010@ che le notifiche di Tapatalk devi disattivarle.



    poi non stupirti se accidentalmente schiaccio il tasto del permaban



  2. #182
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    molto bello il BCS tifavo spudoratamente per il WR bianco di Clemson e quando proprio lui ha fatto il td finale ho esultato un sacco cazzo che faccia da serial killer che ha

    cmq io Bama non l'avevo mai vista quest'anno: ma come faceva ad essere considerata la squadra più forte di tutti i secoli se non aveva un qb?!? che dico, nel college è anche abbastanza frequente perchè giocano le option, ma loro non lo facevano! Hurts ha fatto 31 passaggi, più altre volte in cui la chiamata era un passaggio e lui ha corso, ma che senso ha? Cioè come è possibile stravincere tutte le partite giocando in questo modo? Che poi Hurts è palesemente un rb, ed a quel punto gioca pure te le option no? Boh non l'ho capita...


    poi non stupirti se accidentalmente schiaccio il tasto del permaban
    Fai conto che quel Renfrow lì era un walk on fino a due anni fa e adesso diventerà un eroe assoluto nella storia di Clemson, oltre secondo me ad essere un ottimo route runner che può fare bene come slot receiver in NFL

    Comunque Hurts si è sempre dimostrato un più che buono game manager quest'anno..quando chiesto di fare il compitino l'ha sempre eseguito bene anche perché mai gli era stato chiesto di fare chissà cosa visto che la difesa ha concesso tipo 12 punti in media a partita o una cosa simile..
    Comunque per me potrà migliorare ancora tanto essendo un true freshman, deve allenarsi un po' sulla precisione su lanci medio/lunghi e poi sarà un ottimo QB

  3. #183
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.783
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Fai conto che quel Renfrow lì era un walk on fino a due anni fa e adesso diventerà un eroe assoluto nella storia di Clemson, oltre secondo me ad essere un ottimo route runner che può fare bene come slot receiver in NFL
    mmmh lo vedo un po' poco atletico per la NFL, secondo me è più plausibile come successore del mostro di Milwakee cmq idolo
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Comunque Hurts si è sempre dimostrato un più che buono game manager quest'anno..quando chiesto di fare il compitino l'ha sempre eseguito bene anche perché mai gli era stato chiesto di fare chissà cosa visto che la difesa ha concesso tipo 12 punti in media a partita o una cosa simile..
    Comunque per me potrà migliorare ancora tanto essendo un true freshman, deve allenarsi un po' sulla precisione su lanci medio/lunghi e poi sarà un ottimo QB
    ah vabè se normalmente il compito era fare 1-2 td a partita allora ok però ok che l'ho visto una sola volta quindi è un'opinione che vale ben poco, però deve migliorare davvero molto per essere un ottimo qb secondo me...cioè non ha beccato un passaggio ieri sera...



  4. #184
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Hurts non è niente di che, ma con la miglior difesa del mondo collegiale e il miglior running back della division I, diciamo che non gli veniva chiesta la luna. Difatti la partita con Clemson è girata sull'infortunio di Scarbrough. Avesse finito la partita probabilmente ora staremmo parlando della miglior stagione di Football collegiale di sempre a livello statistico.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  5. #185
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Vance Joseph nuovo HC dei Broncos (4 anni) mentre McDermott invece ai Bills.

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

  6. #186
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    I Chargers annunciano l'abbandono a San Diego, e il benvenuto a Los Angeles. Da 0 a 2 nello spazio di 12 mesi.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  7. #187
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    I Chargers annunciano l'abbandono a San Diego, e il benvenuto a Los Angeles. Da 0 a 2 nello spazio di 12 mesi.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    wait wat
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  8. #188
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.783
    Non me l'aspettavo...in che stadio vanno?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



  9. #189
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Non è ancora ufficiale ma è molto probabile vadano ad LA ed inoltre, in attesa della nascita del nuovo stadio (2019) ad Inglewood, pare giocheranno allo StubHub Center a Carson, lo stadio dei Galaxy, la squadra di calcio (30mila posti).
    Comunque c'è da attendere l'ufficialità di Spanos. Secondo me fanno una fesseria a spostarsi, che ne pensate?

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

  10. #190
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    L'ufficialità dovrebbe arrivare pomeriggio. Sullo short term potrebbe essere un errore, ma long term secondo me fanno bene, il mercato a Los Angeles è vastissimo e i Rams non hanno ancora fatto niente per guadagnarsi il favore e la fiducia dei losangelini.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  11. #191
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Ufficialità arrivata poco fa ed anche il nuovo logo.


    Tantissime polemiche a San Diego per la mossa. A me la perplessità la lasciava perché, se non erro, ad LA c'è una grossa fan base Raiders.
    Poi, sicuramente, come mercato hanno fatto un passo avanti.
    A me, onestamente, questi spostamenti non piacciono per niente (in generale intendo).

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

  12. #192
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    secondo me han fatto malissimo i rams visto che la gestione incompetente dell'ultimo ventennio almeno abbiam visto cosa ha portato, e a LA la gente dopo un po non ti si incula di striscio viste le tante alternative che la citta offre a differenza di st.louis dove ti vengono a vedere anche se fai schifo al cazzo

    per i chargers gia potrebbe essere una mossa piu sensata ma anche li parecchi dubbi visto che sono una franchigia in totale rebuilding, senza qb, senza hc, ecc.

    insomma, per entrambe mi pare una decisione presa nel momento peggiore possibile, poi come gia detto da qualcuno penso a quei tifosi che oggi certamente saranno morti dentro ma si sa, in america funziona cosi nello sport

  13. #193
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Sean McVay nuovo HC dei Rams, il più giovane HC nella storia della NFL.

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
    Ultima modifica di Varliedarto; 12-01-2017 alle 22:17:54

  14. #194
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Mazza se è brutto il nuovo logo dei Los Angeles Chargers.
    Citazione Varliedarto Visualizza Messaggio
    Sean McVay nuovo HC dei Rams, il più giovane HC nella storia della NFL.

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
    E aggiungo, il più giovane Head Coach al momento attivo delle Big 4 (NFL, NBA, NHL, MLB).

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  15. #195
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.783
    Son d'accordo con voi per lo spostamento a LA: è un'arma a doppio taglio perché se non fai arrivare risultati la gente non ti si incula di striscio visto che di alternative ce ne sono parecchie. E sono due squadre che ultimamente non hanno molto brillato per risultati e per gestione, soprattutto i Rams.

    E che schifo il nuovo logo dei Chargers

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •