[54] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 503

Discussione: [54] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #226
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Ottima pressione su Wilson e partita praticamente chiusa. E comincia a salire la tensione...

  2. #227
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Cioè povero Wilson, con quella OL non so come abbia fatto ad arrivare abbastanza sano fino a qui.

    Intanto a Mediaset è saltato il collegamento dannazione.

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

  3. #228
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Partita finita, niente da rimproverare a Wilson che oggi è stato fantastico e ha fatto quel che ha potuto dietro una OL più atroce che mai. La difesa non è stato un fattore, ma le assenze, che continuano ad accumularsi nel corso della partita, sono state troppe da overcome contro un attacco così stellare, vario e ricco di minacce.

    Purtroppo che non eravamo superbowl material si era ampiamente capito dal dicembre che abbiamo avuto post infortunio di Earl Thomas. Non una stagione da buttare interamente, ma sicuramente una da cui imparare in ottica futura.

    Atlanta mi ha fatto un eccellente impressione, specialmente in difesa. Chiunque arrivi al Championship tra Dallas e Green Bay se la giocheranno.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  4. #229
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    finita. Ok ci si aspettava la vittoria dei Falcons ma non pensavo avrebbero avuto vita così facile. Difesa di Seattle umiliata



  5. #230
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Alien ma la OL vostra chi ha perso rispetto alla passata stagione?

    Mamma mia Hester, tutti a darlo per morto ed invece ha fatto un partitone.

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

  6. #231
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Grande Hester, almeno lui ci regala qualche emozione.
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    finita. Ok ci si aspettava la vittoria dei Falcons ma non pensavo avrebbero avuto vita così facile. Difesa di Seattle umiliata
    Abbiamo dei rookie 2nd e 3rd string db a difendere contro Jones, Sanu, Freeman e compagnia bella. Go figure.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  7. #232
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Hester mi fa scendere una lacrima ogni volta che lo vedo così

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    finita. Ok ci si aspettava la vittoria dei Falcons ma non pensavo avrebbero avuto vita così facile. Difesa di Seattle umiliata
    L'attacco di Atlanta è una macchina perfetta è da due mesi che segnano sistematicamente 35 punti a partita e quando fai 35 punti quando mai perdi? E con un attacco così dominante la difesa se ne sta bella fresca in panchina per buona parte della partita e anche se non hai nomi clamorosi poi fa delle buone prestazioni

  8. #233
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Varliedarto Visualizza Messaggio
    Alien ma la OL vostra chi ha perso rispetto alla passata stagione?

    Mamma mia Hester, tutti a darlo per morto ed invece ha fatto un partitone.

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
    Okung, ma faceva cagare anche l'anno scorso la linea. Gli anni dei due superbowl era "semplicemente" mediocre, ma Lynch compensava parecchio. Di quella unità abbiamo perso pure Unger, mandato a New Orleans per la trade di Graham.

    Quest'anno abbiamo provato a costruirla da zero, per l'ennesima volta, ma a parte Britt e Ifeni, che comunque sono giovanissimi, c'è poco da tenere.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  9. #234
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Hester mi fa scendere una lacrima ogni volta che lo vedo così


    L'attacco di Atlanta è una macchina perfetta è da due mesi che segnano sistematicamente 35 punti a partita e quando fai 35 punti quando mai perdi? E con un attacco così dominante la difesa se ne sta bella fresca in panchina per buona parte della partita e anche se non hai nomi clamorosi poi fa delle buone prestazioni
    Dai lo sai anche te che fra RS e PO c'è un abisso di differenza, soprattutto in queste situazioni di attacchi spumeggianti

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



  10. #235
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Sarà overturned, ma che catch assurdo che per poco non faceva Richardson.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  11. #236
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Comunque Bagatta sempre sul pezzo "Wilson assomiglia molto a Valentino Rossi, ma un po' più in carne".

    Intanto Richardson per poco non fa un'altra ricezione assurda. 2 settimane super per lui, gran bel giocatore.

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

  12. #237
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Dai lo sai anche te che fra RS e PO c'è un abisso di differenza, soprattutto in queste situazioni di attacchi spumeggianti
    In che senso? Non ho capito, si è vero che c'è differenza di pressioni e dal punto di vista mentale però stasera proprio non si è vista, l'esperienza di Seattle non si è vista e i Falcons han giocato esattamente come in RS

  13. #238
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Sarà tipo la decima 50/50 ball/situation che va a favore dei Falcons.
    Fun times.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  14. #239
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    In che senso? Non ho capito, si è vero che c'è differenza di pressioni e dal punto di vista mentale però stasera proprio non si è vista, l'esperienza di Seattle non si è vista e i Falcons han giocato esattamente come in RS
    che questo tuo post

    Spoiler:
    L'attacco di Atlanta è una macchina perfetta è da due mesi che segnano sistematicamente 35 punti a partita e quando fai 35 punti quando mai perdi? E con un attacco così dominante la difesa se ne sta bella fresca in panchina per buona parte della partita e anche se non hai nomi clamorosi poi fa delle buone prestazioni


    sembra dire: i Falcons fan 35 punti a partita -> vincono easy il SB

    ma sappiamo bene che non è così, perchè ne abbiamo visti parecchi di attacchi stellari fare clamorosamente cilecca ai PO (Cardinals e Panthers lo scorso anno tanto per non andare molto indietro), oppure fare semplicemente partite "normali" ed aver bisogno di una bella mano dalla difesa per vincere.

    Che poi può anche essere che ne facciano 40 e vincano in carrozza per carità, ma sarebbe tipo la prima volta che succede

    cioè quello che voglio dire è che si, stasera han giocato benissimo e non han sentito la pressione, ma mi sembra più un'eccezione che la regola
    Ultima modifica di titan2010; 15-01-2017 alle 02:07:02



  15. #240
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    sembra dire: i Falcons fan 35 punti a partita -> vincono easy il SB

    ma sappiamo bene che non è così, perchè ne abbiamo visti parecchi di attacchi stellari fare clamorosamente cilecca ai PO (Cardinals e Panthers lo scorso anno tanto per non andare molto indietro), oppure fare semplicemente partite "normali" ed aver bisogno di una bella mano dalla difesa per vincere.

    Che poi può anche essere che ne facciano 40 e vincano in carrozza per carità, ma sarebbe tipo la prima volta che succede

    cioè quello che voglio dire è che si, stasera han giocato benissimo e non han sentito la pressione, ma mi sembra più un'eccezione che la regola
    Si hai ragione sembrava che volessi dire quello però era solo un modo per dire che non c'era tanto da sorprendersi per la vittoria così netta dei Falcons stasera

    Comunque nella mia modesta opinione questo non è un attacco come quelli che si possono essere visti negli anni scorsi, è di un livello superiore, ed è anche vero che in gennaio storicamente il miglior attacco perde sempre dalla miglior difesa, però non so ho sensazioni diverse quest'anno, Ryan sembra praticamente perfetto, sono estremamente duttili, hanno un gruppo di ricevitori tra i migliori nella lega, il duo RB funziona a meraviglia... vedremo, di certo però io la vedrei più come eccezione il fatto che non riescano a mettere almeno 30 punti prossima settimana rispetto al fatto che ne hanno messi 36 stasera

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •