[54] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 503

Discussione: [54] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #376
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.783
    che partita stranissima secondo me gli Steelers si sono ritrovati sotto di 24 senza sapere neanche loro come, perchè davano l'impressione di essere a quel livello...peccato che poi non concludevano. Sanguinosissimi i due drop su ricezioni profonde, molta sfiga sul td revocato (ma poi lì hai 3 tentativi per fare una cazzo di yard e non puoi farti cagare in testa in quel modo, e soprattutto non puoi chiamare due corse centrali di fila) e ovviamente sull'infortunio di Bell, che li ha azzoppati non poco. Assurdo Brady, non c'è molto altro da dire su di lui. E ancor più assurdo il fatto che abbia fatto una performance del genere con un gioco di corse sostanzialmente nullo. Però gravissimi demeriti per la difesa degli Steelers perchè molto spesso han fatto dei buchi veramente enormi (soprattutto su Hogan), lasciando ricevitori completamente liberi.

    Boh speriamo che almeno il Superbowl ci faccia vedere qualcosa di buono perchè come avete detto questi PO finora sono la degna conclusione della stagione meno spettacolare degli ultimi soquanti anni



  2. #377
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.783
    madonna i Browns

    http://www.nfl.com/news/story/0ap300...in-senior-bowl

    perchè non chiedere ad uno che ha appena fatto due BCS consecutivi di giocare il Senior Bowl, cosa può andare storto?!



  3. #378
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Sta mattina ho visto anche il secondo tempo, che ieri notte tra segnale che saltellava causa meteo e super sonno avevo lasciato perdere. Comunque la prestazione di Tom Brady è stata incredibile, è pazzesco come questo giocatore continui a riscrivere i libri di storia e tra due domeniche avrà l'opportunità di diventare il più vincente di sempre. C'è da dire che ha avuto una grossa mano dalla O-Line sempre perfetta, e dai receiver, in particolare Hogan, che hanno decisamente giocato all'altezza.Gli Steelers hanno avuto l'opportunità per restare aggrappati alla partita, ma le hanno sprecate, o meglio, sicuramente buona parte del merito va anche dato ai Patriots per le due goal line stand che hanno trasformato quelli che potevano essere 14 punti Pittsburgh in 3 meri punti, però quel poco che hanno concesso, è stato sprecato da un paio di dropped sanguinosissimi e da un Big Ben meno brillante del solito; poi sul finire del Q3 quel drive da quasi 90 yards, e poi il fumble con altro TD quasi immediato li hanno condannati alla sconfitta. La difesa dei Patriots è stata fantastica contro un attacco che su carta era inarrestabile, specialmente a livello di play-calling. Antonio Brown arginato dai continui raddoppi dei due uomini migliori della secondaria di New England, McCourty e Butler e Bell arginato dalla D-Line (che così come la O-Line ha vinto la battaglia sulla linea di scrimmage) prima di essere, sfortunatamente, costretto a uscire per infortunio. Il margine finale è forse fin troppo vasto per i valori visti in campo, ma è stata la squadra migliore a vincere, e Pittsburgh avrà sicuramente meno rimpianti rispetto all'anno scorso.Su carta vedo New England favorita tra due settimane, più bilanciati tra le varie fasi di gioco e completi. Però l'attacco dei Falcons è un qualcosa di speciale, e sarà molto complesso tenerli sotto i 30 punti.Piccola nota di colore da homer Seahawk, pur non essendo stata chissà che stagione, almeno possiamo dire di aver battuto le due Superbowl contender in regular season.

  4. #379
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    giro la questione che poni tu sul playcalling dal punto di vista steelers.

    quanto era davvero necessario su quel 3&1 (in cui avevi ancora bell sano) nel primo quarto provare la bomba per coates (ovviamente droppata viste le mani del giocatore) in un momento in cui eri sotto 3-0 e dovevi tenere l'attacco in campo e perche' no provare a dare subito un segnale chiarissimo

    quanto sono state prevedibili le due corse centrali con DAW in cui hai perso yards e che erano state lette pur da fuori lo stadio a vedere il personale che schieravi in attacco?

    e non voglio nemmeno aprire il capitolo difesa, brady fenomenale e tutto quello che vuoi ma tra LB e DB era una continua gare a chi faceva il blown assignment peggiore, sul td di hogan ci sono tre DBs che non coprono NESSUNO piu un altro paio di LBs nel flat a fare non si sa bene cosa

    tomlin direi che il credito per il primo SB da HC piu giovane della storia ormai l'ha finito ampiamente anche perche pure lui ora e' anni che ha sempre tra le mani materiale di primissimo livello

  5. #380
    Dante989
    Ospite
    Io quelle due corse centrali sulla prima goal line stand me le spiego solo immaginando che Tomlin avesse ancora in mente Bell – che magari a sfondare poteva pure riuscirci – a portare la palla piuttosto che Williams.

  6. #381
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Se Atlanta parte forte come le ultime due partite sarà difficile per i Patriots portare a casa il SB. Se invece la partita sarà ancora indecisa nell'ultimo quarto, l'esperienza di NE potrebbe avere la meglio.

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

  7. #382
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    BB con due settimane per studiare il gameplan avversario e secondo te atlanta partira' come contro quei derelitti di GB?

    si scherza eh, ma i limiti di personale (tra la miriade di infortuni che gia' avevano, in piu perso hyde dopo un minuto in pratica e mi pare pure burnett) e di coaching staff (tra capers che e' una liability da anni per GB difensivamente e mccarthy che ormai e' da qualche anno che i tifosi packers vorrebbero mettere alla porta) atlanta ha avuto vita facilissima, praticamente impossibile che possa iniziare allo stesso modo

  8. #383
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    giro la questione che poni tu sul playcalling dal punto di vista steelers.

    quanto era davvero necessario su quel 3&1 (in cui avevi ancora bell sano) nel primo quarto provare la bomba per coates (ovviamente droppata viste le mani del giocatore) in un momento in cui eri sotto 3-0 e dovevi tenere l'attacco in campo e perche' no provare a dare subito un segnale chiarissimo

    quanto sono state prevedibili le due corse centrali con DAW in cui hai perso yards e che erano state lette pur da fuori lo stadio a vedere il personale che schieravi in attacco?

    e non voglio nemmeno aprire il capitolo difesa, brady fenomenale e tutto quello che vuoi ma tra LB e DB era una continua gare a chi faceva il blown assignment peggiore, sul td di hogan ci sono tre DBs che non coprono NESSUNO piu un altro paio di LBs nel flat a fare non si sa bene cosa

    tomlin direi che il credito per il primo SB da HC piu giovane della storia ormai l'ha finito ampiamente anche perche pure lui ora e' anni che ha sempre tra le mani materiale di primissimo livello
    Sono abbastanza d'accordo. Apprezzavo molto Tomlin, ma credo che gli Steelers abbiano bisogno di una nuova voce su quella panchina. Non è esattamente nel loro stile però, e li ha pur sempre portati al Championship quindi dubito che cambieranno alcunché.

    Tra l'altro ripensando alla partita con i Chiefs, già lì c'erano dei segnali che non fossero all'altezza della situazione, considerando che hanno praticamente dominato la partita dal punto di vista territoriale, ma erano ad una 2-point conversion sbagliata dal farsela pareggiare. Sono arrivati 7 volte nelle 30 yards di Kansas e ne hanno tirato fuori 6 FG e 1 INT, ok che la difesa dei Chiefs è costruita in quel ed ha avuto molto successo quest'anno nel difendere dalla red zone, ma non puoi giocare con un pacchetto offensivo del genere, il miglior RB della lega, uno tra i migliori WR e un signor QB con esperienza leggendaria, e tirarci fuori 18 miseri punti da quasi 400 yards di guadagno. Che poi lì erano riusciti pure a limitare abbastanza Hill, ma una cosa è fermare un attacco one-trick pony (per quanto sia spettacolare KC, con un attacco così basato sullo Special Team non sei esattamente destinato a fare tanta strada in post-season) con un QB che al massimo è definibile un discreto game manager, ben altra faccenda è stata tentare di arginare Brady e la batteria di receivers di New England.


    Ad ogni modo stasera ero curioso di vedere lo Skills Challange o come si chiama quella roba in stile NBA ASG Saturday Night che hanno inventato per il week-end del Pro Bowl, ma ho visto che su Sky non lo danno.

  9. #384
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.783
    Ah non sapevo facessero una sorta di skill challenge: come funziona?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



  10. #385
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #386
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ah non sapevo facessero una sorta di skill challenge: come funziona?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    A te: https://www.google.it/amp/s/amp.nfl....yValues&sr=amp

    Ben lontano dal fascino dello Slam Dunk Contest o del 3 point shooting contest, però sono comunque curioso di vedere che tirano fuori. Apprezzo l'effort per provare a migliorare una cosa brutta e inutile come il Pro Bowl.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  12. #387
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Spettacolare come al solito ogni idea partorita da tpt.
    leggevo un po di tempo un articolo su uu (o su undici non ricordo) dove intervistavano il responsabile editoriale di TPT, e insomma niente che non sapessimo gia ma questi hanno cambiato il modo di fare informazione (pur non avendo vissuto l'epoca di brera io credo che per gli amanti del giornalismo sportivo fatto in un cert modo francamente credo non possa esserci periodo migliore in cui vivere, con contenuti di qualita' strepitosa,e per i quali non nego sarei disposto anche a pagare tranquillamente, a portata di un clic)

  13. #388
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.783
    Ho visto gli highlights di venerdì sera. Spettacolare e divertente il dodgeball, carino quello dei qb, il resto molto meh. Soffre tantissimo secondo me la mancanza di pubblico e di celebrità con cui interagire nei festeggiamenti e simili: ok i giocatori fra loro fanno i coglioni ma non è la stessa cosa. E poi non è spettacolare: sarebbe stato meglio avessero fatto una gara di agility stile quelle dei cani (ok paragone brutto ma rende l'idea ), o che ne so fare delle ricezioni saltando su dei tappeti elastici facendo salti mortali e cagate simili

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



  14. #389
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Si ritira McAfee

  15. #390
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Si ritira McAfee
    L'anti virus?

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •