[1]Fifa 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 150

Discussione: [1]Fifa 17

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654

    [1]Fifa 17

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Fifa 17

    Demo in uscita il 13 Settembre 2016.
    Release: 29 Settembre 2016 su PS3 e PS4


    Cercasi qualcuno che abbia intenzione di curare l'OP :asd:

  2. #2
    The Son Of God L'avatar di pierdo
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    4.311
    Dopo 3 mesi che ci provavo finalmente sono riuscito a qualificarmi per la FUT champions,ma guarda caso proprio nel weekend piu impegnativo,dato che è natale ed il tempo per giocare sarà poco

  3. #3
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Non ci sono Sturaro e Rugani sul mercato per colpa della sfida
    Neanche a 10k

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Ma lol, ho venduto due giorni fa rugani a 600


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Buon pomeriggio ragazzi e Buon Natale! L'anno scorso già lo chiesi ma lo richiedo Xd. Mi date il sito dove c'è il database di fifa 17 per me che gioco ancora la modalità carriera? Grazie! Il database della modalità carriera eh, non quello delle figure del fut che ha inguaiato tutto...tsk

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Non ci sono Sturaro e Rugani sul mercato per colpa della sfida
    Neanche a 10k

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Sono gli unici italiani juventini che non costavano uno sproposito
    Gli altri erano Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Marchisio... che di base costano dai 25-30k in su

    Comunque se cerchi velocemente ogni tanto ne escono un paio che restano sul mercato per 4-5 secondi
    Io fortunatamente ho il vizio che quando mi interessa il premio faccio la sfida immediatamente ed ho preso Rugani dopo 5 minuti a 4k (che è un furto lo stesso, ma sempre meglio di 10k )
    Se avessi avuto l'occhio un po' più lungo, ne avrei potuti prendere 50 e adesso starei giocando con Ronaldo, Messi e Neymar ma questa è un' altra storia...

    Su un altro forum c'era chi aveva predetto Milan-Juventus tra gli incontri principali ed aveva una sessantina di sturaro presi a 500 prima che uscisse la sfida... pensa te che culo
    Io avevo comprato 35 lemina sperando nei requisiti con le nazionalità differenti e questi stavolta hanno messo 11 italiani

  7. #7
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Ho iniziato da poco FUT, dagli incontri principali vanno a comporre la squadra della settimana? Che senso ha prendere pippe come Sturaro?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Secondo voi quando usciranno i TOTY? Ho letto il nove gennaio, ma non vorrei iniziassero a metterli per ruolo: ho 4 pacchetti ottenuti con le sfide creazione rosa, ma ormai voglio aspettare che escano per aprirli

  9. #9
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Secondo voi quando usciranno i TOTY? Ho letto il nove gennaio, ma non vorrei iniziassero a metterli per ruolo: ho 4 pacchetti ottenuti con le sfide creazione rosa, ma ormai voglio aspettare che escano per aprirli
    Se fanno come l'anno scorso usciranno prima difensori e portiere, poi centrocampisti, poi attaccanti e poi tutti insieme

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di eightest
    Registrato il
    01-07
    Località
    ...?
    Messaggi
    1.892
    Quanto è scriptato sto gioco?

  11. #11
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione eightest Visualizza Messaggio
    Quanto è scriptato sto gioco?
    Il gioco poco. FUT un po'. La FUT Champions troppo
    Comunque hanno cambiato l'ordine dei TOTY. Quest'anno si è cominciato dagli attaccanti nei pack fino a domani

  12. #12
    The Son Of God L'avatar di pierdo
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    4.311
    Complimenti alla EA ed ai suoi server di merda, ieri avrò perso 4 partite per disconnessione da sti cavolo di server.

  13. #13
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Qualcuno sa spiegarmi il motivo per il quale alcuni giocatori, anche di caratura importante, hanno gli scarpini standard? Sto parlando di quelle scarpe orribili verde fluo e nere. Si puo risolvere in qualche modo 'sta cosa? Mi urta particolarmente.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  14. #14
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa spiegarmi il motivo per il quale alcuni giocatori, anche di caratura importante, hanno gli scarpini standard? Sto parlando di quelle scarpe orribili verde fluo e nere. Si puo risolvere in qualche modo 'sta cosa? Mi urta particolarmente.
    Forse perchè gli scarpini che dovrebbero avere non li hai sbloccati dal catalogo? ipotesi eh. Io non ci ho fatto molto caso, ma avendo sbloccato tutto nel catalogo potrei non aver avuto questo problema.

  15. #15
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Forse perchè gli scarpini che dovrebbero avere non li hai sbloccati dal catalogo? ipotesi eh. Io non ci ho fatto molto caso, ma avendo sbloccato tutto nel catalogo potrei non aver avuto questo problema.
    Ho quasi sbloccato tutto. Comunque ci avevo pensato anche io.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •