[1]Fifa 17 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 150

Discussione: [1]Fifa 17

Cambio titolo
  1. #31
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Capita se per caso gioco con amici, e lo avvio col joystick non associato al mio account

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Grazie Micheal! Sai che non c'ho fatto mai caso?

  2. #32
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Avevo un 30k crediti e ho completato la sfida dell sds scambiabile, mi è uscito eriksen,280k facili
    Direi che è decisamente migliorata la mia squadra
    Miranda e khedira penso che non li toglierò mai, sono dei muri viventi, tutti quelli che impattano contro di loro la perdono spero solo esca una loro versione If prima o poi



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fossi in te venderei Pjanic e comprerei Nainggolan. E' molto più forte per quanto mi riguarda.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  3. #33
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Fossi in te venderei Pjanic e comprerei Nainggolan. E' molto più forte per quanto mi riguarda.
    nainggolan IF è inavvicinabile, sta a 700-800k. Nainggolan normale ci potrei fare un pensierino. Il fatto è che mi piace un sacco battere le punizioni

  4. #34
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Finalmente mi sono qualifica alla Weekend League per la prima volta



    Peccato che questo week end io sia in vacanza fuori e non potrò quindi giocare
    L'unica speranza è che io convinca mio fratello a giocare con il mio profilo

  5. #35
    The Son Of God L'avatar di pierdo
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    4.311
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Durante la weekend league è quasi normale
    no anche durante le stagioni normali in ultimate team capita spesso che mi butti fuori dai server EA, avrò perso 10 partite per colpa de sti server maledetti.

  6. #36
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione pierdo Visualizza Messaggio
    no anche durante le stagioni normali in ultimate team capita spesso che mi butti fuori dai server EA, avrò perso 10 partite per colpa de sti server maledetti.
    Intendevo che i server nel weekend sono penosi...

  7. #37
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Finalmente mi sono qualifica alla Weekend League per la prima volta



    Peccato che questo week end io sia in vacanza fuori e non potrò quindi giocare
    L'unica speranza è che io convinca mio fratello a giocare con il mio profilo
    Tranquillo. Questa weekend league è stata annullata a causa del glitch che alcuni bimbiminkia stanno utilizzando per non perdere nessuna partita. Anche mentre stai vincendo, se loro quittano tu ricevi la sconfitta.
    Onde evitare problemi, questa weekend league è stata quindi annullata. Tutti coloro i quali si erano qualificati, vengono automaticamente qualificati all'ultima FUT Champions di Gennaio, quindi goditi pure la vacanza... e preparati per la prossima settimana

  8. #38
    Utente L'avatar di grifo1988
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    1.337
    Ciao a tutti, consigli per guadagnare crediti? Qual è la via migliore?
    Ho provato a fare un draft per rivendere la gente dei pacchetti ma ovviamente ho avuto sfiga e non avevo nulla di buono.
    Ho provato a fare un po' di trading di mercato ma non sono riuscito a guadagnare molto, forse perché non capisco bene come si muova il mercato...

  9. #39
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione grifo1988 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, consigli per guadagnare crediti? Qual è la via migliore?
    Ho provato a fare un draft per rivendere la gente dei pacchetti ma ovviamente ho avuto sfiga e non avevo nulla di buono.
    Ho provato a fare un po' di trading di mercato ma non sono riuscito a guadagnare molto, forse perché non capisco bene come si muova il mercato...
    Se non è il tuo primo Fifa, prima di tutto riscatta i bonus ea fc che ti permettono di ricevere 1000 in piu a partita


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Utente L'avatar di grifo1988
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    1.337
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Se non è il tuo primo Fifa, prima di tutto riscatta i bonus ea fc che ti permettono di ricevere 1000 in piu a partita


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Eh eh già fatto e bonus quasi esauriti XD

  11. #41
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    ma perché su FUT arrivati alla divisione 4 hanno TUTTI la stessa squadra?? TUtti premier league, in porta sempre begovic, in attacco sempre martial/sterling/vardy/musa/walcott..... son tutti giocatori buggati??

  12. #42
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    ma perché su FUT arrivati alla divisione 4 hanno TUTTI la stessa squadra?? TUtti premier league, in porta sempre begovic, in attacco sempre martial/sterling/vardy/musa/walcott..... son tutti giocatori buggati??
    In difesa Smalling e Bailly e a centrocampo sempre Kantè.
    In porta peggio di Begovic c'è Butland. Para qualsiasi cosa.

    Nella weekend league non ti dico... 9 giocatori su 10 utilizzano una premier league.

  13. #43
    Utente L'avatar di Thriller
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    418
    ragazzi vi prego aiutatemi, sto impazzendo

    praticamente non riesco a giocare online con i miei amici, nonostante abbia una buona connessione in 4g che uso in hotspot. Quando voglio giocare online alle stagioni non ho nessun problema, ma quando invito i miei amici non va praticamente mai, dice che l'avversario ha abbandonato la sessione, e oltre a questo mi da anche problemi con i party, non facendomi funzionare il microfono, problema dovuto al NAT (come dice la ps4)

    avete dei suggerimenti? perchè non so proprio dove sbattere la testa
    SESSO
    bene, ora che ho attirato la tua attenzione, alza pure lo sguardo e leggi il mio post.

  14. #44
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione Thriller Visualizza Messaggio
    ragazzi vi prego aiutatemi, sto impazzendo

    praticamente non riesco a giocare online con i miei amici, nonostante abbia una buona connessione in 4g che uso in hotspot. Quando voglio giocare online alle stagioni non ho nessun problema, ma quando invito i miei amici non va praticamente mai, dice che l'avversario ha abbandonato la sessione, e oltre a questo mi da anche problemi con i party, non facendomi funzionare il microfono, problema dovuto al NAT (come dice la ps4)

    avete dei suggerimenti? perchè non so proprio dove sbattere la testa
    E dice bene la PS4 mi sa...
    Se fai il test hai NAT 3?

  15. #45
    Utente L'avatar di Thriller
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    418
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    E dice bene la PS4 mi sa...
    Se fai il test hai NAT 3?
    Nat 2

    Nessun problema online, solo con le partite con gli amici
    SESSO
    bene, ora che ho attirato la tua attenzione, alza pure lo sguardo e leggi il mio post.

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •