[1]Fifa 17 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 10 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 150

Discussione: [1]Fifa 17

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    voglio morire volevo mettere pjanic otw a 130k compra ora, mi è scappato il tasto e l'ho messo a 13k, inutile dire che è sparito subito.....
    pensa al lato positivo
    Spoiler:
    nessuno -.-
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #77
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571






    Quale vi sembra la migliore tra queste tre rose? Mi sa che è arrivato il momento di far cassa per potenziarne solo una. In generale vorrei capire se sono io scarso (visto che non riesco neanche a qualificarmi per la WL) puntando tutto sulla miglior squadra possibile

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  3. #78
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio

    Quale vi sembra la migliore tra queste tre rose? Mi sa che è arrivato il momento di far cassa per potenziarne solo una. In generale vorrei capire se sono io scarso (visto che non riesco neanche a qualificarmi per la WL) puntando tutto sulla miglior squadra possibile

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    La seconda
    Comunque metti un allenatore francese con campionato Serie A

  4. #79
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093

    Io mi sono finalmente deciso a fare la squadra italiana...verratti 88 è devastante... ma la situazione terzini sinistri è tremenda


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #80
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Io mi sono finalmente deciso a fare la squadra italiana...verratti 88 è devastante... ma la situazione terzini sinistri è tremenda


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Usa Masina

  6. #81
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    https://www.easports.com/fifa/ultima...k?sf53314234=1

    criscito ha ascoltato le mie preghiere e si è fatto fare un IF

  7. #82
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    https://www.easports.com/fifa/ultima...k?sf53314234=1

    criscito ha ascoltato le mie preghiere e si è fatto fare un IF
    Potevano fare Verdi o Dzemaili

  8. #83
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Potevano fare Verdi o Dzemaili
    Dzemaili veramente assurdo che non sia uscito... con una doppietta. Almeno tra le riserve, che cazzo

  9. #84
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma perché la gente lascia il gioco nell'online?
    Capirei sul 5-0, ma due volte mi è capitato, due partite equilibratissime, in una addirittura eravamo in pareggio, nell'altra vincevo 1-0, e l'avversario non giocava più.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #85
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma perché la gente lascia il gioco nell'online?
    Capirei sul 5-0, ma due volte mi è capitato, due partite equilibratissime, in una addirittura eravamo in pareggio, nell'altra vincevo 1-0, e l'avversario non giocava più.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    nel senso che si disconnetteva o che stavano fermi i giocatori?

  11. #86
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    nel senso che si disconnetteva o che stavano fermi i giocatori?
    Che stavano fermi i giocatori



    Comunque gia che ci sono, mi spiegate perche nelle punizioni ci sono i giocatori che calciano normalmente, e quelli (tipo Banega, Insigne) che tirano con un effetto del cazzo? Che ogni volta prendo la mira bene, carico poco (dal limite dell'area) e loro la prendono in una maniera assurda che la palla ha una traiettoria del cazzo e finisce sempre alta Wtf?

    Comunque ho iniziato l'online grazie al mese a 0.99€ del PS Plus, sono in ottava divisione Da un lato agevolmente, dall'altro però quasi sempre partite tiratissime, che figata l'online.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 26-03-2017 alle 14:11:31

  12. #87
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Io non ho ancora capito come cazzo si tirino le punizioni, per sicurezza la passo corta o crosso visto che ora si riesce far gol di testa sulle punizioni dalle trequarti

  13. #88
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito come cazzo si tirino le punizioni, per sicurezza la passo corta o crosso visto che ora si riesce far gol di testa sulle punizioni dalle trequarti
    Ma io generalmente calcio come negli ultimi giochi di calcio a cui abbia giocato: miro quasi dritto per dritto (dico quasi perché se calci con un destro ad esempio devi tenere in considerazione la traiettoria che andrà verso sinistra, e quindi ti sposti un pelo verso destra), e poi carico un po meno della metà.
    Nelle amichevoli giocando con amici segno abbastanza, ma con alcuni giocatori fa quella ciofeca che non mi spiego, tipo tiro alla Pirlo con le tre dita che fa una traiettoria del cazzo e va sempre alta :\



    Comunque iniziata l'ottava divisione con tre vittorie





    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 26-03-2017 alle 16:04:33

  14. #89
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito come cazzo si tirino le punizioni, per sicurezza la passo corta o crosso visto che ora si riesce far gol di testa sulle punizioni dalle trequarti
    Quest'anno solo alcuni giocatori sono già posizionati correttamente per calciarle. In Serie A Pjanic e mi pare anche Insigne. Per quanto riguarda gli altri, bisogna spostare la posizione iniziale con l'analogico destro... o la palla finisce su Marte. Peccato che non ci si possa manco allenare nell'arena visto che in quella modalità te li posizionano già tutti perfettamente... quindi sei un cecchino perchè riesci a tirarle come negli anni scorsi. Poi in partita è tutto diverso. In compenso se fai la prova abilità dei cross su punizione e centri il puntatore consigliato dal gioco, fai sempre gol. E fai sempre gol pure in partita.

    Si è passati dal calciarle easy con chiunque dei precedenti capitoli a non calciarle con nessuno
    Le solite mezze misure di EA.

  15. #90
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Quest'anno solo alcuni giocatori sono già posizionati correttamente per calciarle. In Serie A Pjanic e mi pare anche Insigne. Per quanto riguarda gli altri, bisogna spostare la posizione iniziale con l'analogico destro... o la palla finisce su Marte. Peccato che non ci si possa manco allenare nell'arena visto che in quella modalità te li posizionano già tutti perfettamente... quindi sei un cecchino perchè riesci a tirarle come negli anni scorsi. Poi in partita è tutto diverso. In compenso se fai la prova abilità dei cross su punizione e centri il puntatore consigliato dal gioco, fai sempre gol. E fai sempre gol pure in partita.

    Si è passati dal calciarle easy con chiunque dei precedenti capitoli a non calciarle con nessuno
    Le solite mezze misure di EA.
    Eh infatti nell'allenamento con Krejci almeno in porta ci beccavo, in partita ogni tiro va a puttana

Pag 6 di 10 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •