10 motivi per comperare un x-box - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 122

Discussione: 10 motivi per comperare un x-box

Cambio titolo
  1. #46
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    REDXIII

    Ehm, sei sicuro che l'italiano sia corretto in questo post ?
    Si vabbe avevo 2 in Italianooooooo8( 8(

  2. #47
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Bruciatore

    Forse non hai guardato con attenzione quello che riesce a fare la X, mi domando: con il tuo attuale PC quale risoluzione usi per giocare? Perche' non credo tu possa andare a 1024 x 768 con Splinter Cell a 30 frame fissi sparati al secondo, con tutti gli effetti attivi... Se lo fai un calo di frame lo avverti lo stesso e ti posso assicurare che con la mia precedente configurazione (ovvero raddy 9700 pro, amd 2400+, 512 Mb ddr pc 2700) Splinter Cell non girava come la versione Xbox... Forse non hai l'occhio allenato per notare un calo di frame o un frame rate basso, ma ti posso garantire che questa console e' davvero l'equivalente di un PC di fascia media...

    Inoltre ti ripeto che quando consiglio una console rispetto magari a un Pc come il mio, lo faccio solo ed esclusivamente per il software che ci gira, per fortuna la X oltre a un buon software offre anche prestazioni tecniche di alto livello per essere una console. Guarda Halo ad esempio, sul mio PC il frame rate e' instabile e non gira come la versione Xbox, e' una cosa indecente dal momento in cui questo cavolo di computer l' ho pagato 1700€... Se poi hai la fortuna di guardare il titolo Bungie su un televisore ad alta definizione, bé allora capiresti di cosa parlo. Impressionante... I giochi su Xbox chi se li gode veramente sono gli americani, con i loro progressive scan e i loro Xbox che supportano l' alta definizione...

    Sono il primo a dire che su PC i giochi sono graficamente piu' belli ma lo dico considerando il fattore risoluzione fondamentale, il merito e' dei monitor che consentono una tale resa visiva. Se le console fossero studiate solo per televisori ad alta definizione potresti accorgerti dei tanti soldi buttati su upgrade vari...

    E poi ciccio:


    Combatto le mie piccole battaglie fino in fondo quando sono dannatamente convinto di aver ragione, o l'accetti oppure continuiamo fino a quando i mod non vengono a chiudere tutto...
    Straquoto Bruciaaaaaaaaaaaaaatooooooooooooo

  3. #48
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Bruciatore

    Il bello é che fino a poco tempo fa era un accanito sostenitore della console Microsoft, ha persino ottenuto un paio di pubblicazioni sulle pagine della posta di XMU. Questa marcia indietro e' dovuta solo a una cosa: avra' venduto la X e questo significa che il buon Red é uno dei tanti casual gamers che girano per il forum...
    la stessa cosa che è successa a stiwy...(

  4. #49
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    bel discorso bruciatore
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  5. #50
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    ce ne sarebbero + di 10 cmq:

    Halo 2
    Doom 3
    Half Life 2
    Far Cry
    Pain Killer
    Splinter Cell PT
    Project Ghotam Racing 2
    RalliSport Challenge 2
    Top Spin
    Servizio assistenza di qualità (Microsoft RULEZ)!!!

  6. #51
    Tenryuu Retsu-Ga L'avatar di shinobi 1979
    Registrato il
    12-03
    Località
    Southtown
    Messaggi
    139
    1)dead or alive

    2)ninja gaiden

    3)project gotham

    4)panzer dragoon orta

    5)shenmue 2

    6)halo

    7)xbox live

    8)console piu potente

    9)relativamente economica

    10)lettore dvd

  7. #52
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    Metal Demon

    ce ne sarebbero + di 10 cmq:

    Halo 2
    Doom 3
    Half Life 2
    Far Cry
    Pain Killer
    Splinter Cell PT
    Project Ghotam Racing 2
    RalliSport Challenge 2
    Top Spin
    Servizio assistenza di qualità (Microsoft RULEZ)!!!
    potreste anke fare a meno di indicargli titoli ke usciranno fra mesi, anke se promettono molto nn si ha la certezza ke alla fine varranno realmente qcosa;
    Ultima modifica di orgasmic; 15-03-2004 alle 15:59:32
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  8. #53
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    orgasmic

    potreste anke fare a meno di indicargli titoli ke usciranno fra mesi, anke se promettono molto nn si ha la certezza ke alla fine varranno realmente qcosa;
    Se vuoi metto tutti i titoli belli e le caratteristiche della x ma sarebbe troppo lungo!!

  9. #54
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Metal Demon

    Se vuoi metto tutti i titoli belli e le caratteristiche della x ma sarebbe troppo lungo!!
    Quoto

  10. #55
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791
    Combatto le mie piccole battaglie fino in fondo quando sono dannatamente convinto di aver ragione, o l'accetti oppure continuiamo fino a quando i mod non vengono a chiudere tutto...
    Per me possiamo continuare all'infinito...il tempo e la voglia non mi mancano, sempre che chi sta dall'altra parte abbia una mente aperta ad idee diverse dalle proprie.
    Cmq, se proprio vuoi che continui con questo discorso, posso anche accettare quello che dici in merito a Splinter Cell, su come gira sul mio computer; ma ti posso assicurare che ho anni di esperienza sulla spalle e riguardo al framerate, spesso ho vinto delle scommesse in cui mi veniva chiesto di indovinare il framerate medio senza usare programmi di misurazione di qualsiasi tipo(come Fraps,per esempio).
    Quindi, almeno fino a quando l'FPS si mantiene sotto i 75, riesco a indovinarlo, solo che superata questa soglia, non riesco a indovinarlo con precisione, perchè, come sicuramente saprai, il numero di Fps con cui si determina la fluidità ideale di un gioco si agira sui 60.
    Senza allontanarci troppo dal discorso, uno dei giochi di cui mi è stato chiesto di indovinare l'FPS, è stato proprio Splinter Cell(versione demo-livello della Kalinatek) durante una prova sul mio computer. Ho impostato il dettaglio delle texture, delle ombre, e la risoluzione delle ombre stesse al massimo, con risoluzione 800 X 600. Bhè il framerate medio è stato di 26 fps. Non mi pare che sia mostruosamente minore rispetto ai tuoi 30, che secondo te la X, riesce sempre a raggiungere senza alcun calo.
    Ma, sempre se non erro, i programmatori della Ubisoft, hanno promesso una grafica decisamente migliore nella versione PC, rispetto a quella X-box. Questo ho potuto confermarlo personalmente, grazie ad un mio amico che ha acquistato SC per X-box (ci tengo a precisare, che ha acquistato la X-box esclusivamente "per Dead or Alive 2 e perchè giocare con mouse e tastiera li risultava difficile",parole sue). Purtroppo, ammetto di non aver avuto l'occasione di "ammirare" la X-box su uno schermo ad alta definizione.
    Tornando a noi, vorrei farti notare che anche se vuoi mettere in evidenza questo paragone, non credo proprio che questo basti a convincere qualcuno che la Xbox ha delle capacità cinque grafiche cinque volte superiori a quelle di un PC, dell'odierna fascia bassa(Athlon Xp 2800+, 512 MB Ram ddr, GeForce FX 5700 128 MB(dati presi da GMC Marzo2004)). Del tuo discorso, è questo ciò che non mi convinceva , e che tuttora non mi convince. È proprio questo paragone paradossale che hai fatto, che mi ha quasi offeso nel vero senso della parola.
    Se poi, ciccio, prendi per esempio Halo, dovresti sapere che uno dei difetti principali della versione PC è stato proprio la mancanza di una buona ottimizzazione nonostante sia stata la vostra stessa Microsoft a occuparsi della conversione. Inoltre, la grafica di Halo, che tu fai sembrare più che attuale, risale a circa due anni fa.
    Se vuoi ancora credere che la Xbox sia realmente 5 volte più potente di un PC, puoi anche continuare a farlo, ma questi paragoni strettamente soggettivi, e non confermati, sarebbe meglio tenerseli per se.
    Ultima modifica di Daedalus; 15-03-2004 alle 18:05:42

  11. #56
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Comunque ing. Daedalus il mio discorso era rivolto a tutti possibile che non lo hai capito???????????????????????inoltre se lo dovevo rivolgere a qualcuno avrei utilizzato il quote non ti pare?????????????inoltre quello che ho detto io non era un autocritica.......Se non capisci non parlare, non rispondere se non sai............

  12. #57
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    Metal Demon

    Se vuoi metto tutti i titoli belli e le caratteristiche della x ma sarebbe troppo lungo!!
    al massimo potevi metterci i gioki ke + ti piacciono e concludere dicendo ke è la console + potente sul mercato; ci sono così tanti bei gioki sull'xbox, e in questo caso mi sembra fuori luogo nominare quelli ke usciranno tra qualke mese;
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  13. #58
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Daedalus [size=1]
    Se vuoi ancora credere che la Xbox sia realmente 5 volte più potente di un PC, puoi anche continuare a farlo, ma questi paragoni strettamente soggettivi, e non confermati, sarebbe meglio tenerseli per se. [/i]
    quel discorso era riferito al costo, non alla grafica

  14. #59
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    First Children

    quel discorso era riferito al costo, non alla grafica
    Ecco appunto...............................

  15. #60
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Daedalus

    non credo proprio che questo basti a convincere qualcuno che la Xbox ha delle capacità grafiche cinque volte superiori a quelle di un PC.
    .........

    Se vuoi ancora credere che la Xbox sia realmente 5 volte più potente di un PC, puoi anche continuare a farlo, ma questi paragoni strettamente soggettivi, e non confermati, sarebbe meglio tenerseli per se.
    Ma infatti non hai letteralmente capito una mazza di quello che ho detto

    Non sono mai stato convinto che la X fosse 5 volte piu' potente di un PC, ma che per eguagliare la potenza tecnica di questa console su PC si sarebbe dovuto spendere l' equivalente di 5 Xbox...

    Se vuoi andare avanti all'infinito puoi anche farlo, ma almeno comprendi il senso del discorso...

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •