Evanescence-Fallen-miglior cd 2003.. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 154

Discussione: Evanescence-Fallen-miglior cd 2003..

Cambio titolo
  1. #31
    Cello
    Ospite
    Arcturus

    Secondo me è In Harmonia Universali dei Solefald, ma non credo che sia utile dirlo
    Citare i Solefald è sempre utile Arctu, sempre! Cmq in effetti del calibro di In Harmonia Universali in un anni album ne escono pochi...

  2. #32
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Ho comprato Fallen venerdì, e sono rimasto molto felice dell'acquisto! Le canzoni sono tutte belle! Per ora le mie preferite sono My Immortal e Haunted (per non parlare dei capolavori Bring Me To Life e Going Under)!

  3. #33
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Cait Sith

    Ho comprato Fallen venerdì, e sono rimasto molto felice dell'acquisto! Le canzoni sono tutte belle! Per ora le mie preferite sono My Immortal e Haunted (per non parlare dei capolavori Bring Me To Life e Going Under)!
    Capolavori ....

  4. #34
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Carter

    Ma sono l'unico che trova my immortal una canzone normalissima?
    Anzi io la trovo una canzone noiosissima

  5. #35
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    gambs666

    Anzi io la trovo una canzone noiosissima
    Mi sa di già sentito My Immortal...non so perchè...

  6. #36
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Tra gli album del 2003 che ho sentito, quel che preferisco è Dance of Death, però non mi stupirei di ascoltare in futuro album migliori usciti lo stesso anno. DoD è buono, ma non certo stupendo.

    gambs666

    Anzi io la trovo una canzone noiosissima
    Io pure. Una canzone già sentita che mi ha rotto le scatole già al 2° ascolto. Dei tre singoli degli Evanescence mi è piaciuto solo Bring Me To Life... non oso immaginare come possa essere l'album intero. Ovviamente a parer mio.



  7. #37
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    pity

    , ma il 2003 è stato un anno incredibile per il rock; abbiamo avuto una serie di capolavori micidiale
    Che paroloni!!! ......magari saranno capolavori rispetto a quello che si è sentito negli ultimi 5 anni!

  8. #38
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    morrison

    Che paroloni!!! ......magari saranno capolavori rispetto a quello che si è sentito negli ultimi 5 anni!

    Magari è ora di smettere per 5 minuti di ascoltare i Beatles e provare qualcosa di nuovo
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  9. #39
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Boh, non mi piacciono gli Evanescence.. Però my immortal mi sembra carina, anche il video è fatto bene.

  10. #40
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    morrison

    Che paroloni!!! ......magari saranno capolavori rispetto a quello che si è sentito negli ultimi 5 anni!
    Non mi piace questa concezione annalistica della musica

  11. #41
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Barrog

    Magari è ora di smettere per 5 minuti di ascoltare i Beatles e provare qualcosa di nuovo
    quoto!

  12. #42
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    morrison

    Che paroloni!!! ......magari saranno capolavori rispetto a quello che si è sentito negli ultimi 5 anni!
    morrison ti invito all'ascolto, ti assicuro che anche io partivo dal tuo pregiudizio. il fatto è che tendiamo a mitizzare certi artisti, che partono avvantaggiati anche per il fatto che la loro musica ha sfidato il tempo e arriva a noi con questo ulteriore fascino. ma se riesci a mettere da parte il pregiudizioci puoi solo guadagnare. dopotutto io non sputo mica sui beatles! rimangono uno dei gruppi che amo di più, però questo non mi fa perdere la voglia di sentire anche cose nuove. non mi stancherò mai di dire che mount eerie dei microphones (che poi è uno solo, si chiama phil elvrum ed ha solo 23 anni) è un disco immenso, di una portata innovativa sconvolgente. lo stesso vale per gli xiu xiu con a promise, senza parlare degli oneida che dopo averli visti dal vivo li adoro sempre di più. espandi gli orizzonti

    p.s. a livello di curiosità ti faccio notare che non è che prima del 2003 stessimo così male, i capolavori ci sono sempre stati nei '90, un decennio veramente stupendo. ti consiglio un disco: remnants of a deeper purity dei black tape for a blue girl (è del 1996) spero ti possa piacere
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #43
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    pity


    calexico - feast of wire

    Pity dei Calexico ho sentito solo una canzone, com'è questo album me lo consigli??

  14. #44
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Holyman

    Pity dei Calexico ho sentito solo una canzone, com'è questo album me lo consigli??
    si te lo consiglio, ma se vuoi conoscerli ti consiglio di cominciare con the black light
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #45
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    pity

    si te lo consiglio, ma se vuoi conoscerli ti consiglio di cominciare con the black light

    Ok grazie!!

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •