Allegati??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Allegati???

Cambio titolo
  1. #16
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Cercatore

    Chi è minorenne come le uppa che x iscriversi serve il codice fiscale?
    lol ma in ke altervista vai te?
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=80460

  2. #17
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Cercatore

    Chi è minorenne come le uppa che x iscriversi serve il codice fiscale?
    O__o ehmehm ho 14 anni (controlla pure il mio profilo se vuoi) e ho sempre uppato (senza codice fiscale)

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  3. #18
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Cercatore

    Chi è minorenne come le uppa che x iscriversi serve il codice fiscale?
    Il codice fiscale ce l'hai dalla nascita...e comunque non venitemi a dire che è questo il problema. Vi iscrivete a nome di vostro padre/madre e non ci sono problemi.

    Se prendi l'impegno poi lavori! Se io fossi MOD starei molto più che 10 ore sul Forum al giorno.
    Ma tu non sei mod e non sai cosa significa farlo

    Comunque, per quanto riguada gli allegati mi spiace ma credo che non li attiveremo mai, sia per problemi pratici (dovremmo approvarli tutti) sia per problemi di sicurezza.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #19
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Neo


    Comunque, per quanto riguada gli allegati mi spiace ma credo che non li attiveremo mai, sia per problemi pratici (dovremmo approvarli tutti) sia per problemi di sicurezza.
    magari qualke virus-composer/lammo viene a provare la sua bavura invando virus, daemon, worm o roba dannosa sul forum con un utente fake

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  5. #20
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Cercatore

    Se prendi l'impegno poi lavori! Se io fossi MOD starei molto più che 10 ore sul Forum al giorno.
    Prendere l'impegno non significa dover essere costretti a passare ogni istante della giornata sul forum. Tanto più che nessuno ci paga per questo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #21
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Lex

    Prendere l'impegno non significa dover essere costretti a passare ogni istante della giornata sul forum. Tanto più che nessuno ci paga per questo.
    Non sto dicendo qst. Sto solo dicendo che il Forum è scoperto x diverse ore al giorno, è capitato più di una volta che Danydj iniziasse a Floddare e io qnd accadde aiutai Rei a trovare tutti i suoi post, non poteva essere bannato xké non c'erano guardian. 8(

  7. #22
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Eh, pace, anche se capita una volta ogni tanto un episodio del genere lo possiamo accettare.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #23
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Cercatore

    Se prendi l'impegno poi lavori! Se io fossi MOD starei molto più che 10 ore sul Forum al giorno.
    tu sei pazzo! per quanto io posso stare in internet, il mio involucro biologico necessita di aria!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #24
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Cercatore

    Non sto dicendo qst. Sto solo dicendo che il Forum è scoperto x diverse ore al giorno, è capitato più di una volta che Danydj iniziasse a Floddare e io qnd accadde aiutai Rei a trovare tutti i suoi post, non poteva essere bannato xké non c'erano guardian. 8(
    e magari spesso è capitato e te nn c'eri...

  10. #25
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ghost17

    e magari spesso è capitato e te nn c'eri...
    Se capita alle 3 di notte è ovvio che no. Ma se capita di pomeriggio e spesso anche di mattina ( filone rules ), allora io sono pronto

  11. #26
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Cercatore

    Se capita alle 3 di notte è ovvio che no. Ma se capita di pomeriggio e spesso anche di mattina ( filone rules ), allora io sono pronto
    penso ke ci sia la "vaga" sensazione ke tu stia facendo di tutto per farti notare come mod...

  12. #27
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    cercatore, ricapitolando:
    • trovi siti pedofili
    • trovi siti che fanno uppare solo con il codice fiscale


    ma che diavolo ci fai con internet?

    io ho non ho dovuto mai metterere nessun dato personale... giusto in xoom, ma li ho messi a caso ed ora lo ho abbandonato perchè volevano il mio numero di telefono...

  13. #28
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Cercatore, ti auguro buona fortuna se mai ti capiterà l'occasione.
    ma guarda che non è una cosa semplicissima da dire "io sto più di 10 ore in internet!"
    Personalmente io ho una vita privata anche se sto spesso nel forum. non mi è naturale credere che tu l'abbia messa in secondo piano solo per diventare mod di un forum.
    Pensaci bene...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #29
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Cercatore

    Se capita alle 3 di notte è ovvio che no. Ma se capita di pomeriggio e spesso anche di mattina ( filone rules ), allora io sono pronto
    Allora segnala quando vedi episodi che richiedono l'intervento dei moderatori.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #30
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Ghost85

    penso ke ci sia la "vaga" sensazione ke tu stia facendo di tutto per farti notare come mod...
    cmq se avete bisogno di alti mod io sn disponibile

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •