[2] Final Fantasy XV - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 156

Discussione: [2] Final Fantasy XV

Cambio titolo
  1. #46
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    boh non credo gli ci vorrà tantissimo, si tratta "solo" di fare un menù, i modelli li hanno già non è che li debbano ricreare
    la butto li, uscirà il prossimo mese
    magari insieme al primo dlc gladiolous
    Speriamo!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  2. #47
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    Speriamo!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    anche perchè come è stato per il biglietto per il carnevale , dato un mese prima dell'evento,
    ora ci troviamo un'oggetto che non ha alcun utilizzo
    Spoiler:
    (l'uovo dei sogni, che credo si aprirà in un prossimo evento, da cui ne uscirà un moguri "vero")
    per ora, e farci attendere più di un mese sarebbe stupido

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  3. #48
    Non so se possibile postarlo, ma lo metto in spoiler. Forse è old, ma è una notizia che ho letto poco fa da un sito concorrente.

    Spoiler:
    HAJIME TABATA: GLI AGGIORNAMENTI NON CAMBIERANNO LA NATURA DI FINAL FANTASY XV

    Diverse settimane fa Hajime Tabata aveva parlato di un piano di aggiornamenti gratuiti per Final Fantasy XV volti a migliorare non solo il gameplay, ma anche ad arricchire la trama con nuove cutscene. Le reazioni del pubblico all'annuncio sono state contrastanti, e di recente il direttore ha avuto modo di chiarire alcuni aspetti.
    In un'intervista concessa a USGamer, Hajime Tabata ha voluto rispondere a quelle che sono le maggiori perplessità dei giocatori in merito. "La ragione per la quale l'annuncio ha generato dibattito, probabilmente è perché vogliamo continuare ad aggiornare un gioco single-player", ha dichiarato. "Questo modello non è ancora molto affermato. I fan abituati a giocare ai tradizionali Final Fantasy potrebbero sentirsi a disagio con questa iniziativa così insolita. Personalmente, ritengo che il nostro approccio ad aggiornare titoli single-player, potrebbe in futuro stabilire una nuova tendenza".
    Tabata ha poi chiarito la diversa natura dei contenuti scaricabili in arrivo per Final Fantasy XV.

    "Gli aggiornamenti e i DLC devono essere considerati come due tipi di contenuti separati. Gli aggiornamenti miglioreranno il gioco e saranno gratuiti, mentre i DLC offriranno nuovi modi per divertirsi con esso e saranno a pagamento. Il team di sviluppo ha lavorato a ritmo incessante per terminare lo sviluppo di FFXV e sin dall'inizio, la nostra intenzione era quella di continuare ad aggiornare il gioco dopo il lancio, in modo da arricchire ancora di più l'esperienza di gameplay. Volevamo fare in modo che i giocatori potessero fruire del gioco per molto tempo. I piani per gli aggiornamenti annunciati a fine anno includono sia progetti decisi in precedenza, sia quelli derivati dal feedback degli utenti".

    Infine, al direttore sono state chieste informazioni in merito al controverso capitolo 13 del gioco, che il pubblico ha trovato confusionario e penalizzato dallo sviluppo tormentato di Final Fantasy XV. "La direzione del capitolo 13 è stata una decisione unanime presa dal team di sviluppo. Detto questo, lo stress che il giocatore subisce durante lo svolgimento di quel frangente si è rivelato essere maggiore di quanto ci aspettavamo. Siamo convinti che migliorare quella sezione possa rendere più godibile anche l'esperienza di gameplay", ha spiegato Tabata, specificando che però le modifiche che verranno effettuati non cambieranno la visione generale del team di sviluppo. "Non abbiamo intenzione di renderlo completamente diverso. Vogliamo offrire miglioramenti nell'esperienza di gioco per tutti coloro che hanno acquistato e giocato FFXV, non ci limiteremo solo al capitolo 13. Il nostro obbiettivo principale è quello di alleggerire lo stress subito dal giocatore e aggiungere collegamenti tra gli eventi che rendano la storia più facile da comprendere", ha specificato, chiedendo infine al pubblico un po' di pazienza in attesa dei prossimi annunci.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  4. #49
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    Non so se possibile postarlo, ma lo metto in spoiler. Forse è old, ma è una notizia che ho letto poco fa da un sito concorrente.

    Spoiler:
    HAJIME TABATA: GLI AGGIORNAMENTI NON CAMBIERANNO LA NATURA DI FINAL FANTASY XV

    Diverse settimane fa Hajime Tabata aveva parlato di un piano di aggiornamenti gratuiti per Final Fantasy XV volti a migliorare non solo il gameplay, ma anche ad arricchire la trama con nuove cutscene. Le reazioni del pubblico all'annuncio sono state contrastanti, e di recente il direttore ha avuto modo di chiarire alcuni aspetti.
    In un'intervista concessa a USGamer, Hajime Tabata ha voluto rispondere a quelle che sono le maggiori perplessità dei giocatori in merito. "La ragione per la quale l'annuncio ha generato dibattito, probabilmente è perché vogliamo continuare ad aggiornare un gioco single-player", ha dichiarato. "Questo modello non è ancora molto affermato. I fan abituati a giocare ai tradizionali Final Fantasy potrebbero sentirsi a disagio con questa iniziativa così insolita. Personalmente, ritengo che il nostro approccio ad aggiornare titoli single-player, potrebbe in futuro stabilire una nuova tendenza".
    Tabata ha poi chiarito la diversa natura dei contenuti scaricabili in arrivo per Final Fantasy XV.

    "Gli aggiornamenti e i DLC devono essere considerati come due tipi di contenuti separati. Gli aggiornamenti miglioreranno il gioco e saranno gratuiti, mentre i DLC offriranno nuovi modi per divertirsi con esso e saranno a pagamento. Il team di sviluppo ha lavorato a ritmo incessante per terminare lo sviluppo di FFXV e sin dall'inizio, la nostra intenzione era quella di continuare ad aggiornare il gioco dopo il lancio, in modo da arricchire ancora di più l'esperienza di gameplay. Volevamo fare in modo che i giocatori potessero fruire del gioco per molto tempo. I piani per gli aggiornamenti annunciati a fine anno includono sia progetti decisi in precedenza, sia quelli derivati dal feedback degli utenti".

    Infine, al direttore sono state chieste informazioni in merito al controverso capitolo 13 del gioco, che il pubblico ha trovato confusionario e penalizzato dallo sviluppo tormentato di Final Fantasy XV. "La direzione del capitolo 13 è stata una decisione unanime presa dal team di sviluppo. Detto questo, lo stress che il giocatore subisce durante lo svolgimento di quel frangente si è rivelato essere maggiore di quanto ci aspettavamo. Siamo convinti che migliorare quella sezione possa rendere più godibile anche l'esperienza di gameplay", ha spiegato Tabata, specificando che però le modifiche che verranno effettuati non cambieranno la visione generale del team di sviluppo. "Non abbiamo intenzione di renderlo completamente diverso. Vogliamo offrire miglioramenti nell'esperienza di gioco per tutti coloro che hanno acquistato e giocato FFXV, non ci limiteremo solo al capitolo 13. Il nostro obbiettivo principale è quello di alleggerire lo stress subito dal giocatore e aggiungere collegamenti tra gli eventi che rendano la storia più facile da comprendere", ha specificato, chiedendo infine al pubblico un po' di pazienza in attesa dei prossimi annunci.
    interessante, non lo avevo letto grazie
    cmq io sono del parere che il cap 13 stia bene così, a patto di arrivarci con un lv 50

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  5. #50
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    interessante, non lo avevo letto grazie
    cmq io sono del parere che il cap 13 stia bene così, a patto di arrivarci con un lv 50
    guarda, io sono del tuo stesso parere. Se il team di sviluppo deciderà di approfondirlo inserendo parti aggiuntive tanto di guadagnato, ma non condivido le critiche che in molti fanno.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Mi sono rimesso un po' sotto stamattina per cercare di finire il carnevale, mi manca un chocobino che spero di trovare girando a zonzo come ho fatto con gli altri, mentre per i moguri da fotografare avrei bisogno di una delucidazione... ma c'è un ordine specifico da seguire per poter proseguire con la quest? fino ad ora ne ho "presi" 3 (senza seguire particolari logiche) e sono riuscito a scovarne altri 2 (quello allo square enix caffe e quello all'arena) ma nonostante abbia scattato più fotografie ad entrambi, sia dal punto indicato sulla minimappa, sia da posizioni più ravvicinate non riesco a farmeli contare come fotografati... c'è qualcosa in particolare da fare?

  7. #52
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione vincidl Visualizza Messaggio
    Mi sono rimesso un po' sotto stamattina per cercare di finire il carnevale, mi manca un chocobino che spero di trovare girando a zonzo come ho fatto con gli altri, mentre per i moguri da fotografare avrei bisogno di una delucidazione... ma c'è un ordine specifico da seguire per poter proseguire con la quest? fino ad ora ne ho "presi" 3 (senza seguire particolari logiche) e sono riuscito a scovarne altri 2 (quello allo square enix caffe e quello all'arena) ma nonostante abbia scattato più fotografie ad entrambi, sia dal punto indicato sulla minimappa, sia da posizioni più ravvicinate non riesco a farmeli contare come fotografati... c'è qualcosa in particolare da fare?
    alcuni assomigliano ma non sono quelli da fotografare, in linea generale se senti carbuncle dire "ne ho trovato uno allora cerca bene"

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  8. #53
    Dunque: ho finito pitioss, e al contrario di quello che si dice:
    - il percorso è quasi lineare, non è complesso arrivare al dunque
    - ci sono i checkpoint quindi non devi rifare tutto se muori
    - nessun nemico
    - ci sono le scorciatoie
    - ci sono due punti precisi che ti fanno sparare qualunque madonna di qulunque religione
    - sono uscito e mi sono schiantato con la macchina... porconi a non finire. col caxxo che lo rifaccio

    Detto ciò, due domande:
    - ho il season pass, perdhé non posso scarixare gratis quei pacchiettini da 49cent? Posso scaricare solo cose precise?
    - come faccio ad uscire dal carnevale, che mi ha rotto le balle dopo 2 ore?

    Thanks


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  9. #54
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    Dunque: ho finito pitioss, e al contrario di quello che si dice:
    - il percorso è quasi lineare, non è complesso arrivare al dunque
    - ci sono i checkpoint quindi non devi rifare tutto se muori
    - nessun nemico
    - ci sono le scorciatoie
    - ci sono due punti precisi che ti fanno sparare qualunque madonna di qulunque religione
    - sono uscito e mi sono schiantato con la macchina... porconi a non finire. col caxxo che lo rifaccio

    Detto ciò, due domande:
    - ho il season pass, perdhé non posso scarixare gratis quei pacchiettini da 49cent? Posso scaricare solo cose precise?
    - come faccio ad uscire dal carnevale, che mi ha rotto le balle dopo 2 ore?

    Thanks


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    dal menù invece di selezionare contenuto ecc...
    seleziona semplicemente carica

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  10. #55
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    Dunque: ho finito pitioss, e al contrario di quello che si dice:
    - il percorso è quasi lineare, non è complesso arrivare al dunque
    - ci sono i checkpoint quindi non devi rifare tutto se muori
    - nessun nemico
    - ci sono le scorciatoie
    - ci sono due punti precisi che ti fanno sparare qualunque madonna di qulunque religione
    - sono uscito e mi sono schiantato con la macchina... porconi a non finire. col caxxo che lo rifaccio

    Detto ciò, due domande:
    - ho il season pass, perdhé non posso scarixare gratis quei pacchiettini da 49cent? Posso scaricare solo cose precise?
    - come faccio ad uscire dal carnevale, che mi ha rotto le balle dopo 2 ore?

    Thanks


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    gli oggetti da 49 cent non penso siano nel season pass.
    Nel season dovrebbe essere incluso i vari dlc di Gladio, Ignis e Prompto. Il dlc per il multy e boh non ricordo cosa. se vai sul psn c'è tutto l'elenco
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Se non vado errato la maggior parte dei dlc da 49 cent sono tutte cose dei preorder (il grosso della deluxe edition immagino)...

  12. #57
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Appena platinato la golden tail soup è OP, praticamente dopo aver battuto adamantoise mi sono fatto easy tutto il labirinto del canale di crestholm grazie a questo piatto . Invece il labirinto di costlemark come si dovrebbe riuscire a finire senza poter usare consumabili? è tipo impossibile

  13. #58
    pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    4.737
    porca miseria,sono un grande fan della serie(6 in poi) e devo dire che quest ultimo episodio della saga mi ha molto deluso sotto certi punti di vista,in primis il combattimento gli scontri con telecamera a cazzo di cane,trama lascio stare perchè è morta dal 10 per questa saga,adesso sono a 20 ore di gioco e mi sto concentrando sulle quest secondarie..ad ogni modo a voi questo episodio vi sta piacendo??

  14. #59
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione pollicino Visualizza Messaggio
    porca miseria,sono un grande fan della serie(6 in poi) e devo dire che quest ultimo episodio della saga mi ha molto deluso sotto certi punti di vista,in primis il combattimento gli scontri con telecamera a cazzo di cane,trama lascio stare perchè è morta dal 10 per questa saga,adesso sono a 20 ore di gioco e mi sto concentrando sulle quest secondarie..ad ogni modo a voi questo episodio vi sta piacendo??
    Ti dirò la mia... La prima parta a me è piaciuta abbastanza (da voto 7 circa) però non ci ho trovato nulla dello spirito e lo stile di final fantasy. La seconda parte devo dire invece che è una Delle cose più brutte, noiose e raffazzonate che abbia mai giocato.

    In generale quindi dico che questo gioco non vale la sufficienza e non "porta rispetto" al nome che porta... Semplicemente non è final fantasy.
    Gli dico grazie però perché dopo averlo finito ho deciso di rigiocare ff7, che bellezza!

    Al di là dei combattimenti a turni, della lunghezza, epicità e trama, è proprio l'aria che si respira che non ha niente a che fare con i final fantasy (il paragone lo faccio con 6,7,8,9,10).

    E lo dico da giocatore che non ha disdegnato ff13 che pur con i suoi difetto, reputo decisamente superiore a questo 15 (ma decisamente inferiore ai precedenti).

    Se hai voglia di un jrpg orientati sui Tales of, visto che ce n'è uno in uscita adesso.


    In tutto questo,preciso che la prima parta a me è piaciuta... Semplicemente non è final fantasy

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Finite tutte le missioni del carnevale finalmente, che dire, inutile come poche altre cose... ma si sapeva... non resta che aspettare i dlc importanti, questo probabilmente era il più insulso.

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •