[2] Nintendo Switch | Marzo 2017 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 519

Discussione: [2] Nintendo Switch | Marzo 2017

Cambio titolo
  1. #91
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Pier-A7X Visualizza Messaggio
    Ah si? Pensavo (leggendo in rete) che Switch avesse Pascal non Maxwell come architettura, e il successore del TX1.
    Comunque non vedo l'ora di vedere il video di iFixit per chiarirci le idee
    Perfino il nuovo shield usa X1, Pascal è stato debunkato diverse settimane fa, eurogamer ha un articolo esteso sull'hardware.

    Inviato dal mio Asus Zenfone 2

  2. #92
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Mi sono letto l'articolo di eurogamer.
    Ma poi mi sono imbattuto in questo. http://www.nintendon.it/rumor-ninten...igliore-120360
    Speriamo dai🤜🏻
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  3. #93
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    99% sarà Tegra X1: su Neogaf ragionavano su quei vecchi files mandati da un dipendente di foxconn che penso vennero spacciati per fake all'epoca, ma alla presentazione si sono rivelati molto accurati, però l'hardware è completamente diverso secondo quei documenti:

    - 1080p screen (dice molto riflettente, non eccezionale per l'uso all'aperto)
    - batteria da 4130 mAh
    - Tegra X2
    - 4GB Ram
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  4. #94
    Persino il mio blaze tab da 100 euro ha 5000 di batteria...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  5. #95
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    Persino il mio blaze tab da 100 euro ha 5000 di batteria...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si ma il resto è da cestinare immagino per 100 euro
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  6. #96
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    appunto facci girare Zelda e vediamo

  7. #97
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Si ma il resto è da cestinare immagino per 100 euro
    beh ovvio, ma è un tablet quadcore 16GB per retrogame fino alla dreamcast... rimane il fatto che una batteria più capiente non avrebbe dato mica fastidio...
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  8. #98
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Volevo tergiversare sull'acquisto ma dopo aver saputo che zelda su wii u richiede circa 3 giga di spazio sulla console (anche se su disco, à la xenoblade x) sto seriamente considerando switch più gioco al lancio o giù di lì

  9. #99
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    Volevo tergiversare sull'acquisto ma dopo aver saputo che zelda su wii u richiede circa 3 giga di spazio sulla console (anche se su disco, à la xenoblade x) sto seriamente considerando switch più gioco al lancio o giù di lì
    Mio Dio, seriamente?
    Il mio WiiU è già pieno così.

  10. #100


    Si comincia :-D


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  11. #101
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Solo 8gb di cartucce ?? Hardware molto meno performante della concorrenza ?? Ma sicuro che non sostituisce solo il 3DS ??

    Riguardo all' hard disk quanto spazio è disponibile ??

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  12. #102
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Solo 8gb di cartucce ?? Hardware molto meno performante della concorrenza ?? Ma sicuro che non sostituisce solo il 3DS ??

    Riguardo all' hard disk quanto spazio è disponibile ??

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ma scusa zelda non sono mica 16gb!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  13. #103
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Solo 8gb di cartucce ?? Hardware molto meno performante della concorrenza ?? Ma sicuro che non sostituisce solo il 3DS ??

    Riguardo all' hard disk quanto spazio è disponibile ??

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    L'hardware è più potente di quello di Wii U ed è la più potente console portatile mai vista: al di là del marketing di nintendo, l'hardware risiede nel tablet, con ovvi limiti di spazio. Non è comparabile a quello di una PS4 ma non dovresti neanche farlo, Switch ti porta i titoli da home console dove vuoi, questo nessuna console Microsoft e Sony te lo può dare a prescindere dai teraflops.

    Ad oggi Switch sostituisce Wii U, il 3DS continuerà a vivere come offerta entry level. Comunque nota come le terze parti giapponesi siano già tutte sviluppando su Switch, dovrebbe comunque ricevere un sacco di titoli sia dal lato home che dal lato portatile.

    Lo spazio disponibile non si sa perché Nintendo non ha mostrato quasi niente dell'OS: le demo disponibili erano preimpostate nel gioco che dovevano far girare e non potevi uscire da lì.

    Fai conto però che sono 32 gb da cui ci devi levare quelli del sistema operativo: se è pesante come quelli per telefoni saranno 24-25gb liberi, altrimenti potrebbe essere qualcosa di più tipo 26-27gb. Ma la memoria è espandibile via micro sd fino a 2tb (e i prezzi delle schede si stanno abbassando, una da 128gb oggi la trovi sui 40 euro)

    In più Nintendo ha detto che nei mesi successivi al lancio saranno supportati anche hard disk esterni da inserire nella dock, anche se in quel caso la portabilità è compromessa.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 17-01-2017 alle 22:19:52
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  14. #104
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ripeto bona a 199 con Mario Odissey

  15. #105
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Io credo di prenderla subito, per il mio uso è perfetta, certo il prezzo poteva essere migliore ma farò l'acquisto, con Wii U ho avuto diverse soddisfazioni e questa mi sembra un ottimo upgrade.

    Se a qualcuno interessa ho messo in vendita la mia Wii U nel mercatino comunque, se riesco a venderla bene altrimenti la tengo che quasi mi dispiace

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •