[SEGA GAME GEAR] aiuto riparazione info
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [SEGA GAME GEAR] aiuto riparazione info

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giordie39
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    14

    KO [SEGA GAME GEAR] aiuto riparazione info

    Salve a tutti retro gamers ho un problema con in mio vecchio game gear, si accende ma purtroppo la schermata è composta dalle odiose strisce orizzontali di varie dimensioni (variano al regolare della rotellina destra della console). Sapete per caso come poter porre rimedio? Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Giordie39 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti retro gamers ho un problema con in mio vecchio game gear, si accende ma purtroppo la schermata è composta dalle odiose strisce orizzontali di varie dimensioni (variano al regolare della rotellina destra della console). Sapete per caso come poter porre rimedio? Grazie
    se prima funzionava bene è sicuramente un problema di condensatori, all'epoca la sega usava condensatori di scarsa qualità. Se lo smonti sicuramente vedrai dell'acido fuoriscito, quindi devi: smontarla e segnarti che tipo ci condensatori servono, avere dimestichezza co saldature a stagno, saldare tutti i nuovi condensatori su scheda madre e schedina audio se ce ne fosse bisogno. Io dovrei avere da qualche parte i condensatori di ricambio, e se dovessi averne bisogno te li potrei vendere, se ti serve altro chiedi pure ho riparato il mio vecchio GG in questo modo
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #3
    Utente L'avatar di Giordie39
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    14
    grazie mille mi metterò subito all'opera

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •