[22] [Digital Delivery] Offerte - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 15 PrimoPrimo ... 41112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 224

Discussione: [22] [Digital Delivery] Offerte

Cambio titolo
  1. #196
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    Saldi di steam.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  2. #197
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Riuscissi a comprare
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  3. #198
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Far Harbor scontato ancora a 15 euro, questi sono da mettere in galera e da buttare la chiave.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #199
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.733
    Into the breach qualcuno ce l'ha? Visto quanto ho amato FTL sono tentato

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #200
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Into the breach qualcuno ce l'ha? Visto quanto ho amato FTL sono tentato

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    è carino ma sicuramente non ai livelli di FTL

  6. #201
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    ho messo nel carrello isaac reborn + afterbirth e plus ma non so se riesco a comprarli.

    20 e passa € per un gioco vecchio di 5 anni fa più 2 DLC mi sembra un po' eccessivo ancora
    is a lifestyle

  7. #202
    Jumper L'avatar di John_Locke
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    627
    Tranne alcune eccezioni, saldi ridicoli. Sempre peggio.
    Ho preso solo GTA V, dato che è sotto i 20€ per la prima volta e perché mi interessava la versione Steam.

  8. #203
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione John_Locke Visualizza Messaggio
    Tranne alcune eccezioni, saldi ridicoli. Sempre peggio.
    Ho preso solo GTA V, dato che è sotto i 20€ per la prima volta e perché mi interessava la versione Steam.
    Si ormai ha perso molto come saldi sarà pure che ormai ovunque ci sono saldi 🤭

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  9. #204
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Si ormai ha perso molto come saldi sarà pure che ormai ovunque ci sono saldi ��

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    La questione è che i saldi durano 14 giorni e non ci sono più sconti speciali dalla durata di poche ore, non gli conviene fare sconti forti per così tanto tempo, alcuni lo fanno ma altri si tengono più bassi
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  10. #205
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.733
    ho preso Hotline Miami, Transistor e Valiant Hearts (perchè volevo qualcosa con una bella storia a poco). Totale 11€ e mi sa che sono a posto così.

    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    è carino ma sicuramente non ai livelli di FTL
    per ora lo lascio lì, vedremo in futuro quando sarà sotto i 10€
    Citazione John_Locke Visualizza Messaggio
    Tranne alcune eccezioni, saldi ridicoli. Sempre peggio.
    no è che 10 anni fa erano gli unici a farlo e ci sembravano una cosa incredibile. Ora ce ne sono dappertutto e per 365 giorni l'anno, quindi i saldi di Steam non sono più l'eccezione ma solo un momento in cui hai più sconti del solito tutti assieme



  11. #206
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.693
    No gli altri store non c'entrano, i saldi di steam è un po' di anni che sono scaduti. Le percentuali di sconto sono bassissime in confronto ad anni fa, quando fioccavano i 75, gli 80 e gli 85 su giochi anche famosi, adesso il massimo è trovare giochi in sconto al 67.
    Inoltre la scomparsa degli sconti del giorno, i flash deals e le votazioni ha ammazzato completamente l'hype e l'importanza dell'evento.
    L'unico vantaggio rimasto dei saldi steam è che abbassano le percentuali di sconto sugli altri store e sui siti di key.

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  12. #207
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    No gli altri store non c'entrano, i saldi di steam è un po' di anni che sono scaduti. Le percentuali di sconto sono bassissime in confronto ad anni fa, quando fioccavano i 75, gli 80 e gli 85 su giochi anche famosi, adesso il massimo è trovare giochi in sconto al 67.
    Inoltre la scomparsa degli sconti del giorno, i flash deals e le votazioni ha ammazzato completamente l'hype e l'importanza dell'evento.
    L'unico vantaggio rimasto dei saldi steam è che abbassano le percentuali di sconto sugli altri store e sui siti di key.

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
    Durante gli eventi si può comunque guadagnare qualcosa dalle carte. Questa volta si guadagnano 6 carte al giorno per 14 giorni per un totale di ALMENO 1,60€ (le altre volte si arrivava anche a 3€)
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  13. #208
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.693
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Durante gli eventi si può comunque guadagnare qualcosa dalle carte. Questa volta si guadagnano 6 carte al giorno per 14 giorni per un totale di ALMENO 1,60€ (le altre volte si arrivava anche a 3€)
    Lo so, quello che non sapevo è che l'anno scorso si guadagnasse di più con le carte rispetto a quest'anno (ma lo sospettavo visto che il prezzo a carta mi sembrava più basso) il che è un altro punto a favore della teoria che i saldi steam peggiorino di anno in anno

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  14. #209
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.733
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    Inoltre la scomparsa degli sconti del giorno, i flash deals e le votazioni ha ammazzato completamente l'hype e l'importanza dell'evento.

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
    su questo purtroppo hai ragione (che poi è anche il motivo per cui non si trova più roba all'80%: spesso erano sconti flash)
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Durante gli eventi si può comunque guadagnare qualcosa dalle carte. Questa volta si guadagnano 6 carte al giorno per 14 giorni per un totale di ALMENO 1,60€ (le altre volte si arrivava anche a 3€)
    quest'anno per prendere le carte bisogna solo cliccare come dei disperati nel giochino o ci sono altri modi? (oltre a comprare giochi ovviamente)



  15. #210
    Utente L'avatar di sommerlund
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    129
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    su questo purtroppo hai ragione (che poi è anche il motivo per cui non si trova più roba all'80%: spesso erano sconti flash)

    quest'anno per prendere le carte bisogna solo cliccare come dei disperati nel giochino o ci sono altri modi? (oltre a comprare giochi ovviamente)
    Puoi fare come la solito: consultare l’elenco di giochi che ti propone per ottenere 3 carte al giorno.

Pag 14 di 15 PrimoPrimo ... 41112131415 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •