Problema Fibra Tim e IPhone X
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Fibra Tim e IPhone X

Cambio titolo
  1. #1
    Sapete solo Rosicare L'avatar di Hallequin
    Registrato il
    06-03
    Località
    A4 - A21
    Messaggi
    3.101

    Problema Fibra Tim e IPhone X

    Ciao a tutti, apro questo thread perché non riesco a risolvere un problema con la mia connessione.

    Da circa un mese ho installato la Fibra di Tim in sostituzione della mia vecchia linea Fastweb. Tutto liscio, mi hanno anche portato il modem Hub più recente. Finché non ho cambiato telefono non ho avuto problemi, poi da circa una settimana ho preso l’iPhone x e sono iniziati.

    Premetto che non so se sono collegate le cose e che non sono molto esperto in materia, ma spesso quando sono connesso tramite Wi-Fi con il telefono dopo un po’ la connessione cade. Risolvo o resettando il modem dalla pagina di configurazione oppure se stacco il Wi-Fi dell’iphone dopo poco la connessione riparte da sola.

    Secondo voi quale può essere il problema?

    Grazie
    Se era per questo ci aravano anche in finale di Coppa Italia, poteva mai esserci una gara più simbolica di così? Io piuttosto dopo l'11 agosto sono preoccupato principalmente per l'arbitraggio, c'è troppo in ballo, difficilmente sarà una gara regolare

  2. #2
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Controlla, per prima cosa, che non ci sia un'opzione che dopo un TOT faccia disattivare il wifi (sia da modem, sia da iPhone x).
    Provalo con altri smartphone, se lo fa ancora è un problema del modem, se non lo fa è un problema dell' iPhone X
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  3. #3
    Sapete solo Rosicare L'avatar di Hallequin
    Registrato il
    06-03
    Località
    A4 - A21
    Messaggi
    3.101
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Controlla, per prima cosa, che non ci sia un'opzione che dopo un TOT faccia disattivare il wifi (sia da modem, sia da iPhone x).
    Provalo con altri smartphone, se lo fa ancora è un problema del modem, se non lo fa è un problema dell' iPhone X
    Sotto che voce potrebbe essere?

    Comunque non cade il Wi-Fi ma proprio la connessione.
    Se era per questo ci aravano anche in finale di Coppa Italia, poteva mai esserci una gara più simbolica di così? Io piuttosto dopo l'11 agosto sono preoccupato principalmente per l'arbitraggio, c'è troppo in ballo, difficilmente sarà una gara regolare

  4. #4
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione Hallequin Visualizza Messaggio
    Sotto che voce potrebbe essere?

    Comunque non cade il Wi-Fi ma proprio la connessione.
    Se riesci a vedere dentro il modem, c'è qualcosa che dice "disattiva wifi dopo tot.."
    Sullo smartphone non credo esista ma devo vedere

  5. #5
    User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.169
    La connessione cade anche mentre la stai utilizzando? O solo quando il telefono è in stand-by? Con altri device non riscontri nulla? Potrebbe essere una distinzione a livello di frequenza, l'iphone x si connette alla 5 GHz, i pc e altri dispositivi (che magari non la supportano) vanno sulla 2,4.
    "Sappiate che la morte vi sorveglia
    gioir nei prati o fra i muri di calce
    come crescere il gran guarda il villano
    finché non sia maturo per la falce"

    http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •