Una PS2 NTSC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Una PS2 NTSC

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Sorriso Una PS2 NTSC

    Visto che mi piacerebbe giocare a qualche titolo NTSC vorrei comprarmi una PS2 NTSC. Ma quanto costa? E soprattutto la trovo dove ho comprato la ps2 PAL? Illuminatemi. Per PS2ntsc intendevo quella USA.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Una PS2 NTSC costa 179$, ma se la compri in Italia non la paghi meno di 229€.

    Se hai la carta di credito (basta anche la postepay) puoi tranquillamente acquistarla da un sito USA (alcuni non ti fanno neanche pagare le spese di spedizione)

  3. #3
    Knukles
    Ospite
    Vegeth Ssj

    Una PS2 NTSC costa 179$, ma se la compri in Italia non la paghi meno di 229€.

    Se hai la carta di credito (basta anche la postepay) puoi tranquillamente acquistarla da un sito USA (alcuni non ti fanno neanche pagare le spese di spedizione)
    Quindi se la vorrei comprare qui in italia, devo andare in un negozio di importazione?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Knukles

    Quindi se la vorrei comprare qui in italia, devo andare in un negozio di importazione?
    Conosco solo un paio di siti in cui viene venduta (sempre a 229€), se vuoi te li linko, ma la vai a pagare circa 80€ in più delk suo prezzo normale.

    p.s. ricordati che per farla funzionare senza bruciarla ci vuole un trasformatore 220/110 Volt da almeno 50 Watt-

  5. #5
    Knukles
    Ospite
    Vegeth Ssj

    Conosco solo un paio di siti in cui viene venduta (sempre a 229€), se vuoi te li linko, ma la vai a pagare circa 80€ in più delk suo prezzo normale.

    p.s. ricordati che per farla funzionare senza bruciarla ci vuole un trasformatore 220/110 Volt da almeno 50 Watt-
    Uhm, allora prima ci penserò su prima di comprarla. Grazie dei consigli.

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ti conviene modificarti la tua PS2 tanto se è per i giochi Import non fai nulla di male...

  7. #7
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    per far girare i giochi import basta fare la modifica alla tua ps2 pal.
    La stessa modofica che serve per far girare i giochi masterizzati, ma se lo fai per gli import è legale!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •