Classifika Socom II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 140

Discussione: Classifika Socom II

Cambio titolo
  1. #1
    Matrice
    Ospite

    Classifika Socom II

    Mi spiegate km azz funziona questa cavolo di classifika di Socom II?
    Praticamente Imput era 265 di posizione. Si scollega dopo un po si riconnette e si ritrova a 5000 e passa....perche?????
    Io faccio 800-2100 ogni volta......a Socom 1 nn era cosi kavolo.
    Anche vegeta (Fabrix) da 3000 e passato a 10000 e passa giokando tutto il giorno....????

  2. #2
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Eccovi il funzionamento del ranking in Socom II.


    La prima novità è il grado che è determinato dal ranking raggiunto.

    Ammiraglio: I primi 10 giocatori nel ranking
    Capitano: I seguenti 5%
    Comandante: I seguenti 25%
    Tenente: I seguenti 55%
    Recluta: Il rimanente 15% dei giocatori.

    La prima volta che inizierai a giocare a Socom Online partirai con 1000 punti.
    Dovendo ancora accumulare statistiche potresti avere un rank migliore di molti altri giocatori che giocano da tempo Socom II Online perchè hanno accumulato partite perse e molte morti.


    La cosa piu' importante per salire nel ranking è vincere partite, non rounds ma intere partite. Se vinci una partita il tuo punteggio sale, se perdi una partita il punteggio scende.
    I seguenti fattori influenzeranno di quanto salirà il il rank in ogni singola partita:

    La forza relativa dei Team: I punteggi dei membri del tuo team vengono comparati, con i punteggi dei membri del team avversario, per determinare chi è il vincitore.
    Vincere contro Teams piu' forti aumenterà maggiormente il punteggio, mentre vincere contro team deboli lo aumenterà di meno.

    Il numero dei giocatori in una stanza: Ha un valore maggiore una stanza piena con 16 giocatori piuttosto che una con soli 8 giocatori.

    Il numero di round vinti o persi dal team: Se fai un cappottone il tuo punteggio salirà piu' velocemente piuttosto che vincere con la differenza di un solo round.

    La performance individuale: Fare piu' kills, morire meno, salvare ostaggi, distruggere basi, contribuisce ad avere un punteggio maggiore.

    I punteggi vengono calcolati sulla base del sistema professionale scacchistico ideato dal Dr. Arpad Elo.

  3. #3
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Vi faccio notare che ì, se vi disconnetterete da una partita o il server (merdoso) vi butta fuori, perderete punti in classifica.

    L'ho testato di persona....primo giorno, 4 ora di gioco, avevo anche giocato decentemente. Solo che mi trovavo sempre nelle squadre che perdevano oppure il server mi sputava fuori dalla partita. Alla fine della sessione avevo perso 8000 posizioni, da 2500 a 10500.
    Ieri sera ho fatto 4 partite, preso 3 top e vinte tutte 6-0 o 6-1 ed ho riguadagnato 5000 posizioni!

  4. #4
    Matrice
    Ospite
    posso dire ke il sistema funziona da *****?

  5. #5
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Matrice

    posso dire ke il sistema funziona da *****?
    nooo, dopo un po' ti comincerà a piacere!
    Si tratta soprattutto di tattica....

  6. #6
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Non mi piace tanto come sistema.
    Firma Under Construction

  7. #7
    Olim Palus L'avatar di Janos
    Registrato il
    01-04
    Località
    Olim palus
    Messaggi
    293
    Che il sistema sia poco affidabile lo sento dire da molti, purtroppo il server di Socom 2, che consiste in un GIG Tiger collegato a un Commodore16 alimentato da un criceto zoppo che arranca su una ruota di piombo e granito, sconvolge le classifiche con le sue dispettose disconnessioni. !
    Ormai preferisco giocare senza nemmeno guardarla la classifica e godermi il gioco per quello che succede durante le partite (almeno finché non mi butta fuori...)

  8. #8
    Tenryuu Retsu-Ga L'avatar di shinobi 1979
    Registrato il
    12-03
    Località
    Southtown
    Messaggi
    139
    Janos

    Che il sistema sia poco affidabile lo sento dire da molti, purtroppo il server di Socom 2, che consiste in un GIG Tiger collegato a un Commodore16 alimentato da un criceto zoppo che arranca su una ruota di piombo e granito, sconvolge le classifiche con le sue dispettose disconnessioni. !
    Ormai preferisco giocare senza nemmeno guardarla la classifica e godermi il gioco per quello che succede durante le partite (almeno finché non mi butta fuori...)
    ok,ma se mi dite che il server è cosi shiffoso neanche lo noleggio...

  9. #9
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Janos

    Che il sistema sia poco affidabile lo sento dire da molti, purtroppo il server di Socom 2, che consiste in un GIG Tiger collegato a un Commodore16 alimentato da un criceto zoppo che arranca su una ruota di piombo e granito, sconvolge le classifiche con le sue dispettose disconnessioni. !
    Ormai preferisco giocare senza nemmeno guardarla la classifica e godermi il gioco per quello che succede durante le partite (almeno finché non mi butta fuori...)

    Pare che tra poco sostituiscano il criceto e la sua relativa ruota con un bradipo su un Tapis-Roulant

  10. #10
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Io gioco per divertirmi non per arrivare al primo posto.

    Firma Under Construction

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012
    Mr.o

    Io gioco per divertirmi non per arrivare al primo posto.

    Non è meglio giocare per divertirsi e giocare anche per arrivare al primo posto come faccio io? Fai 2 cose al posto di una

  12. #12
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Si è ancora meglio fare come fai tu.
    Firma Under Construction

  13. #13
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Mr.o

    Io gioco per divertirmi non per arrivare al primo posto.

    quoto,io la classifica non la quardo quasi mai.

  14. #14
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    è un pò una cazzata, tipo tu sei forte ma vai sempre con la squadra che perde.

  15. #15
    Matrice
    Ospite
    si e vero saku....uno e bravo pero se perde scala...ke kaxxo c'entra?


    Poi kaxxo Fabrix xche ha perso 3 turni di seguito a scalato 6000 posti in klassifika? ma ke e sta roba?

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •