Come reagire se si viene accusati (ingiustamente) di barare ad un gioco online?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come reagire se si viene accusati (ingiustamente) di barare ad un gioco online?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488

    Come reagire se si viene accusati (ingiustamente) di barare ad un gioco online?

    Non mi capita spesso, però quando mi capita (tipo pochi minuti fa) di solito reagisco scherzandoci sopra, confermando di avere quel cheat a mo' di presa per il culo, però poi il server (già quasi vuoto) si svuota del tutto e non è certo divertente giocare da soli... in un gioco fatto per l'online

    Quindi cosa dovrei fare?

    'Sto tizio mi ha accusato di wallhack semplicemente perché mi aspettavo da dove sarebbe passato, ho sentito i suoi passi e mi son piazzato (non facendo rumore) sotto la finestra da cui mi aspettavo sarebbe sbucato, piazzandogli degli headshot senza che lui nemmeno mi vedesse perché appunto lui era sopra di me e non poteva vedermi. Gliel'ho pure spiegato ma prima l'avevo preso in giro confermandogli di avere il wallhack. Forse qui ho sbagliato...

    Secondo voi qual è il miglior modo di convincere qualcuno che non sei un cheater? A parte magari evitare di cambiare nickname "ogni secondo" così che magari si possa venir riconosciuti nel server dove si è soliti giocare


    Fidatevi che ci sono admin idioti che bannano per "cheating" quando uno sta semplicemente avendo una giornata sì... lì sì che uno ci rimane male per forza.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  2. #2
    Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.699
    Fai a meno di rispondere, 90% di questi messaggi sono solo rosik.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •