ALIEN Covenant | Ridley Scott | Nelle Sale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Alien

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    1 8,33%
  • Bello, lo consiglio!

    2 16,67%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    6 50,00%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    3 25,00%
Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 224

Discussione: ALIEN Covenant | Ridley Scott | Nelle Sale

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Dalle prime recensioni pare sia sempre Prometheus Style, con scene imbarazzanti e così via.

    Peccato.

  2. #47
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Dalle prime recensioni pare sia sempre Prometheus Style, con scene imbarazzanti e così via.

    Peccato.
    Credo di essere uno di quei cinque a cui Prometheus è piaciuto (insieme a Ortolani ) quindi non vedo l'ora di vederlo
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #48
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Credo di essere uno di quei cinque a cui Prometheus è piaciuto (insieme a Ortolani ) quindi non vedo l'ora di vederlo
    Prometheus con tutti i suoi limiti e le sue incongruenze è piaciuto anche a me...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. #49
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    In tutti i film ci sono personaggi che commettono errori banali ed imprudenze irrealistiche funzionali alla trama (pure nell'originale Alien, Kane avvicina irresponsabilmente il suo volto all'uovo appena dischiuso) ma per tendenze che si sviluppano online ci sono pellicole più bersagliate del dovuto e Prometheus è una di queste.
    Il primo trailer di alien covenant non mi aveva attratto perchè pareva un po' allontanarsi dal predecessore per rifare alien 1 in versione 2017 ma le prime review dicono che invece è abbastanza anche "prometheus 2", e meno male

  5. #50
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Come ti quoto. Io il sequel di Prometheus volevo non il remake di Alien.

  6. #51
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Dalle prime recensioni pare sia sempre Prometheus Style, con scene imbarazzanti e così via.

    Peccato.
    Mah, io ho letto questo su Ansa.it:
    "Straordinariamente epico", "farà contenti i fans, con molti tocchi classici, dark e a volte macabri, naturalmente!", "riporta il necessario horror nella saga. Terribilmente bello e misterioso", "Ridley Scott fa ritornare la serie alle sue origini". Sono fra i primi pareri con i quali chi ha assistito alla première londinese di giovedì, ha commentato sui social network (le recensioni sono ancora sotto embargo) 'Alien.
    A me comunque, non importa niente delle recensioni cattive o buone, me lo andrò a vedere da super fan e me lo godrò che sia una merda o un super film, che ci sia splatter o che compaia Bambi.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  7. #52
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Credo di essere uno di quei cinque a cui Prometheus è piaciuto (insieme a Ortolani ) quindi non vedo l'ora di vederlo
    Non lo avevo perculato Ortolani? Non che sia un grande esperto di cinema, ma ricordo che ne fece una vignetta "negativa" e persino sul suo blog mi pare ne parli male.
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    In tutti i film ci sono personaggi che commettono errori banali ed imprudenze irrealistiche funzionali alla trama (pure nell'originale Alien, Kane avvicina irresponsabilmente il suo volto all'uovo appena dischiuso) ma per tendenze che si sviluppano online ci sono pellicole più bersagliate del dovuto e Prometheus è una di queste.
    Il primo trailer di alien covenant non mi aveva attratto perchè pareva un po' allontanarsi dal predecessore per rifare alien 1 in versione 2017 ma le prime review dicono che invece è abbastanza anche "prometheus 2", e meno male
    Oddio, paragonare un "uovo" che per la conoscenza umana rimane pur sempre un oggetto innocuo e per quanto ne sapesse poteva uscirci un pulcino, con un "cobra" che già di per se nella terra è minaccioso, nello spazio, beh, lo è ancora di più.

    Poi figuratevi, non sto mica dicendo che chi ama Prometheus è un coglione, ognuno ha i suoi gusti. xD
    Citazione Dodicistelle Visualizza Messaggio
    Mah, io ho letto questo su Ansa.it:
    "Straordinariamente epico", "farà contenti i fans, con molti tocchi classici, dark e a volte macabri, naturalmente!", "riporta il necessario horror nella saga. Terribilmente bello e misterioso", "Ridley Scott fa ritornare la serie alle sue origini". Sono fra i primi pareri con i quali chi ha assistito alla première londinese di giovedì, ha commentato sui social network (le recensioni sono ancora sotto embargo) 'Alien.
    A me comunque, non importa niente delle recensioni cattive o buone, me lo andrò a vedere da super fan e me lo godrò che sia una merda o un super film, che ci sia splatter o che compaia Bambi.
    Lo vedrò anche io,ma dubito al cinema.
    Boh io ho letto le recensioni della critica americana.
    Ce ne stanno di positive, ma una media del 65 non lo rende automaticamente un brutto film, ma di certo non è minimamente ai livelli di Alien.
    Qualitativamente parlando.
    Ultima modifica di Cloudus91; 7-05-2017 alle 23:43:40

  8. #53
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Oddio, paragonare un "uovo" che per la conoscenza umana rimane pur sempre un oggetto innocuo e per quanto ne sapesse poteva uscirci un pulcino, con un "cobra" che già di per se nella terra è minaccioso, nello spazio, beh, lo è ancora di più.
    Se rivedi la scena puoi notare come invece l'uovo contenesse palesemente quella roba schifosa che si muoveva come un animale (dopo essersi dischiuso in modo altrettanto creepy), ma il personaggio ci infila lo stesso la faccia perchè sì
    una media del 65 non lo rende automaticamente un brutto film, ma di certo non è minimamente ai livelli di Alien.
    Questo penso non se lo aspetti nessuno, inoltre secondo me andrebbero separate le due saghe; da una parte quella di Alien che ha già detto tutto quel che doveva dire anni fa, dall'altra il filone Prometheus sugli ingegneri con gli alien a fare quasi da contorno

  9. #54
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Non lo avevo perculato Ortolani? Non che sia un grande esperto di cinema, ma ricordo che ne fece una vignetta "negativa" e persino sul suo blog mi pare ne parli male.
    fa ironia su alcune scene che sono oggettivamente stupide, ma poi ha sempre detto di averlo apprezzato, al contrario di Avengers
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    stasera fanno Alien 3, a me è sempre piaciuto, non so perche goda di brutta fama

  11. #56
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    stasera fanno Alien 3, a me è sempre piaciuto, non so perche goda di brutta fama
    Troppo "luminoso" questo film. Si vede tutto e troppo presto; non hanno saputo creare la tensione secondo me.

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Sicuramente è quello invecchiato peggio, comunque leggendo le curiosita devo dire che all'epoca non avevo notato che questo andasse solo a 4 zampe perche si è mischiato col cane, diciamo che finire con la trilogia sarebbe stata la migliore cosa, il 4 è orrendo

    Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk

  13. #58
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Troppo "luminoso" questo film. Si vede tutto e troppo presto; non hanno saputo creare la tensione secondo me.
    Anche secondo me il meno riuscito. C'è Fincher dietro ma non riesce sicuramente ad esprimere quello che avrebbe potuto/voluto fare visto che comunque si trattava di una produzione grande e, da quello che lessi, travagliata (doveva girarlo Scott ma poi si tirò indietro).
    Ci sono molte cose buone e, senza scomodare Alien 1, riesce a creare un ottimo film horror fantascientifico (le soggettive capovolte dell'alieno e la morte del dottore sono fantastiche). Però alcune cose mi lasciano sempre un po' perplesso, come tutta quella plasticosa CGI a volte inutile o la parte action troppo sottotono (soprattutto dopo che Cameron ti ha tirato fuori il secondo).
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Sicuramente è quello invecchiato peggio, comunque leggendo le curiosita devo dire che all'epoca non avevo notato che questo andasse solo a 4 zampe perche si è mischiato col cane, diciamo che finire con la trilogia sarebbe stata la migliore cosa, il 4 è orrendo

    Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
    Il 4 dovrei rivederlo, ma nel suo essere grottesco per me è meglio del 3. Lunedì me lo rivedo volentieri.

    Da Alien Covenant, per restare in tema, non mi aspetto moltissimo. Scott è ancora un signor regista (vedi the counselor e the martian) ma sinceramente ha smesso di essere un punto di riferimento nel cinema, almeno dal mio modesto e personale punto di vista.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  14. #59
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Nel mio cuore Scott vive di rendita per aver sfornato Blade Runner 😁

  15. #60
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Nel mio cuore Scott vive di rendita per aver sfornato Blade Runner 😁
    Come darti torto. Ha esordito con quella tripletta (duellanti, Alien, Blade Runner) più Legend dopo, che pareva il nuovo Kubrick.
    Se c'è una cosa che Scott non sbaglia mai però, sono le scenografie, le atmosfere. Quello sì.

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •