[55] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 504

Discussione: [55] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #286
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Goodell sempre più patetico, anche nel gestire questo.

  2. #287
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Anche Chancellor fuori per la stagione a quanto pare.. LOB decimata

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  3. #288
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Vittoria pazzesca dei Saints che recuperano una partita che sembrava già persa e questo penso che legittimi lo stato di contender di questa sorprendente New Orleans
    E da notare anche Minnesota che tiene a 7 l'attacco dei Rams che ne faceva 33 a partita prima di oggi. La difesa di Minnesota non si scopre oggi ma anche Keenum si sta dimostrando molto solido.. Vedremo chi ci sarà a gennaio under center

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  4. #289
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Io faccio notare invece il grande esordio di Peterman come starting quarterback che contro i "pericolosissimi" Chargers è a 5 intercetti... In due quarti.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  5. #290
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ahahah pazzesco cosa si sono fumati i coach dei bills

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  6. #291
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Anche Chancellor fuori per la stagione a quanto pare.. LOB decimata

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Non è ancora certo che sia out for the year, per quanto probabile. Che palle però, stava facendo la solita stagione mostruosa, un'assenza che rischia di essere ancora più pesante di quella di Sherman. E abbiamo pure Cliff Avril fuori. Quest'anno il front office ha fatto un gran lavoro nel completare un reparto già mostruoso, ma potrebbe essere tutto inutile...
    Vediamo come va stanotte contro i Falcons, ma c'è davvero tanta qualità nella NFC, come al solito, e sarà durissima. Vikings con una difesa mostruosa, l'attacco stellare dei Rams, i Saints equilibrati come non si vedevano dall'anno del superbowl e sopratutto gli Eagles, che stanno hanno asfaltato pure i Cowboys e sembrano un rullo compressore senza nessun apparente punto debole.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  7. #292
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Incredibile la statistica che hanno appena detto: Stafford ha avuto solo 7 partite in carriera in cui un suo RB ha avuto una partita da 100+ yds.. 7 partite in 9 anni!

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  8. #293
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Keenan Allen è pazzesco comunque. Miglior WR al momento con Hopkins direi, tra l'altro fisici praticamente identici.
    Più in generale Chargers veramente spettacolari oggi, in una AFC così aperta non mi stupirebbe per nulla vederli fare una run per i playoff

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  9. #294
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    A me sembrano un fuoco di paglia sti Chargers. Il championship nella AFC sarà il solito Brady vs Big Ben, a meno che i Jaguars... Nah, sono i Jaguars.

    Invece nella NFC tra Eagles, i Vikings che ieri hanno tirato giù una W importantissima e i Saints, potremmo vedere qualche volto "nuovo" al Championship.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  10. #295
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Chancellor ufficialmente out for the season. Un'altra stagione praticamente buttata nel cesso causa infortuni.
    La nona vittoria consecutiva contro i Niners è una magra consolazione in confronto a come si stanno mettendo le cose nella NFC. Sperando di arrivare almeno ad entrare ai Playoff, giusto per mantenere la streak.

  11. #296
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Oggi selection Sunday!

    Ieri notte è stata la degna conclusione di una regular season abbastanza folle e non avara di upset.
    Per i Playoff Clemson ha il posto sicuro, entrava da numero 1 e ha distrutto Miami al Championship della ACC. L'altra sicura è Oklahoma che ha vinto agilmente ieri la Big 12 contro TCU. Auburn dopo il miracolo all'Iron Bowl settimana scorsa non ha completato la remuntada del ranking e ha perso il Championship contro Georgia che ora è quasi sicura del terzo seed ai playoff. Il dubbio è se la quarta sarà Alabama, che il Championship non l'ha manco giocato avendo perso con Auburn settimana scorsa, però è pur sempre Bama e ha dominato la regular season o i Buckeyes che ieri hanno vinto la Big 10 facendo l'upset ai Badgers, che però diventerebbero la prima squadra as entrare al CFP con 2 sconfitte in regular season.

    Nonostante tutto questo, il leitmotiv della settimana è stato l'head coaching search di Tennessee che ha raggiunto lo status di meme.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  12. #297
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Per me una ragione per mettere Alabama ai Playoff la trovano in ogni caso

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  13. #298
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Per me una ragione per mettere Alabama ai Playoff la trovano in ogni caso

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Ed infatti... ecco i Tide.



    La prima semifinale sarà il rematch della partita del titolo dell'anno scorso, ma anche l'altra è potenzialmente molto interessante. A bocca asciutta la Big 10, entrambe ai piedi dei Playoff.
    Ultima modifica di Alienware; 3-12-2017 alle 18:50:43

  14. #299
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Dopo una stagione discutibile, Gilmore vede i suoi ex-Bills e si trasforma nel miglior Sherman

  15. #300
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    In un mondo ideale domani Fox verrebbe licenziato, perdere in casa contro i Niners che ne hanno vinta una finora è proprio un'umiliazione, con la beffa che Gould la prima volta che torna a Chicago dopo che ha calciato per noi 11 stagioni fa 5 FG su 5 come mai aveva fatto al Soldier Field, mentre noi siamo già al secondo kicker nella stagione

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •