[48] Movimento 5 Stelle - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 35 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 512

Discussione: [48] Movimento 5 Stelle

Cambio titolo
  1. #121
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.754
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    leggi le risposte dei grullini.
    http://www.movimento5stelle.it/liste...i-nel-m5s.html

    manca solo quello che dice "pd blablabla cacca ecc ecc" e c'è tutto.
    come ti avevamo già detto, evita il termine grullini.



  2. #122
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    ma se l'abbiamo sempre usato e abbiamo dimostrato il perchè.
    non è colpa nostra se chi difende ciecamente il m5s non sà argomentare,e ulteriore dimostrazione è il fatto che sono stati i primi e quasi tutti ad esser bannati proprio perchè non rispettano minimamente le regole di un forum normale.

    nota: c'è un enorme differenza tra essere 5 stelle e grullino.
    Ultima modifica di vince87; 4-04-2017 alle 12:31:56

  3. #123
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    ma se l'abbiamo sempre usato e abbiamo dimostrato il perchè.
    non è colpa nostra se chi difende ciecamente il m5s non sà argomentare,e ulteriore dimostrazione è il fatto che sono stati i primi e quasi tutti ad esser bannati proprio perchè non rispettano minimamente le regole di un forum normale.

    nota: c'è un enorme differenza tra essere 5 stelle e grullino.
    vabè, non c'è bisogno di aggettivizzare una categoria che si definisce da sola per come si esprime ^^
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #124
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Ed ecco qua un bellissimo video che costerà qualche mese di galera a un ex grillino eletto nelle loro fila al grido di "ONESTA'":

    http://www.lastampa.it/2017/04/03/ed...YJ/pagina.html

    ammirate con quanta onestà il consigliere comunale grillino di Alessandria apre un armadietto non suo e prende un centinaio di euro da un portafoglio ma sicuramente, in quanto onestissimo, dev'essere stato un errore, lui sapeva che il portafoglio non era suo ma i soldi che c'erano dentro erano identici ai suoi quindi si è semplicemente confuso

    ps: lo so che l'm5s ha cacciato il tizio dal movimento ma intanto è stato eletto nelle loro fila al grido di "Onestà onestà gli altri sono ladri e noi no" quindi è la dimostrazione di quanto stupido sia definire onesta una persona solo per via dell'appartenenza a un partito politico.

    pps: intanto stamattina i carabinieri sono andati a casa di Beppe Grillo, probabilmente per consegnargli l'ennesimo avviso di garanzia, però a me 'sta cosa pare strana perchè non credevo che si scomodassero addirittura i carabinieri per un compito che può fare un semplice messo o persino il postino, boh.
    La sfera di cristallo per prevedere il futuro credo sia impossibile per chiunque averla, e quando vengono eletto sono "onesti" non per l'appartenenza politica ma per il fatto che non sono presenti condanne su di loro, quello che avviene dopo, ripeto, è impossibile prevederlo.

    Di certo, però, l'onestà sì dimostra sbattendoli fuori appena questi ricevono una condanna, cosa che si vede molto raramente negli altri partiti dove invece entrano tranquillamente anche quelli che hanno già ricevuto condanne.

    Inviato dal mio ZTE B2016 utilizzando Tapatalk

  5. #125
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Veramente, in base alla Legge Severino, è impossibile per qualsiasi partito far ricoprire cariche a chi ha avuto condanne definitive superiori a 2 anni di reclusione (quindi anche Beppe Grillo è, ovviamente, incandidabile a qualsiasi carica per il M5S).
    Per quanto riguarda il tenersi dentro la pancia del partito dei condannati in via definitiva, sarei curioso di averne un elenco, al massimo ti posso dare un aiuto nello stilarlo: Beppe Grillo, Silvio Berlusconi e Umberto Bossi sono i primi tre che mi vengono in mente che fanno parte di partiti e che sono condannati in via definitiva, prosegui pure da qui...

  6. #126
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    A roma i 5 stelle propongono di far diventare voto online tutti i referendum eccetera.
    Tradotto, così si possono manipolare tutti i risultati con l'aiuto di hacker russi.
    La seconda riga è un'ipotesi personale, ma credo non sia così fantasiosa.

  7. #127
    Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5.451
    Citazione Andrea03 Visualizza Messaggio
    La sfera di cristallo per prevedere il futuro credo sia impossibile per chiunque averla, e quando vengono eletto sono "onesti" non per l'appartenenza politica ma per il fatto che non sono presenti condanne su di loro, quello che avviene dopo, ripeto, è impossibile prevederlo.

    Di certo, però, l'onestà sì dimostra sbattendoli fuori appena questi ricevono una condanna, cosa che si vede molto raramente negli altri partiti dove invece entrano tranquillamente anche quelli che hanno già ricevuto condanne.

    Inviato dal mio ZTE B2016 utilizzando Tapatalk
    Sto tizio dei portafogli doveva essere uno scappato di casa.

    L'espulsione non ha senso se finisce come per i parlamentale di Palermo/firme false, a meno che ci siano differenze da come leggo attualmente la vicenda(15k al mese e fanno lo stesso tutto ciò che gli chiede il partito).
    Qualcuno conferma\smentisce?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Last 3:
    - [360]Gears Of War 2 --> 9/10
    - [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
    - [PS3]Little Big Planet --> 9/10

  8. #128
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Briresh Visualizza Messaggio
    Veramente, in base alla Legge Severino, è impossibile per qualsiasi partito far ricoprire cariche a chi ha avuto condanne definitive superiori a 2 anni di reclusione (quindi anche Beppe Grillo è, ovviamente, incandidabile a qualsiasi carica per il M5S).
    Per quanto riguarda il tenersi dentro la pancia del partito dei condannati in via definitiva, sarei curioso di averne un elenco, al massimo ti posso dare un aiuto nello stilarlo: Beppe Grillo, Silvio Berlusconi e Umberto Bossi sono i primi tre che mi vengono in mente che fanno parte di partiti e che sono condannati in via definitiva, prosegui pure da qui...
    Ti devo citare Minzolini che hanno salvato nonostante la condanna?

    Tra l'altro contiamo letteralmente i condannati presenti in ogni partito, m5s ha solo Grillo (e in ogni caso non è per essersi fregato soldi, ma per cose completamente diverse).. gli altri? Se ne cadono di condannati

    Citazione donisetti Visualizza Messaggio
    Sto tizio dei portafogli doveva essere uno scappato di casa.

    L'espulsione non ha senso se finisce come per i parlamentale di Palermo/firme false, a meno che ci siano differenze da come leggo attualmente la vicenda(15k al mese e fanno lo stesso tutto ciò che gli chiede il partito).
    Qualcuno conferma\smentisce?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non parlo della questione specifica della quale non sono informato/aggiornato ma... Iniziate a leggere diversamente i giornali senza prenderli per oro colato, o ancora meglio andate direttamente alle fonti, e non parlo ovviamente solo delle persone indagate/condannate sui social, andate direttamente a leggere documenti e compagnia bella, se non ne trovate allora invece leggete le versioni da più giornali (ognuna va per un partito movimento)

    Perché non avete idea di come gonfiano i casi sul nulla quando vogliono ostacolare persone scomode

    Lo sto vedendo con De Magistris a Napoli, con il Mattino (guarda caso stesso gruppo del Messaggero, che invece si sbizzarrisce/accanisce con il m5s)


    Inviato dal mio ZTE B2016 utilizzando Tapatalk

  9. #129
    Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5.451
    Citazione Andrea03 Visualizza Messaggio
    Ti devo citare Minzolini che hanno salvato nonostante la condanna?

    Tra l'altro contiamo letteralmente i condannati presenti in ogni partito, m5s ha solo Grillo (e in ogni caso non è per essersi fregato soldi, ma per cose completamente diverse).. gli altri? Se ne cadono di condannati



    Non parlo della questione specifica della quale non sono informato/aggiornato ma... Iniziate a leggere diversamente i giornali senza prenderli per oro colato, o ancora meglio andate direttamente alle fonti, e non parlo ovviamente solo delle persone indagate/condannate sui social, andate direttamente a leggere documenti e compagnia bella, se non ne trovate allora invece leggete le versioni da più giornali (ognuna va per un partito movimento)

    Perché non avete idea di come gonfiano i casi sul nulla quando vogliono ostacolare persone scomode

    Lo sto vedendo con De Magistris a Napoli, con il Mattino (guarda caso stesso gruppo del Messaggero, che invece si sbizzarrisce/accanisce con il m5s)


    Inviato dal mio ZTE B2016 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo ogni giornale ha i suoi punti di vista, il messaggero sarà contro il m5s, il fatto è il giornale di partito che ne spara contro ogni. Non credo al complotto dei giornalai, basta usare la testa.

    La questione delle espulsioni è solo uno dei dogmi che sono caduti nel tempo e che fanno da specchietto per le allodole.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Last 3:
    - [360]Gears Of War 2 --> 9/10
    - [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
    - [PS3]Little Big Planet --> 9/10

  10. #130
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione donisetti Visualizza Messaggio
    Purtroppo ogni giornale ha i suoi punti di vista, il messaggero sarà contro il m5s, il fatto è il giornale di partito che ne spara contro ogni. Non credo al complotto dei giornalai, basta usare la testa.

    La questione delle espulsioni è solo uno dei dogmi che sono caduti nel tempo e che fanno da specchietto per le allodole.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Con la differenza che il fatto non si esime dal dare notizie negativa del m5s, mentre il messaggero e diversi altri ogni cosa positiva si guardano bene dal dirlo, si guardano bene dal dire la Raggi sta rifacendo le strade e si guardano bene dal dire tante altre cose positive che comunque il m5s fa

    Quindi,si infatti basta usare la testa per rendersi conto di ciò...

    È nel caso non si fosse capito non sono esattamente un fan del m5s, anzi se vi vedete i post nei vecchi thread, se non erro, ci dovrebbero essere ancora i post in cui sono stato uno dei i primi ad attaccarlo alla nascita

    Per farvi un esempio: voi di dove siete?
    Della questione "Salvini a Napoli" cosa avete recepito?
    Ultima modifica di Andrea03; 4-04-2017 alle 22:24:40

  11. #131
    Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5.451
    Citazione Andrea03 Visualizza Messaggio
    Con la differenza che il fatto non si esime dal dare notizie negativa del m5s, mentre il messaggero e diversi altri ogni cosa positiva si guardano bene dal dirlo, si guardano bene dal dire la Raggi sta rifacendo le strade e si guardano bene dal dire tante altre cose positive che comunque il m5s fa

    Quindi,si infatti basta usare la testa per rendersi conto di ciò...

    È nel caso non si fosse capito non sono esattamente un fan del m5s, anzi se vi vedete i post nei vecchi thread, se non erro, ci dovrebbero essere ancora i post in cui sono stato uno dei i primi ad attaccarlo alla nascita

    Inviato dal mio ZTE B2016 utilizzando Tapatalk
    Non do credito né ai giornali di partito e né alla propaganda anni 30, tipo le #stradenuove, solo fatta con gli hashtag.

    Stiamo parlando dell'unico(boh!?) giornale che sosteneva marra perché era appoggiato dalla raggi, mentre lo stesso m5s(in parte) e soprattutto i giornalai(su cui di maio ha fatto le liste anche per questi motivi) non gli davano credito.
    Così come a bilancio la manutenzione stradale è stata ridotta e le strade non le rifanno, fresa e asfalto nuovo, ma semplicemente le ricoprono(per questo mi fido di quello che leggo, non sono esperto nel campo ne di roma).
    Se per le strade ci vuole tempo lo stesso discorso vale per l'immondizia e la pulizia entro agosto 2016.
    Dall'opposizione alla macchina amministrativa, c'è lo scontro con la realtà.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Last 3:
    - [360]Gears Of War 2 --> 9/10
    - [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
    - [PS3]Little Big Planet --> 9/10

  12. #132
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione donisetti Visualizza Messaggio
    Non do credito né ai giornali di partito e né alla propaganda anni 30, tipo le #stradenuove, solo fatta con gli hashtag.

    Stiamo parlando dell'unico(boh!?) giornale che sosteneva marra perché era appoggiato dalla raggi, mentre lo stesso m5s(in parte) e soprattutto i giornalai(su cui di maio ha fatto le liste anche per questi motivi) non gli davano credito.
    Così come a bilancio la manutenzione stradale è stata ridotta e le strade non le rifanno, fresa e asfalto nuovo, ma semplicemente le ricoprono(per questo mi fido di quello che leggo, non sono esperto nel campo ne di roma).
    Se per le strade ci vuole tempo lo stesso discorso vale per l'immondizia e la pulizia entro agosto 2016.
    Dall'opposizione alla macchina amministrativa, c'è lo scontro con la realtà.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Guarda che il fatto Quotidiano dà voce a più persone, se hai letto(o ti hanno fatto leggere) un articolo, è solo quello, che sosteneva Marra non significa che sia la sola versione presente sul sito

    Per dire... Articolo preso a caso
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...massa/3205139/

    Non mi pare esattamente articolo da giornale di partito, men che meno a sostegno del m5s...

    Così come non mi pare da giornale di partito e sostenitore questo, proprio riguardante Marra e la Raggi
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...sponde/539720/

    La differenza tra l'essere di parte o meno sta tutta qui

    Il fatto Quotidiano, seguito probabilmente da la Repubblica e la7, credo siano quelli più imparziali attualmente

    Le strade ho fatto giusto un esempio a caso, ma ce ne sarebbero tanti da fare, in ogni caso mi dai la fonte dove hai letto questa cosa delle strade?

    Altra cosa: ho aggiunto una parte al post precedente, mi puoi rispondere a quelle domande? Grazie

    Inviato dal mio ZTE B2016 utilizzando Tapatalk

  13. #133
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Quale è la quota detenuta dalla Casaleggio associati del FQ?

    PS tangenziale: travaglio lo trovavo nauseantemente fazioso e "manipolatore dell'informazione" già ai tempi del passaparola, allora 'mordeva tutti' (ma anche no) solo perché non aveva ancora trovato il padrone a cui scodinzolare
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  14. #134
    Citazione Andrea03 Visualizza Messaggio
    si guardano bene dal dire la Raggi sta rifacendo le strade
    mettere quattro toppe =/= rifare le strade

    Quindi,si infatti basta usare la testa per rendersi conto di ciò...
    chi ce l'ha la usa


    È nel caso non si fosse capito non sono esattamente un fan del m5s, anzi se vi vedete i post nei vecchi thread, se non erro, ci dovrebbero essere ancora i post in cui sono stato uno dei i primi ad attaccarlo alla nascita
    difetti di senso critico a 360° altrimenti ti renderesti conto dell'indifendibilità di un simile fenomeno politico
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #135
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione fulminato Visualizza Messaggio
    Quale è la quota detenuta dalla Casaleggio associati del FQ?

    PS tangenziale: travaglio lo trovavo nauseantemente fazioso e "manipolatore dell'informazione" già ai tempi del passaparola, allora 'mordeva tutti' (ma anche no) solo perché non aveva ancora trovato il padrone a cui scodinzolare
    Nel post precedente ti ho fatto notare articoli contro il m5s, questo tuo post lascia il tempo che trova

    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    mettere quattro toppe =/= rifare le strade

    chi ce l'ha la usa



    difetti di senso critico a 360° altrimenti ti renderesti conto dell'indifendibilità di un simile fenomeno politico
    Rifare l'asfalto non è mettere 4 toppe, le foto che girano online sono abbastanza

    quando si tratta di criticarlo sono il primo (ad esempio Grillo che dovrebbe farsi 3/4 di ca..i suoi ed evitare certi atteggiamenti), ed ho già ribadito che non sono un loro fan, se poi volete leggere ed interpretare quello che vi pare il discorso cambia

    Io sto semplicemente​ affermando che tra i vecchi partiti ed il movimento, non è certo il m5s la causa di come è ridotta l'Italia, e tra le stro... ate che può fare il movimento e la vecchia classe politica che ve lo mette nel didietro ogni giorno fottendosi soldi con appalti truccati credo sia abbastanza ovvio con chi prendersela al momento
    O volete dare la colpa al movimento per come è ridotta l'Italia? Non mi sembra siano stati loro al governo

    Tra l'altro ho posto più di una domanda nei post precedenti ed ancora devo ricevere risposta (dove avete letto questa cosa delle strade, e cosa vi è arrivato della questione Salvini a Napoli, in merito alla questione della stampa, oltre al contare il numero di condannati presenti in ogni partito)

    Inviato dal mio ZTE B2016 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Andrea03; 5-04-2017 alle 12:53:13

Pag 9 di 35 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •